Buonasera, l'apertura di una società a responsabilità limitata semplificata richiede l'intervento del notaio, ma il suo compenso è esente da onorari. Le spese per la costituzione ammontano ad euro settecento.
Dopo la costituzione, la srl presenta delle spese annue fisse pari ad <omissis>suddivise tra la tassa di vidimazione dei libri sociali, diritto camerale e deposito del bilancio.
Riguardo la gestione possono offrire un costo a partire da euro centocinquanta mese, comprensivo di iva, ed e un servizio completo a <omissis>gradi, comprensivo di tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa contabile e fiscale.
Annoveriamo tra i nostri clienti alcune aziende del settore alimentare che svolgono attività di import ed export verso Dubai (itc trading srl); aziende del settore edile che svolgono attività di commercio all'ingrosso con l'Europa - America ed Asia ; villaggi turistici e tour operator (it consulting srl e seataly srls).
La consulenza per l'apertura è completamente gratuita. Lo studio rimane a completa disposizione. La invito a prendere contatti senza nessun tipo di impegno, in calce sono presenti i recapiti.
Cordiali saluti