Aaa Spa - Consulente Fiscale
PREMIUM
Aaa Spa

Aaa Spa

Consulente Fiscale

4

41 contatti ricevuti a richieste e preventivi

AAA SPA si colloca nel campo dei servizi di carattere tecnico contabile – amministrativo – fiscale ed i conseguenti risvolti telematici e accessori. Si rivolge alle Aziende (piccole e medie imprese),...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

41 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Ruggero Boscovich 31,
20124 Milano (Milano)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 02 6672112**
Cellulare: +39 391 113151**

Servizi offerti

Descrizione

AAA SPA si colloca nel campo dei servizi di carattere tecnico contabile – amministrativo – fiscale ed i conseguenti risvolti telematici e accessori.
Si rivolge alle Aziende (piccole e medie imprese), ditte individuali e professionisti gestendone integralmente gli adempimenti contabili ed ogni operazione ad essi connessa.

Software supportati

Risposte inviate

41 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo per Contabilità 19/1/2018 @ Milano

    Mi occorre assistenza fiscale x l'anno <omissis> Sono Titolare di p.iva nel regime dei minimi aperta nel <omissis> dal <omissis>non ho emesso piu fatture e ho comunicato cessazione dell'attività senza pero chiudere la p.iva. Dal <omissis>ho emesso diverse fatture per le quali devo regolarizzare la situazione tributiva e contributiva. Avrei inoltre <omissis>domande sulla dichiarazione relativa al <omissis>per la quale ho avuto pareri discordanti dalla stessa agenzia delle entrate, vorrei un preventivo il piu CHIARO p...

    • Aaa Spa
      Risposta 19/1/2018

      Gentile <omissis> buonasera!

      Ho letto con attenzione la Sua richiesta.

      Il preventivo per l'anno di imposta <omissis>modello Unico <omissis>è di Euro <omissis>+ iva e comprende i seguenti servizi:

      - registrazione scritture contabili;- attestazione scritture contabili;- dichiarazioni intra o black ove necessarie;- preparazione f<omissis>ritenuta acconto se necessario;- bilancino trimestrale;- consulenza generica e specifica;- appuntamenti;- ritiro documentazione in loco;- gestione Inps o casse previdenziali;- mailing list con circolare sempre aggiornati;- team di n. <omissis>persone (amministrativo - fiscalista - contabile) a Tua disposizione.
      In più è compresa redazione invio modello unico e preparazione f<omissis>imposte ove necessari (anche rateazione imposte se richiesto).
      Inoltre se si paga l'anno contabile in anticipo (entro il <omissis> viene applicato uno sconto del <omissis> sul totale.
      Unico costo extra è l'iscrizione annuale alla community #giovaniconlapiva di cui linko pagina http://giovaniconlapiva.info/shop/affiliazione/affiliazione-giovani-con-la-piva-consulenza-partita-iva/
      Questo preventivo è valido per ogni anno di imposta in cui rientra nel regime dei minimi o forfettario.Per quanto attiene invece la consulenza per tutti gli altri aspetti fiscali e non è di Euro <omissis>oltre iva.
      Resto a disposizioneCarolina CasoloDott.esperto aziendaleStudio Meroni CarissimiAAA S.p.A.www.aaaspa.it


  1. Preventivo per Contabilità 03/1/2018 @ Milano

    Non ho presentato unico persone fisiche perché impossibilitata ho attivata individuare con p Iva e accomandita operazioni

    • Aaa Spa
      Risposta 08/1/2018

      Buongiorno,

      ho letto la Sua richiesta.

      Le lascio il mio numero di cellulare diretto cosi che possa spiegarmi meglio il volume dei documenti dell'attività e se ha predisposto le altre comunicazioni.

      Cordialmente,

      Carolina Casolo

      <omissis>/p>

  1. Preventivo per Contabilità 01/12/2017 @ Milano

    Sono possessore di una partita iva con regime forfettario come geometra e ho bisogno d'essere seguito sotto il profilo fiscale

    • Aaa Spa
      Risposta 07/12/2017

      Buonasera <omissis>,sono Carolina Casolo dott. esperto aziendale.Ho letto con attenzione la Sua richiesta e Le rispondo di seguito con un piccolo approfondimento sul regime forfettario.
      Regime Forfettario: questo regime nasce nel <omissis>con la legge di stabilità <omissis>e sostituisce definitivamente da quest'anno l'ex regime agevolato denominato "REGIME DEI NUOVI MINIMI".

      Il regime forfettario in base all'attività svolta ha un tetto massimo di fatturazione e in base all'effettivo fatturato è l'agenzia delle entrate stessa che determina, tramite un coefficiente, il reddito imponibile derivato sui cui andare a calcolare l'aliquota imposte (imposta sostitutiva all'irpef) del <omissis>.In caso di nuova attività, se già si deteneva una partita iva, l'aliquota imposta sostitutiva è del 1<omissis> non del <omissis> (è il Suo caso).
      Per quanto attiene invece i contributi previdenziali, nel caso di libera professionista corre l'obbligo di iscrizione alla gestione separata Inps.Questa gestione prevede che in fase di dichiarazione il versamento di un'aliquota del <omissis> sul reddito imponibile (2<omissis> pensione + <omissis> maternità/paternità). Nel caso di commerciante/artigiano corre obbligo di gestione commercianti Inps che prevede il versamento di ratei fissi per circa <omissis>euro annui in <omissis>rate trimestrali. Questi versamenti fissi contengono la gestione previdenziale fino ad un reddito di Euro <omissis> Oltre si paga un'aliquota del <omissis> sul reddito differenziale. Nel caso la partita iva sia collaterale ad un lavoro subordinato full time queste rate fisse non sono dovute. N.B. è possibile avere partita iva regime forfettario insieme ad un lavoro full time subordinato solo se la Ral del lavoro subordinato non supera i <omissis>euro lordi.
      Si è obbligati ad iscriversi alla gestione Inps anche nel caso in cui si disponga di una pensione complementare.






      N.B. 
      le fatture che si emettono sono in esenzione di iva e ritenuta d'acconto;le fatture che si emettono sono imponibili di rivalsa inps <omissis> (lo Stato permette di applicare il <omissis> di rivalsa sul <omissis> dovuti);le fatture che si emettono se prevedono un imponibile superiore ad Euro <omissis>devono portare la marca da bollo di euro <omissis>
      Una volta optato per il regime forfettario, occorre aprire partita iva.Per aprire partita iva sono necessarie le copie di tutti i documenti di identità chiare e ben leggibili. Anche foto jpg.Quando si apre partita iva è possibile indicare la data di decorrenza di apertura partita iva (max. retroattivo di <omissis>gg rispetto la data di apertura).La partita iva si apre in circa 2<omissis>/ <omissis>ore.
      Secondo step scelta del codice ateco cioè quel codice che individua l'attività.Si valuta poi a seconda delle esigenze del cliente se occorra utilizzare un codice più generico e meno specifico cosi da permettere di fatturare più servizi disparati (come dicevo nell'incipit della mail).
      In terza istanza si provvede ad iscrivere il contribuente alla gestione Inps.
      Il costo per aprire partita iva e gestioni previdenziali più o meno in ogni studio costa sulle <omissis>euro + iva.Affiliandoti a noi invece (#giovaniconlap.iva) con il costo di <omissis>euro annuali hai compresi questi servizi oltre quelli che già eroghiamo.Di seguito link dove puoi vedere servizi e affiliazione!
      http://giovaniconlapiva.info/shop/affiliazione/affiliazione-giovani-con-la-piva/

      Per quanto concerne invece la tenuta della contabilità e il modello unico (dichiarazione dei redditi che includerà anche il reddito dipendente per trasparenza in quanto già tassato in busta paga) costa Euro <omissis>+ iva l'anno chiavi in mano cioè comprensivo di tutti questi servizi:
      - registrazione scritture contabili;- attestazione scritture contabili;- dichiarazioni intra o black ove necessarie;- preparazione f2<omissis>ritenuta acconto se necessario;- bilancino trimestrale;- consulenza generica e specifica;- appuntamenti;- ritiro documentazione in loco;- gestione Inps o casse previdenziali;- mailing list con circolare sempre aggiornati;- team di n. <omissis>persone (amministrativo - fiscalista - contabile) a Tua disposizione.
      In più è compresa redazione invio modello unico e preparazione f2<omissis>imposte ove necessari ( anche rateazione imposte se richiesto).
      Inoltre se si paga l'anno contabile in anticipo (entro il <omissis> viene applicato uno sconto del <omissis> sul totale!

      Spero di essere stata chiara ;-)!Rimango a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti.
      Carolina CasoloDott. Esperto AziendaleAAA S.P.A.www.aaaspa.it

  1. Preventivo per Contabilità per Professionisti 03/10/2017 @ Milano

    Buongiorno, sono una fotografa di Milano. ho partita iva dal <omissis> Sia l'anno scorso che quest'anno sto rientrando nei contribuenti minimi con reddito fino ai <omissis>euro, ma dall'anno prossimo vorrei tornare alla partita iva "normale" perchè sono a rischio di superamento soglia (anche se di poco). Sto cercando un commercialista su Milano per il <omissis>che mi curi la contabilità e mi dia dei consigli per poter detrarre le spese. Grazie.

    • Aaa Spa
      Risposta 04/10/2017

      Gentile <omissis> buongiorno,

      sono Carolina Casolo dott .Esperto Aziendale.

      Ho letto con attenzione la Sua richiesta.

      Le invio di seguito il miglior preventivo per la gestione di una contabilità ordinaria semplificata attinente alla Sua posizione.

      Il costo di Euro <omissis>+ iva forfettario include:
      - domiciliazione scritture contabili;- registrazione fatture attive, passive e ricevute;- predisposizione liquidazione iva;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per iva, se necessario;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per ritenute d'acconto, se necessario;- bilancini di verifica trimestrale per verifica deducibilità costi (o bimestrale a seconda della richiesta del cliente);- elaborazione ed invio modello unico completo (quadri necessari, tenendo conto anche dei cud se presenti);- stanziamento imposte;- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>imposte;- elaborazione ed invio altri adempimenti obbligatori quali spesometro, modello <omissis>- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>per imu e tasi;- gestione cassa previdenziale dedicata e o gestione Inps (comunicazione + invio mav);- consulenza generica e specifica. Il costo include anche uno staff di n. <omissis>persone:- Elia Bonvini esperto contabile;- Efrem Longoni dott. commercialista;- Giovanna Armanni amministrativa;che si occuperanno di seguire con cura e puntualità la Sua posizione.Sempre inclusi nel prezzo, gli appuntamenti e il ritiro della documentazione in loco.
      Unico costo escluso è il prezzo di Euro 70.<omissis>per l'affiliazione alla community #giovaniconlapiva (www.giovaniconlapiva.info) che Le permette una serie di servizi gratuiti molto utili e interessanti oltre ad un aggiornamento continuo su spese deduzioni e novità fiscali. Il link di seguito:http://giovaniconlapiva.info/servizi/affiliazione-community/

      In qualità di referente di #giovaniconlapiva tengo dei corsi dedicati al Suo settore presso un co-wo (SLAM) a Milano in quanto esperta di SIAE, EXenpals, diritti d'autore etc..
      Resto a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti senza impegno.
      Cordialmente,Carolina Casolo
      Studio Meroni Carissimi MariottiniAAA SPAVia Settembrini angolo Via Boscovich <omissis>ilanowww.aaaspa.it

  1. Preventivo per Contabilità Semplificata 29/9/2017 @ Milano

    cerco commercialista che segua la mia contabilità semplificata; emetto medesima fattura ogni mese e saltuariamente fatture a terzi.

    • Aaa Spa
      Risposta 04/10/2017

      Gent. ma <omissis>,ho letto con attenzione la Sua richiesta.Le illustro il miglior preventivo in oggetto per la tenuta di una contabilità ordinaria semplificata e dei relativi adempimenti fiscali.
      Il costo di Euro <omissis>+ iva forfettario include:
      - domiciliazione scritture contabili;- registrazione fatture attive, passive e ricevute;- predisposizione liquidazione iva;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per iva, se necessario;- predisposizione e inoltro al cliente del modello f<omissis>per ritenute d'acconto, se necessario;- bilancini di verifica trimestrale (o bimestrali a seconda della richiesta del cliente);- elaborazione ed invio modello unico completo (quadri necessari, tenendo conto anche di eventuali cud);- stanziamento imposte;- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>imposte;- elaborazione ed invio altri adempimenti obbligatori quali spesometro semestrale, modello <omissis>- predisposizione ed invio al cliente f<omissis>per imu e tasi (ove necessario);- gestione cassa previdenziale/ o inps gestione commercianti/separata (comunicazione + invio mav);- consulenza generica e specifica.
      Nel prezzo è compreso uno staff di <omissis>persone che si occuperò della Sua posizione:Elia Bonvini esperto contabile;Efrem Longoni dott. commercialista;Giovanna Armanni addetta amministrativa.Sono inoltre compresi gli appuntamenti e il ritiro documentale.Unico costo extra è il costo di Euro 70.<omissis>annui per iscrizione community #giovaniconlapiva che Le riconosce moltissimi servizi gratuiti che Le linko di seguito:http://giovaniconlapiva.info/shop/affiliazione/affiliazione-giovani-con-la-piva-consulenza-partita-iva/
      La ringrazio per l'attenzione e Le auguro buona giornata,Carolina Casolo
      Dott.Esperto AziendaleAAA S.p.A.Studio Meroni Carissimi MariottiniVia Settembrini ang. Via Boscovich, <omissis>ilanowww.aaaspa.it



      Resto a disposizione per eventuali dubbi e o chiarimenti.Cordialmente,