Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Antonino Mastrantonio

Antonino Mastrantonio

Commercialista

3

Il Dott. Antonino Mastrantonio, iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di patti, in data 22 marzo 1989 ha conseguito la laurea alla facoltà di Economia e Commercio dell'Università...

Indirizzo:
Via Lucania 9,
98066 Patti (Messina)
Matricola: A82 - Note legali
Telefono: +39 0941 24087**
Cellulare: +39 328 498782**
Fax: +39 0941 24087**

Servizi offerti

Descrizione

Il Dott. Antonino Mastrantonio, iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di patti, in data 22 marzo 1989 ha conseguito la laurea alla facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Messina. L'attività di Curatore fallimentare, perito del Tribunale Civile e Penale, custode giudiziario. Revisore Legale, svolge anche l'attività di consulenza fiscale, amministrativa, contabile e tributaria per conto di società, enti pubblici,imprese individuali etc. Amministratore di condominio - centro CAF autorizzato.

Curriculum

Il Dott. Antonino Mastrantonio, iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di patti, in data 22 marzo 1989 ha conseguito la laurea alla facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Messina. Dal conseguimento della laurea, fino alla fine dell'anno 1990, ha svolto tirocinio professionale per l'abilitazione alla professione di dottore commercialista che ottiene in data 12/04/1991. Nell'anno 1992 inizia ad esercitare la professione di dottore commercialista, con studio sito in Patti Via Lucania, 9. E' revisore contabile iscritto dal 21/04/1995, (G.U. IV SERIE SPECIALE N 31 BIS del 21.04.1995).
Dall'inizio della professione è iscritto al Tribunale di Patti come curatore fallimentare, perito del tribunale e custode giudiziario.
Ha svolto numerosi incarichi sia come curatore fallimentare (attualmente e' curatore di cinque fallimenti) sia come C.T.U. che C.T.P. in processi penali e civili (14 perizie di cui tre penali). Ha ricoperto e ricopre tutt'ora incarichi di revisore dei conti in società per azioni ed Enti pubblici. E' stato Revisore Contabile dell'IPAB "Conservatorio Santa Rosa" di Patti per tre anni e Consigliere di Amministrazione di IPAB "Ospizio Sciacca Baratta" di Patti per cinque anni. Attualmente ricopre la carica di Presidente del Collegio dei Revisori Legali nell'Istituto "ISIS G. Faranda" di Patti e componente del Collegio dei Revisori Legali del Comune di patti.
Dall'inizio della professione svolge l'attività di consulenza fiscale, amministrativa, contabile e tributaria per conto di società, enti pubblici e imprese individuali etc.. Da all'inizio della professione è amministratore di condomini.