Aaa Spa - Consulente Fiscale
PREMIUM
Aaa Spa

Aaa Spa

Consulente Fiscale

4

29 contatti ricevuti a richieste e preventivi

AAA SPA si colloca nel campo dei servizi di carattere tecnico contabile – amministrativo – fiscale ed i conseguenti risvolti telematici e accessori. Si rivolge alle Aziende (piccole e medie imprese),...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

29 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Ruggero Boscovich 31,
20124 Milano (Milano)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 02 6672112**
Cellulare: +39 391 113151**

Servizi offerti

Descrizione

AAA SPA si colloca nel campo dei servizi di carattere tecnico contabile – amministrativo – fiscale ed i conseguenti risvolti telematici e accessori.
Si rivolge alle Aziende (piccole e medie imprese), ditte individuali e professionisti gestendone integralmente gli adempimenti contabili ed ogni operazione ad essi connessa.

Software supportati

Risposte inviate

29 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo per Contabilità 02/6/2017 @ Milano

    Ricerco commercialista per la gestione contabile della mia ditta individuale.

    • Aaa Spa
      Risposta 05/6/2017

      Gentilissima <omissis>,

      buongiorno.

      Sono Carolina Casolo dott.esperto aziendale dello Studio Meroni Carissimi Mariottini della multinazionale AAA S.p.A. di Milano.

      Ho letto la Sua richieste e le segnalo di seguito il nostro miglior preventivo per la tenuta della contabilità e gli adempimenti civilistico fiscali:

      * costo di Euro <omissis>+ iva forfettario include:

      - domiciliazione scritture contabili;- registrazione fatture attive, passive e ricevute;- predisposizione liquidazione iva;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per iva, se necessario;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per ritenute d'acconto, se necessario;- bilancini di verifica trimestrale (o bimestrale a seconda dell'esigenza del cliente);- elaborazione ed invio modello unico completo (quadri necessari, tenendo conto anche di eventuali c.u. dipendente);- elaborazione eventuali imposte;- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>imposte;- elaborazione ed invio altri adempimenti obbligatori quali spesometro, comunicazione polivalente, modello <omissis>- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>per imu e tasi;- gestione cassa previdenziale (comunicazione + invio mav o f<omissis>;- consulenza generica e specifica continuativa;- team di n. <omissis>persone a Lei dedicate.
      * costo di euro <omissis>(prezzo finito) per iscrizione community digitale #giovaniconlapiva che garantisce una serie di servizi ad hoc oltre che una continua consulenza e reperibilità.Il servizio comprende:
      - n. <omissis>appuntamenti presso enti diversi anche per questioni non direttamente legate alla partita iva;- ritiro documentazione in loco;- possibilità appuntamenti in loco;- convenzione con agenzia assicurativa Assiclub snc di Fabio Arpini per attivazione o qualsiasi voltura di polizza in essere;- consulenza continua e possibilità appuntamenti di sabato e festivi con prevviso di <omissis>ore;- convenzione per apertura o voltura pec con fornitori Third Eye di Gianluca Zamagni per un costo annuale di euro <omissis>ivate e regolarmente fatturate.
      Resto a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti.Cordialmente,
      Carolina Casolowww.aaaspa.itwww.giovaniconlapiva.info

  1. Preventivo per Contabilità SRL 26/5/2017 @ Milano

    Ho necessità con urgenza di un professionista per gestire la contabilità della mia srl (<omissis> €) fatturato in quanto il professionista attualmente incaricato non si è dimostrato in grado. Nello specifico ho necessità di effettuare immediatamente con urgenza la dichiarazione IVA <omissis>entro <omissis>e poi la chiusura del bilancio <omissis>

    • Aaa Spa
      Risposta 30/5/2017

      Buongiorno sono la dott.ssa Casolo - esperto aziendale Studio Meroni Carissimi / AAA Spa - ho letto la Sua e mail con attenzione e sottoposto la problematica fiscale anche al dott. Longoni tributarista di Studio.La dichiarazione iva ormai scaduta ( se non avesse trovato un professionista che ha inviato il file entro <omissis>con pagamento sanzione per presentazione tardiva) è sicuramente sanzionata. Il vero problema risiede nel fatto di un ipotetico credito iva che verrebbe contestato dall'Agenzia Delle Entrate.Tuttavia in base alla nuova normativa e all'effettiva presentazione di un'istanza documentale sarebbe possibile farlo accettare e poi utilizzarlo per eventuali compensazioni (previo visto conformità commercialista) o richiederlo a rimborso.
      Ciò detto se non ci fosse il problema del credito ma solo l'omissione dichiarativa, si potrebbe pagare la sanzione e poi rivalersi sull'assicurazione professionale del professionista ove esistessero reali cause.
      Mandato Contabilità e Fiscale.
      Annuale Euro <omissis>+ iva;

      Le gestione della contabilità e del bilancio  prevede:
      scritture entrata e uscita (attivo e passivo);domiciliazione scritture contabili;liquidazione iva trimestrale;predisposizione f<omissis>iva;predisposizione f<omissis>ritenute ove dovute;bilancini di verifica trimestrali o bimestrali (a seconda dell'esigenza);consulenza specifica o generica continuativa;gestione ammortamenti e libro inventari;gestione enti (inail, inps, agenzia entrate, camera di commercio, equitalia);dichiarazioni fiscali (redazioni ed invio)bilancio redazione ed invio (vari formati)valutazione riserve fiscali e utile; imu e tasi se richiesto;ritiro documenti in loco (a seconda dell'esigenza);appuntamenti in loco (a seconda dell'esigenza).
      Team di n. <omissis>persone oltre la sottoscritta:<omissis> contabile di riferimento;<omissis> fiscalista di riferimento;<omissis> amministrativa di riferimento.
      Restano escluse spese vive annuali a carico dell'azienda:
      deposito bilancio <omissis>euro circa;diritti camerale 2<omissis>euro circa;vidimazione libri sociali <omissis>
      Restano escluse le seguenti spese a carico dell'azienda;
      comunicazione intrastat  trimestrale ove necessario (<omissis>euro è iva /trimestre);comunicazione black list annuale (80,<omissis>+ iva/trimestre).
      Gli importi specifici di ogni punto di tale proposta rimangono validi anche se presi singolarmente.Questo significa che se Le interessa il mandato per la contabilità ma avete un'offerta migliore a livello notarile, la proposta della contabilità rimane valida e accessibile.
      Ricordo che la gestione è a <omissis>gradi che siamo reperibili su ogni mezzo di comunicazione <omissis>ore su <omissis>da lunedi a venerdi.Sabato e domenica dalle ore <omissis>alle <omissis>E' possibile fissare appuntamenti anche nei giorni festivi e di sabato previo preavviso di <omissis>giorni.I siti di riferimento.
      AAA SPA / Studio Meroni Carissimi www.aaaspa.it
      Resto a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti,cordialmente

      N.B. i prezzi vanno verificati salvo conguagli documentali.
      Cordialmente,Carolina Casolo

  1. Preventivo per Contabilità Aziendale 24/5/2017 @ Milano

    Buongiorno, é possibile avere un'idea di preventivo per la registrazione di <omissis>fatture intra-comunitarie all'anno (almeno una al mese)+ la relativa dichiarazione INTRASTAT? Devo aprire la una società di consulenza sul web, e lavorero' molto con clienti esteri. Grazie

    • Aaa Spa
      Risposta 26/5/2017

      Buongiorno,

      se apre una partita iva di tipo forfettario può lavorare con i paesi unione europea abilitando la partita iva al Vies ma non è tenuto a fare alcune comunicazione intrastat per normativa.

      Se invece dovesse aprire una partita iva personale ordinaria semplificata oppure un'azienda in contabilità ordinaria semplificata dovrebbe fare dichiarazione intrastat trimestrale al costo di Euro <omissis>+ iva a trimestre (cad. per acquisti e vendite).

      Se si strattasse di contabilità ordinaria non semplificata le dichiarazioni intrastat sarebbero da considerarsi mensili e pertanto il costo sarebbe da valutare a forfait.

      Resto a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti,

      grazie

      Carolina Casolo

  1. Preventivo per Dichiarazione dei Redditi 21/5/2017 @ Milano

    Salve, sono proprietario di p.iva e quest'anno devo effettuare la prima dichiarazione dei redditi. Non sono mai stato dipendente, ho iniziato a lavorare subito da libero professionista, ragion per cui sono assai ignorante in materia. Mi sono fatto un po' di conti sulle tasse da pagare, ma poco o nulla sulla compilazione dei moduli. Rientro nel regime forfettario e ho qualche ricevuta come prestazione occasionale. Una volta dichiarato il reddito come procedo al pagamento delle tasse? Nel <omissis>..

    • Aaa Spa
      Risposta 26/5/2017

      Buongiorno,

      una volta consegnata tutta la documentazione allo studio commercialista, verrà redatta la dichirazione dei redditi e verrà determinato il reddito imponibile sui cui andare a versare imposte e contribuzione (rispettivamente <omissis> + <omissis>).

      A fine giugno si provvederà a pagare il saldo <omissis>imposte e contributi e a pagare il primo acconto (imposte e contributi) sul <omissis>

      Poi a novembre si versera il <omissis>acconto (imposte e contributi) sul <omissis>


      Non è Lei che provvede alla compilazione dei quadri del modello unico ma è d'obbligo che proceda un intermediario abilitato.

      Essendo Lei un regime forfettario non Le è possibile portare a scarico alcun costo inerente la Sua persona o l'attività, ma avendo anche delle prestazioni occasionali potrà scaricare - rispetto la ritenuta esposta - le spese detraibili e gli oneri deducibili (spese mediche veterinarie farmaceutiche affitto interessi mutuo corsi universitari etc.).


      Il costo per adempimenti contabili + redazione e compilazione modello unico + determinazione imposte e contributi + creazione f<omissis>ed eventuale rateazione è di Euro <omissis>+ iva annue forfait comprendente anche la consulenza specifica e generica.

      Se ha dei dubbi sulla Sua partita iva può consultare il nostro portale www.giovaniconlapiva.info.


      Resto a disposizionee per eventuali dubbi e o chiarimenti.

      Carolina Casolo

  1. Preventivo per Dichiarazione dei Redditi 10/5/2017 @ Milano

    Io per adesso non sono a milano e devo fare la dichiarazione <omissis> posso mandare tutti documenti per mail. se possible farlo , fatemi sapere quanto devo pagare per questo servizio. grazie

    • Aaa Spa
      Risposta 10/5/2017

      Buongiorno deve fare il <omissis>come contribuente privato o il mod. unico in quanto possessore di piva?

      Grazie