Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Benzi Dott.ssa Marisa - Commercialista
Benzi Dott.ssa Marisa

Benzi Dott.ssa Marisa

Commercialista

3

68 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Presentazione Lo Studio Benzi Dott.ssa Marisa, Dottoressa Commercialista- Revisore contabile, nasce dall'iniziativa della Dott.ssa Marisa Benzi. Laureata in Economia e Commercio presso l'Università...

Indirizzo:
Via Fulvio Calestani 8,
29017 Fiorenzuola D'arda (Piacenza)
Matricola: 238 A - Note legali
Telefono: +39 0523 98167**

Servizi offerti

Descrizione

Presentazione
Lo Studio Benzi Dott.ssa Marisa, Dottoressa Commercialista- Revisore contabile, nasce dall'iniziativa della Dott.ssa Marisa Benzi.

Laureata in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Parma, è iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Piacenza, al n. 238 A dal 1995. E' inoltre iscritta al registro Revisori Contabili AL N. 75.11.5 Decreto del Direttore Generale degli Affari Civili e delle Libere Professioni 27/5/1999 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 8 giugno 1999.

Lo Studio ha maturato significative esperienze e competenze soprattutto in questi settori:

Consulenza a società appartenenti a gruppi stranieri e quindi con frequenti operazioni di commercio estero e problematiche di transfer pricing.

Enti pubblici: attività di revisore e attività di consulenza.

Gestione di società a partecipazione pubblica.

Fondazioni: esperienze sia per quanto riguarda l'amministrazione che la revisione.

Settore no-profit: con particolare riguardo ai circoli, alle associazioni sportive e a club di veicoli storici.

Nel nostro studio il cliente è sempre al centro dell'attenzione, quindi già dall’inizio ognuno viene seguito da un professionista e non da personale inesperto e soprattutto si cerca di garantire che il cliente sia sempre assistito dalla stessa risorsa.
Inoltre lo Studio adotta le più aggiornate tecnologie sia hardware che software. Oggi questo è indispensabile per operare ai massimi livelli di efficienza e per offrire alla clientela un evidente vantaggio sia dal punto di vista della qualità del servizio che dal punto di vista economico.


ORGANIZZAZIONE
Oltre ai collaboratori interni, possiamo contare su un importante rete di relazioni e rapporti con colleghi e professionisti in altre discipline, sviluppata in anni di attività.

Lo Studio crede fortemente nel lavoro in team: questo è infatti assolutamente necessario per sviluppare sinergie, per garantire la presenza di specializzazioni e competenze diverse ma perfettamente coordinate. Lo studio quindi è in grado di fornire consulenze legali e notarili, servizi di elaborazione dati, consulenze in materia di sicurezza e qualità, servizi di traduzione testi in lingua straniera. Siamo dunque in grado di assicurare all'imprenditore le migliori garanzie di successo per gli interventi gestionali pianificati.

Lo studio ha un proprio sito www.studiobenzi.eu e ha una pagina facebook dove troverete oltre alle ultime notizie fiscali, alle scadenze, anche una serie di idee e proposte, maturate dall'esperienza di studio, per far crescere e migliorare la vs. attività professionale o d’impresa. Inoltre è possibile commentare e discutere delle principali notizie fiscali proposte.

Curriculum

Nome e Cognome: Benzi Marisa
Nata a Fiorenzuola d'Arda (PC) il 16 aprile 1965
Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
Iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza al n. 238 sez. A dal 14/12/95
Iscritta all'Albo dei Revisori Contabili AL N. 75.11.5 Decreto del Direttore Generale degli Affari Civili e delle Libere Professioni 27/5/1999 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 8 giugno 1999
Professione: Dal 1996 esercito la professione di dottore commercialista con studio in Via Calestani, 8 Fiorenzuola d’Arda (PC),
Esperienze significative:
- Incarichi di revisore presso enti pubblici di diverse dimensioni;
- Revisore in una Fondazione Teatro;
- Sindaco in varie società;
- Gestione di società a partecipazione pubblica
- Significativa esperienza in consulenza sul commercio con l’estero;
- Consulenza amministrativa , fiscale e tributaria a società di varie dimensioni;
- Assistenza e consulenza a associazioni sportive e club automobilistici;

Risposte inviate

68 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 16/10/2014 @ Pontirolo Nuovo

    Buonasera, sono un'aspirante imprenditrice: ho intenzione di aprire un laboratorio per la produzione artigianale di pasticceria dolce e salata, sarà una ditta individuale inizialmente senza dipendenti. Ho bisogno di un business plan da presentare alla regione lombardia per partecipare al bando per ottenere finanziamenti per start up. Vorrei conoscere dettagli, costi, modalità e tempi per la stesura. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

    • Benzi Dott.ssa Marisa
      Risposta 16/10/2014

      Buona sera,
      lo studio è a disposizione per qualsiasi preventivo e contatto e siamo a Fiorenzuola d'Arda.
      Se interessata la preghiamo di contattarci al n. <omissis>

      Saluti

      Marisa Benzi

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 24/9/2014 @ Parma

    dovrei costituire una sas per svolgere l'attività di organizzazione eventi promozionali. I soci saremmo io e mio marito al <omissis>. Vorrei un preventivo con i costi di apertura della società e i costi annuali per contabilità e di<omissis>zioni dei redditi della società e personali.

    • Benzi Dott.ssa Marisa
      Risposta 24/9/2014

      Buon giorno,

      il costo annuo di gestione di una sas parte da circa <omissis>€ più contributi previdenziali e iva se in contabilità semplificata e <omissis>€ se in contabilità ordinaria. I costi di apertura riguardano l'onorario notarile e la CCIAA. Per un preventivo dettagliato e ovviamente senza impegno si prega di telefonare al numero <omissis>orari di ufficio.

      Grazie della gentile richiesta e buona giornata

      Marisa Benzi

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 21/9/2014 @ Torre Boldone

    Sono un impiegato nel settore privato con contratto a tempo indeterminato, mi occupo dei sistemi informatici, l'attività della azienda per cui lavoro si occupa di altro, e vorrei avviare una società srls per servizi di consulenza informatica. so già che posso aprire una ditta individuale come dipendente ma preferivo una srls come tipologia di azienda. i miei quesiti sono: <omissis> posso aprire una srls senza dover versare inps? visto che sono gia lavoratore dipendente e l'azienda per cui lavoro si...

    • Benzi Dott.ssa Marisa
      Risposta 21/9/2014

      Buongiorno,
      Aprendo una srls e rimanendo dipendente di un'altra azienda non deve iscriversi nuovamente INPS in quanto in questo caso risulta prevalente l'attività di dipendente.
      Successivamente può aggiungere un socio l'umica cosa e' che dovrà pagare l'onorario del notaio in quanto per la srls l'unico adempimento che non viene pagato e' la costituzione.
      Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
      Marisa Benzi

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 17/9/2014 @ Piacenza

    Buonasera vorrei avviare un'attività: mercatino dell'usato bimbi. Avrei bisogno di sapere che passaggi burocratici fare (DIA, iva, unione commercianti ecc) e come posso richiedere un prestito a fondo perduto in quanto donna di <omissis>anni. Grazie anche per gli eventuali preventivi di consulenza visto che sono anche alla ricerca di un commercialista.

    • Benzi Dott.ssa Marisa
      Risposta 18/9/2014

      Buon giorno,
      I principali passaggi da fare sono: trovare un locale, aprire partita IVA, comunicazione in comune e apertura posizione CCIAA. Per quanto riguarda i contributi a fondo perduto dubito che ne possa trovare, la provincia però da dei contributi in conto interessi, comunque insieme alla sua banca valuteremo la scelta migliore.
      Per quanto riguarda gli adempimenti annuali in semplificata il preventivo si aggira intorno ai <omissis>euro più contributi previdenziali e IVA,

      Buona giornata

      Marisa Benzi

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 17/9/2014 @ Lodi

    Buongiorno, con l'inizio del <omissis>dovrò aprire p.iva come psicologa libera professionista. Vorrei avere un preventivo per la tenuta contabilità, gestione cassa ENPAP, dichiarazione dei redditi. grazie

    • Benzi Dott.ssa Marisa
      Risposta 17/9/2014

      Buona sera, il preventivo di spesa dipende dal sistema contabile prescelto. Come inizio le proporrei il regime dei minimi che prevede adempimenti limitati e un volume d'affari limitato. Per maggiori informazione mi può contattarmi al n. <omissis>
      Buona serata