Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Buzzetti rag. Cristiano

Buzzetti rag. Cristiano

Consulente del Lavoro

3

8 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Servizi di assistenza fiscale alle imprese, dalla costituzione all'analisi di bilancio, passando da business plan e budget alla rendicontazione consultiva, con predisposizione di tutti i dichiarativi di...

Indirizzo:
Via Vincenzo Vela 1,
24128 Bergamo (Bergamo)
Matricola: 704 - Note legali
Telefono: +39 035 077973**
Fax: +39 035 066122**

Servizi offerti

Descrizione

Servizi di assistenza fiscale alle imprese, dalla costituzione all'analisi di bilancio, passando da business plan e budget alla rendicontazione consultiva, con predisposizione di tutti i dichiarativi di legge. Assistenza nella pianificazione finanziaria, fiscale e tributaria. Assistenza in loco e reperibilità H24.

Risposte inviate

8 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 20/12/2014 @ Milano

    Sono un libero professionista, psicologo, con circa <omissis>fatture all’anno (lavoro per enti e cooperative e fatturo mensilmente o a lavoro ultimato). Sono in regime ordinario e la partita iva è aperta da circa <omissis>anni. Scarico bollette e spese della casa di proprietà dove vivo perchè è anche la sede della mia attività. Rimango a disposizione se avete bisogno di informazioni aggiuntive (preferibilmente via email). Cordiali Saluti <omissis> S.

    • Commercialista.com
      Risposta 20/12/2014

      Innanzitutto buongiorno, Sono Cristiano Buzzetti, Consulente del Lavoro in Bergamo.
      Come sempre succede tramite questo canale, sono a ricordarLe come, il rapporto con il Suo ragioniere, debba essere caratterizzato da fiducia reciproca.
      In linea puramente teorica ed astratta, il suo profilo fiscale potrebbe essere ricompreso in un servizio fornibile ad un compenso annuo ricompreso tra i <omissis>e <omissis>euro (contr casa prev ed iva esclusi) annuali. Purtroppo, senza un incontro conoscitivo, essere preciso è impossibile e poco professionale: il rapporto con il proprio assistente fiscale, ritengo debba essere caratterizzato da fiducia reciproca, che si conferma nel proseguio del rapporto professionale.
      Dichiarandomi a disposizione per eventuali e/o ulteriori delucidazioni, porgo cordiali saluti.
      Buzzetti Rag. Cristiano