Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Commercialista.com declina ogni tipo di responsabilità per quanto riguarda i siti web a cui è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all’interno di questo blog, forniti come semplice servizio; il fatto che il blog, il cui scopo è unicamente informativo, fornisca tali collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Commercialista.com non è responsabile per quanto pubblicato dagli utenti all’interno dei commenti ad ogni post; i commenti lesivi dell’immagine di persone terze non sono da attribuirsi a Commercialista.com, nemmeno se il commento è espresso in forma anonima.

Infine Commercialista.com declina ogni responsabilità per gli eventuali errori riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà dei rispettivi proprietari.