Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Au.Ti. Service S.r.l.s. - Commercialista
Au.Ti. Service S.r.l.s.

Au.Ti. Service S.r.l.s.

Commercialista

3

3 contatti ricevuti a richieste e preventivi

AU.TI. Service offre servizi di consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile a società, ditte individuali e liberi professionisti. Le frequenti modifiche delle leggi in materia fiscale rendono...

Indirizzo:
Via Tito Bernardini
00012 Villanova (Roma)
Matricola: AA_001851 - Note legali
Telefono: +39 0774 32502**
Cellulare: +39 338 144226**
Fax: +39 0774 32502**

Servizi offerti

Descrizione

AU.TI. Service offre servizi di consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile a società, ditte individuali e liberi professionisti. Le frequenti modifiche delle leggi in materia fiscale rendono indispensabile un servizio di consulenza aggiornato e professionale che guidi le aziende ed i liberi professionisti attraverso una corretta pratica fiscale.
L’obiettivo è quello di sollevare il cliente da adempimenti, spesso complessi, legati alla gestione della propria attività. Il cliente potrà beneficiare della competenza e professionalità del nostro Studio e ricevere periodicamente informative e circolari che gli consentiranno di essere costantemente aggiornato sulla vigente normativa. Ci avvaliamo della stretta collaborazione di validi professionisti quali: consulenti del lavoro, avvocati, notai e geometri.
La consulenza tributaria è, naturalmente, il punto focale dell’attività dello Studio. La Au.Ti. Service offre risposte a tutte le esigenze fiscali e tributarie per persone fisiche, imprese e società. Assicura, altresì, una piena ed efficace assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria per prevenire l’insorgere di controversie e per la gestione e la migliore soluzione delle stesse. La Au.Ti. Service assiste il contribuente nelle verifiche fiscali, nelle successive pratiche che prevengono l’instaurarsi di un contenzioso (annullamento per autotutela, accertamento per adesione) e, ove la fase di prevenzione non sia esperibile, mediante il patrocinio delle controversie avanti le competenti Commissioni tributarie.
Le principali attività del settore
Consulenza tributaria e fiscale e risposta a singoli quesiti in materia tributaria
Predisposizione di dichiarazioni fiscali
Pratiche successorie
Assistenza nelle verifiche fiscali
Assistenza e difesa nelle controversie tributarie a tutti i livelli

Risposte inviate

3 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu