• Richiedi un preventivo

è semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la propria richiesta
  • Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.
  • Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare per le tue esigenze

Per avere un preventivo compila ora il modulo per ricevere preventivi!

Richiesta di preventivo del 07/06/2016 per Dichiarazione dei Redditi vicino a Milano, Città Metropolitana di Milano

Sono un privato, lavoratore dipendente che ha richiesto al proprio datore di lavoro applicazione degli incentivi fiscali derivanti dalla legge <omissis>(rientro dei cervelli), a partire dall'anno <omissis> Essendo il rientro in Italia (per il quale beneficio di tale incentivo) avvenuto nel <omissis> ed avendo pertanto diritto alla richiesta dell' incentivo già a partire sal <omissis> avrei bisogno di supporto nella gestione di una richiesta di rimborso all'Agenzia delle Entrate per le maggiori imposte dirette versate negli anni <omissis>2013,2014,2015.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA

RICEVI PROPOSTE DA PROFESSIONISTI SELEZIONATI, GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO PREVENTIVO