• Richiedi un preventivo

è semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la propria richiesta
  • Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.
  • Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare per le tue esigenze

Dal ho un contratto da dipendente a tempo determinato presso un' azienda pubblica, ma... nel è...

Per avere un preventivo compila ora il modulo per ricevere preventivi!

Richiesta di preventivo del 17/04/2016 per Dichiarazione dei Redditi vicino a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

dal <omissis>ho un contratto da dipendente a tempo determinato presso un' azienda pubblica, ma... nel <omissis>è morta mia moglie e dal febbraio <omissis>riscuoto la pensione , cosa devo fare relativamente alla dichiarazione eventuale dei redditi e se la devo fare oltre al "CUD" ? Grazie

Questa richiesta ha ricevuto 5 Proposte . Chiedi anche tu un Preventivo Gratis e senza impegno .
Risposta da Studio Dott. Gionata Borgioli

,se nel non ha percepito ulteriori redditi derivanti da pensione di reversibilità non è obbligato

Buonasera,

se nel <omissis>non ha percepito ulteriori redditi derivanti da pensione di reversibilità non è obbligato alla compilazione di <omissis>o UNICO.

Risposta da Claudio Ribes CED System srl

,se nel Lei ha solo l'abitazione principale e non possiede altri immobili, se ha solo la

Buongiorno,

se nel <omissis>Lei ha solo l'abitazione principale e non possiede altri immobili, se ha solo la reversibilità di Sua moglie, non è tenuto a fare la dichiarazione. Se invece, oltre all'abitazione principale, alla reversibilità della moglie, ha anche un suo reddito, oppure altri immobili, deve obbligatoriamente fare la dichiarazione. Se ancora non le è arrivata la CU di Sua moglie, deve andare all'ufficio inps più vicino e richiederla.

Cordiali saluti

Ced System srl

tel <omissis>- <omissis>/p>

Risposta da Vincenzo Ignesti

Se nel ha avuto solo redditi di lavoro dipendente non è obbligato a fare la dichiarazione dei

Buonasera, se nel <omissis> ha avuto solo redditi di lavoro dipendente non è obbligato a fare la dichiarazione dei redditi. Comunque per chiarire meglio la situazione proporrei un incontro. Mi contatti al <omissis>per un appuntamento. Grazie

Risposta da Marco Ragona

.fi.it

<omissis>@esperticontabili.fi.it

Risposta da Annarita Basiricò

Buongiorno bisogna verificare cosa ha fatto lei nel perché i redditi che deve dichiarare nel sono

Buongiorno sig. <omissis>

bisogna verificare cosa ha fatto lei nel <omissis> perché i redditi che deve dichiarare nel <omissis>sono relativi al <omissis>

In sostanza se ha una certificazione unica per Lei e una per la pensione di reversibilità di sua moglie deve fare il mod. <omissis>

Per quanto riguarda la pensione di reversibilità le verranno applicate delle riduzioni sulla base del reddito che lei percepirà nel <omissis>

Rimango a disposizione se eventualmente vuole passare dall'ufficio per farmi visionare i documenti in suo possesso e valutare quale sia la soluzione migliore per il suo caso.

Cordiali saluti

Annarita Basiricò - consulente del lavoro

Richieste simili

, vorrei a - Paghe e Contributi