Facebook Commercialista.com Twitter Commercialista.com Linkedin Commercialista.com

Come pagare meno tasse: ora puoi risparmiare fino all’80% (pesce d’aprile)

Come pagare meno tasse: ora puoi risparmiare fino all’80% (pesce d’aprile)

Se vuoi pagare meno tasse fin da subito, ora puoi farlo grazie ad una innovativa procedura informatica sviluppata da esperti commercialisti e professionisti della finanza, con la quale è possibile individuare tutte le normative vigenti che si possono attribuire alla tua dichiarazione in modo da ridurre il carico fiscale e, quindi, pagare meno tasse.

[button color=”green” link=”http://www.commercialista.com/tasse” size=”medium” target=”_parent” font=”helvetica” align=”center”]Scopri come Pagare Meno Tasse[/button]

Questo è quanto emerso dell’annuale convegno organizzato da Commercialista.com, in cui è stato presentato l’algoritmo rivoluzionario destinato a fare la felicità di moltissimi contribuenti.

Algoritmo

L’argoritmo, unico nella sua specie, prevede l’uso di strumenti matematici razionali e opera più di 1.000 verifiche per singola voce di reddito, confrontandola con il quadro generale ed applicando le massime deduzioni previste dalla legge.
Tutto questo senza andare contro la legge stessa, senza diventare un evasore fiscale e, soprattutto, in modo economico.

Pochi esperti

Purtroppo in Italia ci sono pochi esperti in grado di offrire al contribuente quelle informazioni tali per cui è possibile risparmiare così tanto.

L’elaborazione di questa procedura è stata fatta da questi professionisti del settore e quindi con basi tecniche assolutamente certe.

È una procedura nata grazie a sofisticati studi di ingegneria fiscale, applicabile per chiunque voglia risparmiare in modo legale e sicuro.

Addetti ai lavori

Quindi utilizzare questa metodologia legale, accessibile sia a dipendenti che professionisti, ti fa risparmiare fino all’80% delle tasse nel rispetto delle leggi vigenti di questo paese.

Inutile sottolineare l’entusiasmo degli addetti ai lavori presenti al convegno, che non solo hanno apprezzato questo strumento straordinario, ma che hanno deciso di utilizzarlo da subito per i propri clienti. Infatti è una formula applicabile già dalla prossima dichiarazione dei redditi.

Ma qual è la formula per arrivare a risparmiare così tanto?

Questa procedura, unica in Italia, sarà disponibile dal 2 aprile, per scoprirla basta andare alla pagina dedicata e inserire i propri dati. Immediatamente si ricevono i risultati e l’indicazione del risparmio.

Ricorda di condividere con i tuoi amici e contatti questo strumento utilissimo!

[button color=”green” link=”http://www.commercialista.com/tasse” size=”medium” target=”_parent” font=”helvetica” align=”center”]Scopri ora come Pagare Meno Tasse[/button]