Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Agostino Sardi - Commercialista
Agostino Sardi

Agostino Sardi

Commercialista

3

24 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Lo Studio Dott. Sardi opera nella provincia di Varese da quasi quarant'anni. Nel corso degli anni l’esperienza e le competenze dello studio si sono estese e consolidate nel campo della consulenza fiscale,...

Indirizzo:
Via Marsala 20,
21052 Busto Arsizio (Varese)
Matricola: 89 SEZ. A - Note legali
Telefono: +39 0331 63406**
Fax: +39 0331 32114**

Servizi offerti

Descrizione

Lo Studio Dott. Sardi opera nella provincia di Varese da quasi quarant'anni. Nel corso degli anni l’esperienza e le competenze dello studio si sono estese e consolidate nel campo della consulenza fiscale, societaria , contabile, aziendale e finanziaria, nella consulenza del lavoro, nelle perizie, revisioni contabili, curatele e CTU. L’area operativa si è adesso estesa anche in ambito di fiscalità internazionale e internazionalizzazione con la presenza di una professionista bilingue con esperienza pluriennale in Australia e Gran Bretagna.

Lo Studio si avvale di un affiatato e affidabile team di professionisti con esperienza decennale in continua formazione che con competenza e passione si dedica ad offrire un servizio di alta qualità prestando particolare attenzione alle necessità e a soddisfare le richieste del cliente .

Nel mondo un pò spersonalizzato in cui oggi si lavora, ci proponiamo con valori tradizionali in cui crediamo facciano la differenza, crediamo nel rapporto personalizzato con il cliente, nell’alta qualità professionale del servizio e nell'integrità.

Tutti i servizi che lo Studio offre sono disponibili anche in lingua inglese per assistere la clientela straniera.

"Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo."
(Henry Ford)

Curriculum

Laureato in economia e commercio – Commercialista – Revisore legale dei conti e degli Enti Locali; Perizie di stima ai fini rivalutazione partecipazioni, e per trasformazioni/conferimenti d'azienda;
Operazioni straordinarie: trasformazioni, liquidazioni ,conferimenti di ditta individuale in Srl ed affitti d'azienda;
Assistenza all'avvio di nuove attività;
Gestione delle risorse umane (consulenza del lavoro);
Esperienze nel campo delle Dichiarazioni fiscali, Unici Persone Fisiche, Società di Persone e di Capitali;
Tenuta di contabilità ordinarie e semplificate, redazione bilanci budget e controllo di gestione. Procedure Concorsuali, Contenzioso tributario

Software supportati

Risposte inviate

24 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 22/2/2015 @ Corbetta

    Richiesta preventivo per contabilità semplificata per partita iva individuale. <omissis>fatture emesse all'anno, schede carburanti e <omissis>fatture da scaricare. Richiesta preventivo per chiusura p.iva e cam.com + apertura nuova p.iva e iscrizione cam.com. Grazie per la disponibilità.

    • Agostino Sardi
      Risposta 23/2/2015

      Buongiorno Sig. <omissis>,
      Il nostro Studio è disponibile a soddisfare tutte le Sue richieste.
      I servizi che il nostro studio può fornire possono variare a seconda delle esigenze specifiche, dai semplici adempimenti di avvio attività fino a un servizio più completo che includa la gestione amministrativa/fiscale.
      Offriamo una consulenza gratuita iniziale presso il nostro Studio previo appuntamento telefonico della durata di <omissis>ora e <omissis>minuti al fine di esaminare nello specifico la sua situazione e le sue esigenze (tel. <omissis>.
      Comunque per la sua richiesta di preventivo con gli elementi segnalati indicativamente è il seguente:
      - euro <omissis>annui + <omissis> spese di studio + <omissis> + iva <omissis> per la gestione della contabilità semplificata;
      - euro 250,00 <omissis> spese di studio + <omissis> + iva <omissis> per chiusura p. iva e cciaa;
      - euro 250,00 <omissis> spese di studio + <omissis> + iva <omissis> per apertura p. iva e cciaa.
      Cordiali saluti.
      Studio Sardi

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 11/2/2015 @ Vanzago

    Buongiorno siamo una ditta srl che al momento gestisce la contabilità interna. Vorrei ricevere un preventivo per gestione contabilità esternamente (bilancio e registrazione movimenti banche ecc ecc) resto in attesa saluti

    • Agostino Sardi
      Risposta 12/2/2015

      Buongiorno <omissis>,
      Il nostro Studio è disponibile a soddisfare tutte le Sue richieste.
      Riteniamo necessario un contatto diretto in quanto le informazioni fornite non sono sufficienti per formulare un preventivo.
      I servizi che il nostro studio può fornire possono variare a seconda delle esigenze specifiche, tenuta contabilità ordinaria, assistenza e redazione bilancio con adempimenti ecc ecc, fino a un servizio più completo che includa la gestione amministrativa/fiscale.
      Offriamo una consulenza gratuita iniziale presso il nostro Studio previo appuntamento della durata di <omissis>ora e <omissis>minuti al fine di esaminare nello specifico la sua situazione e le sue esigenze.
      A titolo indicativo segnaliamo che per la contabilità ordinaria l’onorario è di euro <omissis>fino a <omissis>numeri di articoli in partita doppia annui, oltre <omissis>numeri di articoli in partita doppia euro <omissis>per registrazione. Per le altre prestazioni applicheremo gli onorari minimi consigliati dall’Associazione Nazionale Commercialisti che se necessario trasmetteremo in copia a Vs. richiesta.
      Cordiali saluti,
      Dott. A. Sardi

  1. Preventivo commercialista per Paghe e Contributi 05/2/2015 @ Milano

    preventivo per elaborazione paghe e servizi connessi. dipendenti <omissis>

    • Agostino Sardi
      Risposta 06/2/2015

      Buongiorno Sig. <omissis>,
      Il nostro Studio è disponibile a soddisfare tutte le Sue richieste.
      Il preventivo per la gestione completa per <omissis>dipendente (<omissis>cedolini, emens, f<omissis>e quant’altro escluso mod. <omissis>per dipendente) ammonta a € <omissis>a cedolino +<omissis> spese di studio +<omissis> + IVA <omissis> - ritenuta acconto <omissis> con pagamento trimestrale (scad. il <omissis>di € 150,00+<omissis> + IVA <omissis> - ritenuta acconto <omissis>).
      Il costo è comprensivo di tutti gli adempimenti ordinari compreso Inail, <omissis> e C.U. (ex C.U.D.) esclude solo adempimenti non ricorrenti esempio: Cassa integrazione guadagni ordinaria, apertura e chiusura posizioni, assunzioni e licenziamenti dipendenti ecc. ecc…
      Lo studio è disponibile ad un colloquio informativo gratuito, previo appuntamento telefonico (<omissis>.
      Cordiali saluti,
      Dott. A. Sardi

  1. Preventivo commercialista per Contenzioso Tributario 04/2/2015 @ Como

    Salve, sono residente in Svizzera e compro vendo le cose elettroniche anche in Italia e iva e le tasse vanno pagate a londra UK quando si compra materiale per la Italia . domanda : come posso regolare la faccenda? ce qualcuno che vuole prendermi come cliente ? non e tanto per momento e poco entrate piano piano penso di aumentare preferisco avere vicino ai confini Grazie e aspetto

    • Agostino Sardi
      Risposta 04/2/2015

      Buongiorno <omissis>,
      Il nostro Studio è disponibile ad assisterla in tutte le Sue richieste.
      Riteniamo necessario un contatto diretto in quanto le informazioni fornite non sono sufficienti per formulare una risposta completa.
      Le offriamo una consulenza gratuita iniziale presso il nostro Studio previo appuntamento, chiamando lo <omissis> della durata di <omissis>ora e <omissis>minuti al fine di esaminare nello specifico la sua situazione e le sue esigenze.
      I servizi/consulenza di questo Studio possono essere forniti anche in lingua inglese se preferita all’italiano.
      Cordiali saluti,
      Dott. A. Sardi

  1. Preventivo commercialista per Amministratore di Condominio 31/1/2015 @ Arluno

    Buonasera, siamo un piccolo condominio di <omissis>appartamenti. Senza amministratore. Io sono un condomino che fa le veci dell'amministratore. Non abbiamo mai fatto il <omissis> Abbiamo solo il fornitore che ci fa l'assistenza dell'ascensore per il quale versiamo la ritenuta d'acconto del <omissis>. Ho saputo che da quest'anno non si può più inviare la certificazione dei compensi a terzi in formato cartaceo. Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo per la vostra risposta.

    • Agostino Sardi
      Risposta 02/2/2015

      Lore