Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Biagio Caccia - Commercialista
Biagio Caccia

Biagio Caccia

Commercialista

3

Lo studio Caccia Biagio fondato nel 1975 da Biagio Caccia , svolge attività di consulenza aziendale e della strategia d’impresa si occupa prevalentemente di finanza agevolata....

Indirizzo:
Piazza Giuseppe Garibaldi 80,
80142 Napoli (Napoli)
Matricola: 1854/290A - Note legali
Telefono: +39 081 20086**
Fax: +39 081 20525**

Servizi offerti

Descrizione

Lo studio Caccia Biagio fondato nel 1975 da Biagio Caccia , svolge attività di consulenza aziendale e della strategia d’impresa si occupa prevalentemente di finanza agevolata. Lo studio è in Napoli alla Piazza Garibaldi n. 80 e a Caserta .
Ha una struttura composta da professionisti che hanno una lunga esperienza nel campo dei finanziamenti sia agevolati che ordinari. Fra i propri clienti annovera PMI e GI, enti ed organizzazioni private italiane –associazioni di categoria dell’artigianato, commercio, industria, agricoltura, agroindustria e turismo.
Cura la finanza delle imprese sotto tutti i punti di vista: contributi e finanziamenti agevolati contributi nuove imprese start-up - leasing immobiliare e strumentale - mutui chirografari assistiti dalla legge 662 fondo di garanzia - mutui edilizi e fondiari - L. 183- L.64 - L.488 - L.215 -artigiancassa – L.1329/65 Sabatini – PSR Programmi di Sviluppo Rurale Regionale regione Campania ecc – particolarmente attiva è la consulenza per le agevolazioni per la trasformazione dei prodotti agricoli e ittici quali : caseifici, lavorazione carne, etc - bandi nazionali, regionali, Invitalia d.lgs. 185/2000 autoimpiego: microimpresa e Autoimprenditorialità legge per i giovani -
.
Con il passare degli anni si specializza sempre di più nel settore della finanza agevolata (finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto bandi nazionali, regionali ecc) che diventa l’attività prevalente.

Successivamente lo Studio Caccia Biagio viene prima affiancato dalla ISIFIM Istituto per gli interventi finanziari del mezzogiorno e poi dalla società “CACCIA & PARTNERS SRL” a conferma formalmente della crescita del volume d’affari e della solidità della struttura.
Ci occupiamo di agevolazioni e finanziamenti per imprese, offrendo un ampio raggio di servizi ed una consulenza precisa e affidabile.

Lo Studio opera nell'intero territorio nazionale con sedi operative in Campania – Napoli e Caserta. Il settore di attività è quello della consulenza e lo sviluppo dei piani di impresa per l'ottenimento di agevolazioni a fondo perduto per imprese operanti in tutti i settori industriali, artigiani, commerciali, del turismo, dell'agricoltura, trasformazione dei prodotti agricoli, dei servizi e dei trasporti.

Particolare attenzione è rivolta ai giovani che vogliono mettersi in proprio e fare impresa. Giovani residenti nell’intero territorio nazionale e anche di altre nazionalità.
La nostra azienda offre servizi, raccolta documentazione, informazione, orientamento, progettazione, predisposizione, redazione, piani di impresa per possibile realizzazione di nuovi investimenti, ampliamento e innovazione tecnologica tramite la ricerca di possibilità fornite da leggi comunitarie, nazionali e regionali.
L'esperienza settoriale acquisita dal suo responsabile Biagio Caccia , uno staff altamente qualificato e professionale, il supporto diretto e la competenza dei consulenti impegnati, ci consentono di garantire sicurezza e affidabilità per l'ottenimento di agevolazioni a fondo perduto per l'avvio o l'ammodernamento/ampliamento e innovazione di impresa.

Siamo costantemente impegnati nella ricerca delle possibilità di fare impresa attraverso l'aiuto di fondi diretti e fondi indiretti quali nazionali e regionali.

Si offre inoltre un servizio di consulenza per l’ottenimento di prestiti aziendali in convenzione con Istituti di credito e con Confidi Nazionali e Territoriali.



Consulenza in Finanza agevolata

Offriamo un servizio chiavi in mano che comprende:

l’analisi delle necessità del cliente
l’identificazione del bando più appropriato per l’impresa
l’elaborazione della pratica e la presentazione all’ente o agli enti preposti
il monitoraggio della pratica
l’elaborazione della risposta ad eventuali quesiti presentati dagli enti finanziari
la rendicontazione degli investimenti finanziati.