Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

  • Richiedi un preventivo

    è semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la propria richiesta
  • Ricevi proposte

    Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.
  • Valuta e scegli

    Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare per le tue esigenze

Vorrei aprire una SRL semplificata in cui io risulterei unico socio. Volevo un preventivo per essere...


Per avere un preventivo compila ora il modulo per ricevere preventivi!

Richiesta di preventivo del 13/01/2016 per SRL Semplificata vicino a Roma, Città Metropolitana di Roma

Vorrei aprire una SRL semplificata in cui io risulterei unico socio. Volevo un preventivo per essere seguito sia nell'apertura che poi nella gestione annua. La società si occuperà della gestione di alcuni siti internet e, inizialmente, le fatture sia attive che passive saranno ridotte al minimo storico.

Questa richiesta ha ricevuto 8 Proposte . Chiedi anche tu un Preventivo Gratis e senza impegno .
Risposta da Marco Andriolo

, una Srls può essere costituita gratuitamento da qualsiasi Notaio pagando solo l'imposta di

Buongiorno <omissis>
una Srls può essere costituita gratuitamento da qualsiasi Notaio pagando solo l'imposta di registro e le spese vive. Per la gestione annuale, l'onorario dello studio varia in base alla documentazione prodotta e alle movimentazioni. Ad esempio, per una società con meno di <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis> fatture annue e un solo conto corrente l'onorario per la tenuta della contabilità è di <omissis>em class="omissis"><omissis> euro mensili e di 1.<omissis>em class="omissis"><omissis><omissis> euro annui per la predisposizione del bilancio, l'aggiornamento dei libri contabili e societari obbligatori e l'invio delle comunicazioni e dichiarazioni. Per la gestione delle buste paga dei dipendenti, l'onorario è di <omissis>euro a dipendente al mese e di <omissis>em class="omissis"><omissis> euro annui per gli adempimenti connessi. Gli onorari sono da considerarsi al netto della cassa professionale del <omissis>, dell'Iva e delle spese vive per bolli, diritti camerali e imposta di registro. Per ricevere maggiori informazioni sui vantaggi e svantaggi di costituire una Srls, può contattarmi ai numeri indicati sul profilo.
Cordiali saluti

Risposta da Emanuella Guglielmi

.it)

<omissis>@email.it)

 



Risposta da Dott. Marco Gaetano Belfiore

.tax

<omissis>@mgb.tax

Risposta da Rodolfo Pontecorvi

Il nostro studio può seguirla nelle fasi della costituzione della società, dell'avvio

Gentile sig. <omissis>, il nostro studio può seguirla nelle fasi della costituzione della società, dell'avvio dell'attività nonché nella successiva gestione annuale.

Se decide di affidare a noi l'assistenza annuale, tutta la consulenza iniziale in sede di costituzione ed apertura dell'attività sarà gratuita.

Per quanto riguarda il corrispettivo annuale, considerata la presumibile ridotta documentazione generata da un'attività in fase di start-up, possiamo proporle un compenso annuale di €. <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>,<omissis> + i.v.a. omnicomprensivo di tutti gli adempimenti contabili e fiscali (comprese dichiarazioni). Ad esso andrà aggiunto un rimborso spese di <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>,<omissis> euro per la pratica relativa al bilancio da depositare alla camera di commercio. 

Siamo a sua disposizione per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo (comunque non impegnativo) e, in attesa di risentirla, le segnaliamo il nostro sito internet all'indirizzo studiopontecorvi.com, dove potrà trovare qualche informazione in più su di noi.

Un cordiale saluto. 

 

Rodolfo Pontecorvi

Dottore Commercialista 

Risposta da Studio Commerciale Brunetti

,per la srls per l'apertura presso il notaio, la formulazione dell'oggetto sociale, l'apertura della

Buongiorno,

per la srls per l'apertura presso il notaio, la formulazione dell'oggetto sociale, l'apertura della partita iva, l'apertura della pec, l'iscrizione in cciaa e la vidimazione dei libri sociali il compenso è di euro <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>.<omissis>.

Di seguito il preventivo per la consulenza e l’elaborazione dei dati contabili inerente alla Vs attività in contabilità ordinaria nonché alla stesura e la presentazione delle dichiarazioni annuali e contributive della redazione del bilancio e, comunque, di tutti gli obblighi fiscali e civilistici dovuti per legge:

Il corrispettivo mensile per le prestazioni di tenuta della contabilità, è stabilito in <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>,<omissis>

- per l’elaborazione, predisposizione e spedizione telematica del bilancio annuale e della dichiarazione annuale (mod. Unico) il corrispettivo è il seguente:

.         <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>,<omissis> per il modulo redditi, Irap e Studi di settore;

.       per l’elaborazione delle operazioni di fine anno, scritture di assestamento, chiusura di esercizio e stesura del bilancio d’esercizio secondo le direttive Cee con relativa nota integrativa sarà applicata la tariffa di<omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>,<omissis> compreso di spese per deposito in cciaa;  

Il costo annuale sarà quindi di euro <omissis>,<omissis> per ogni mese euro <omissis>

Questo è il prezzo migliore che Le posso fare.

Per ulteriori informazioni mi può contattare ai numeri <omissis>- <omissis>em class="omissis"><omissis><omissis>o al cellulare <omissis>

Cordiali saluti

Alessia Brunetti

Richieste simili

Ercialista - Dichiarazione dei Redditi

Roma

Gestione contabilità semplificata per professionista ingegnere con fatturato di mila anno.... - Dichiarazione dei Redditi

Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze

P.iva come - Avviare Attività

Varedo, Monza e Brianza

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA

RICEVI PROPOSTE DA PROFESSIONISTI SELEZIONATI, GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO PREVENTIVO