Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Andrea Passini - Commercialista
Andrea Passini

Andrea Passini

Commercialista

3

Le esperienze maturate riguardano oltre 80.000 casi risolti che spaziano per tutte le aree di responsabilità e di gestione del rischio delle aziende. Un numero considerevoli di quesiti a cui cerca di...

Indirizzo:
Via Coriano 58,
47924 Rimini (Rimini)
Matricola: Sez. A - 502 - Note legali
Telefono: +39 0541 38915**
Cellulare: +39 335 32725**
Fax: +39 0541 39238**

Servizi offerti

Descrizione

Le esperienze maturate riguardano oltre 80.000 casi risolti che spaziano per tutte le aree di responsabilità e di gestione del rischio delle aziende.
Un numero considerevoli di quesiti a cui cerca di dare costantemente risposta.
L’obiettivo e il controllo di gestione integrato, ovvero
- un sistema creato con il cliente per il cliente, per affrontare le mutevoli condizioni di mercato e controllare l’impatto delle proprie decisioni in anticipo sugli effetti che si produrranno nel medio e lungo periodo;
- un sistema che possa anticipare le soluzioni di crisi per evitare i dissesti;
- un sistema che possa seguire le aziende nelle situazioni di difficoltà irreversibili;
- un sistema che è volto a proteggere il patrimonio individuale dei soci.
Vi sono strumenti di analisi accurate e validate da una lunga tradizione di successo che permettono di determinare esattamente la situazione economica, patrimoniale e finanziaria delle imprese, che uniti ai nuovi strumenti tecnologici e di dottrina aziendale, possono accompagnare l’attività delle imprese e delle organizzazioni verso gli obiettivi prefissati.

Curriculum

I clienti sono prevalentemente piccole e medie imprese che necessitano oltre che di consulenza fiscale anche di un controllo di gestione finalizzato a rendere l'azienda competitiva ed efficiente.
Si rivolgono al sottoscritto anche le imprese in stato di crisi e difficoltà economica al fine di trovare le soluzioni migliori anche per la salvaguardia del patrimonio personale dei soci.