Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Andrea Gennari - Commercialista
Andrea Gennari

Andrea Gennari

Commercialista

3

11 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Svolgo oltre alla classica attività di base di Dottore Commercialista, quale tenuta contabilità e dichiarazioni fiscali, svolgo attività di revisore legale, curatore fallimentare e consulente tecnico sia...

Indirizzo:
Via Nicolò Vicentino 1,
36100 Vicenza (Provincia di Vicenza)
Matricola: 472/A - Note legali
Telefono: +39 0444 30635**

Servizi offerti

Descrizione

Svolgo oltre alla classica attività di base di Dottore Commercialista, quale tenuta contabilità e dichiarazioni fiscali, svolgo attività di revisore legale, curatore fallimentare e consulente tecnico sia di parte sia per conto del Tribunale (CTU) sia in ambito civile sia in ambito penale. In ambito penale in particolare mi occupo di consulenza tecnica di parte in ambito di reati commerciali, tributari e fallimentari, avendo maturato varie esperienze in vari Tribunali in Italia quali ad esempio Bancarotte fraudolente, truffe. Svolgo inoltre consulenza tecnica in materia bancaria in particolare usura su mutui e conti correnti ed anatocismo.

Curriculum

Servizio di Leva svolto presso l'Arma dei Carabinieri
Laurea in Economia e Commercio vecchio ordinamento presso la Facoltà di Bologna
Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Vicenza dal 1994;
Iscritto al Registro dei Revisori contabili;
Iscritto all'Albo dei Periti e dei Consulenti Tecnici di Ufficio presso il Tribunale di Vicenza.
Principali attività svolte: Attività di revisore e sindaco presso società a partecipazione pubblica e società private. Attività di patrocinio presso la commissione Tributaria Provinciale di Vicenza e Regionale di Venezia. Vari incarichi nel corso degli anni di Curatore fallimentare e di CTU presso il Tribunale di Vicenza.
Da qualche anno collaboro con studio legale affiancandolo nella difesa dei clienti oggetto di recupero forzoso dei crediti di provenienza bancaria. L'attività consiste nella verifica del rispetto delle condizioni contrattuali e legali dei rapporti bancari intercorsi e una volta verificata l'irregolarità la redazione di una perizia tecnica che servirà di supporto al legale per la difesa del cliente anche con l'eventuale restituzione di somme pagate in eccesso dallo stesso sia per anatocismo sia per sforamento delle soglie di usura.
Per quasi 20 anni ho collaborato con uno dei più importanti studi legali di diritto penale in Italia quale consulente di parte sia in materia di Bancarotta Fraudolenta sia in materia di truffe commerciali, l'attività consisteva sia in verifiche documentali sia come attività investigativa per l'acquisizione delle prove per la difesa.

Risposte inviate

11 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Apertura Partita IVA 23/9/2015 @ Molvena

    Salve ho <omissis>anni sono diplomata e specializzata in estetica vorrei aprire partiva Iva a casa. Cosa devo fare? Ci son delle pratiche da fare?

    • Andrea Gennari
      Risposta 23/9/2015

      att

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 01/9/2015 @ Limena

    Vorrei sapere come fare per avviare un attività commerciale di occhiali con vendita anche on line costituendo la società a lubiana

    • Andrea Gennari
      Risposta 01/9/2015

      Buongiorno, preme