I tuoi futuri clienti ti cercano qui!

Vuoi ricevere contatti da nuovi clienti nella tua zona? Registrati e comincia subito!

Iscriviti ora e completa il tuo profilo per iniziare a ricevere richieste di contatto da nuovi potenziali clienti nella tua zona.
La nostra piattaforma ti invierà contatti corrispondenti al tuo profilo e alla tua professionalità, ai quali potrai rispondere, se lo desideri, inviando la tua proposta. Non perdere altre opportunità, registrati subito e scopri come funziona.

7.761 Professionisti ci hanno già scelto.

Cliccando Registrati accetti le Norme della Privacy e i Termini del Servizio.
Contatta il Supporto tecnico commerciale

È semplice e funziona.

Paolo ha bisogno di un Professionista, cerca su Google e atterra sul nostro sito. Inserisce la sua richiesta oppure effettua una ricerca di zona specificando la sua esigenza.

Riceve proposte da un numero ristretto di professionisti che offrono il servizio da lui richiesto. Paolo è soddisfatto e pronto a consigliare il suo nuovo professionista ad amici e colleghi.

  • Compari nelle ricerche per servizio e zona
  • Ottieni un Profilo Professionale GRATUITO
  • Accedi alle Richieste di preventivo (PREMIUM)
  • Incrementi le opportunità di contatto
  • Aumenti il tuo giro d’affari
7.761
Commercialisti registrati
411.643
Richieste consegnate
€ 4.325.838
Valore dei contatti generati

Risultati, non solo visibilità.

Tutti il meglio del marketing online in un solo servizio.

Profilo professionale

Puoi creare in pochi minuti un profilo professionale pubblico con cui presentarti ai potenziali clienti. È semplice, e gratuito.

Visibilità nazionale

Gratuitamente hai pure visibilità sulle ricerche geografiche e il tuo profilo potrà comparire a chi cerca professionisti nella tua area di competenza.

Pannello di controllo

Accedi all'area riservata per avere il controllo completo del tuo profilo, per gestire i tuoi abbonamenti e per rispondere alle richieste degli utenti.

Richieste di Preventivo

Ricevi richieste di preventivo da utenti della tua zona, e se lo desideri entri in contatto con loro per offrire i servizi richiesti (servizio Premium).

Feedback

Ricevi feedback immediati dagli utenti che ricevono le tue proposte e scopri subito se i tuoi preventivi e il tuo profilo stanno avendo successo.

Punteggio di qualità

Aumenta la fiducia degli utenti ottenendo punteggi di qualità elevati. Utilizzando la nostra piattaforma correttamente migliorerai il tuo rating.

89 professionisti su 100 sono entusiasti del nostro servizio

Segnalato da

  • TechCrunch
  • Il Sole 24 Ore
  • Wired
  • Startup Business
  • StartupItalia
  • Fanpage

Ricevi richieste nella tua zona

Noi ti inviamo le richieste dei clienti in base ai tuoi servizi e alla tua zona.
Tu puoi scegliere quelle che ti interessano e inviare la tua proposta.

Il nostro sito raccoglie centinaia di richieste al giorno da parte di persone e aziende che hanno bisogno di trovare un professionista come te e che utilizzano la nostra piattaforma per cercarlo.

Ogni richiesta viene inoltrata a un numero limitato di professionisti che possono entrare in contatto con l’utente finale... Scopri come funziona e quali opportunità ci sono per i professionisti iscritti al servizio.

Basta un solo cliente per ripagare il tuo abbonamento annuale.

Basic

Gratis
  • Profilo Basic
  • Richieste in visione Gratuita

Premium

Il più venduto
da42€/mese

Prezzi IVA esclusa. Pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Sei ancora indeciso? Registrarti non ti costa nulla.

Potrai creare il tuo profilo gratuito e provare la piattaforma senza nessun impegno.

Domande frequenti

Se vuoi scoprire come funziona il nostro servizio per i professionisti, o se sei già iscritto e hai domande sulle funzionalità della piattaforma, qui trovi le risposte che cerchi.

Quanto tempo è necessario per avere i primi clienti?

I tempi dipendono strettamente dal carattere di urgenza delle richieste e dalle intenzioni reali degli utenti.

Normalmente possono essere necessarie alcune settimane prima di concretizzare un nuovo cliente, considerando che i tempi di decisione degli utenti possono essere anche abbastanza lunghi, superiori al mese dall'invio della richiesta, talvolta.

Statisticamente abbiamo rilevato che, mantenendo costante la propria attività di risposta alle richieste degli utenti, è possibile apprezzare risultati concreti nell'arco di 3 o 4 mesi.

Le richieste degli utenti sono verificate?

La qualità delle richieste è per noi di primaria importanza.
Ciascuna richiesta viene approvata singolarmente, ed è molto improbabile che ci siano richieste fittizie.

Per ulteriore verifica, invitiamo i nostri professionisti a contattare telefonicamente gli utenti stessi, laddove è indicato il contatto telefonico, in modo da poter anche verificare l'esito della richiesta (eventuale scelta di un altro professionista o altro).

Non mi interessano le richieste, posso disattivarle?

Certamente, se non sei interessato alle richieste di preventivo e/o consulenza da parte degli utenti finali, ma desideri comunque continuare ad essere visibile sul sito puoi semplicemente disattivare la ricezione delle richieste dal tuo pannello.

Le richieste vengono distribuite solo in base alla distanza?

Le richieste degli utenti non dipendono dall'ordine di comparizione dei professionisti nei risultati di ricerca per città o indirizzo, in quanto è diverso l'algoritmo che ne determina la distribuzione.
A tal proposito hanno dunque peso: il livello di interazione con le richieste utente, la distanza (naturalmente) e altri fattori per così dire "comportamentali". Ad esempio consigliamo sempre di accettare o comunque rifiutare esplicitamente le richieste ricevute (senza lasciarle sospese) poiché questo è uno degli elementi discriminatorio dell'algoritmo.

Perché i risultati di ricerca non compaiono sempre in ordine di distanza?

L'algoritmo che crea i risultati di ricerca è in realtà più complesso di quello che sembra, ovvero non è basato soltanto sulla distanza, ma anche su un punteggio di ranking interno dipendente da diversi fattori, come ad esempio il numero di richieste evase, la data di iscrizione, l'utente che effettua la ricerca, etc. Pertanto i risultati vengono proposti per "rilevanza", una sorta di punteggio cumulativo costituito da più elementi.

I pagamenti mensili sono automatici? Si possono interrompere?

Sì, i pagamenti mensili sono automatici. Scegliendo il pagamento mensile con PayPal l'addebito avviene automaticamente ad ogni scadenza mensile.

L'abbonamento con pagamento mensile e il relativo addebito può essere interrotto in qualsiasi momento dalla propria area riservata.

Non c'è rinnovo automatico: pertanto al termine dei 12 mesi l'abbonamento deve essere rinnovato volontariamente dalla propria area riservata, altrimenti scadrà interrompendo i servizi collegati.

Quali sono le modalità di pagamento?

È possibile abbonarsi al servizio offerto pagando con:

- Bonifico bancario (Solo abbonamenti plurimensili)
- Carta di Credito (scegliendo Paypal come intermediario)
- Paypal (se hai già un account o intendi crearne uno)

Scegliendo di pagare con Paypal puoi utilizzare una normale carta di credito, anche prepagata.

Perché per rispondere ai clienti bisogna abbonarsi?

Il servizio di distribuzione delle richieste è riservato ai professionisti abbonati, per 2 motivi, sostanzialmente.

1) Il valore di un contatto è dato dall'opportunità di tirar fuori da quest'ultimo un contratto di collaborazione. Inoltre vi è un'alta probabilità di concretizzazione poiché l'utente finale si rivolge al nostro sito proprio per cercare un professionista in grado di fornirgli supporto.
2) Il servizio è il risultato di un complesso e costoso meccanismo che abbiamo realizzato e che continuiamo a mantenere in funzione, supportandolo attraverso una vasta e costante campagna pubblicitaria.

Il nostro modello funziona con grande soddisfazione dei nostri clienti, poiché un contatto utile ripaga tante volte l'investimento fatto. A titolo di esempio ecco la nota di un cliente, dopo aver sottoscritto il piano Premium: "Le confesso che mi sono avvicinato al Vostro servizio con diffidenza, tuttavia le devo ammettere che appena sottoscritto l’abbonamento (mercoledi scorso) ho ricevuto subito quattro contatti di cui uno si è trasformato in incarico, quindi il 25 %.".

È legale farsi pubblicità per un professionista?

Sì, non ci sono più limitazioni alla pubblicità dei professionisti, come sancito dalla legge 148/2011 (art. 3)

Ci vuole solo un minuto! Registrati GRATIS