Cinzia Balboni - Commercialista
GOLD
Cinzia Balboni

Cinzia Balboni

Commercialista

5

52 contatti ricevuti a richieste e preventivi

lo studio è presente sul territorio dal 1999, offre il servizio di tenuta contabilità semplificata ed ordinaria per professionisti, agenti di commercio, artigiani, commercianti, imprese di piccole e medie...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

52 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Lavino 11,
40050 Calderino (Bologna)
Matricola: 1652/A - Note legali
Telefono: +39 051 676277**
Cellulare: +39 349 864339**
Fax: +39 051 676279**

Servizi offerti

Descrizione

lo studio è presente sul territorio dal 1999, offre il servizio di tenuta contabilità semplificata ed ordinaria per professionisti, agenti di commercio, artigiani, commercianti, imprese di piccole e medie dimensioni per ogni tipologia di attività, società di persone e di capitali, assolvimento adempimenti fiscale e societari collegati alla tenuta delle scritture, bilanci e dichiarazioni dei redditi, mod. 730, trasmissione pratiche telematiche, ecc.ra.
operazioni di sturt up, valutazione scelta societaria, operazioni straordinarie, valutazioni di aziende, controllo di gestione, passaggi generazionali, business plan, ed in genere i servizi inerenti la materia professionale.

Curriculum

Professionista iscritta all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili dal 1999 al numero 1652/A
Segue principalmente contabilità di agenti di commercio, artigiani e commercianti, professionisti ed imprese industriali di piccole e medie dimensioni.
ditte individuali - società di persone - società di capitali.
con particolare specializzazione nei seguenti settori di attività:
immobiliare - edile - elettronico - alimentare - pubblici esercizi - studi medici - intermediari immobiliari e di commercio.

Risposte inviate

52 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 20/2/2017 @ Bologna

    Sono una giovane infermiera e devo iniziare a lavorare in libera professione perciò necessito di aprire partita Iva ed iscrivermi all'ENPAPI. Avendo meno di <omissis>anni vorrei rientrare nel regime forfettario e vorrei essere seguita almeno sui primi passi da fare per quanto riguarda, apertura della partita IVA e come funziona per la dichiarazione dei redditi, emissioni fatture, ecc.. Grazie

    • Cinzia Balboni
      Risposta 22/2/2017

      Gentile signora <omissis>,

      La ringrazio per la richiesta, seguo da tempo anche posizioni simili alla Sua, quindi le propongo di contattarmi per fissare appuntamento, Le fornirò a titolo gratuito la prima consulenza e la pratica di apertura della partita iva, al nostro incontro Le comunicherò anche esatto preventivo di spesa per la tenuta della contabilità ed adempimenti fiscali relativi previsti per il regime agevolato.

      Cordiali saluti

      Cinzia Balboni

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 14/2/2017 @ Bologna

    devo aprire una partita iva per fare lezioni di inglese private

    • Cinzia Balboni
      Risposta 15/2/2017

      Gentile signor <omissis>,

      La ringrazio per la richiesta, sono disponibile a riceverLa per procedere con la pratica apertura della Sua partita iva, che le istruisco gratuitamente unitamente alla prima consulenza per la corretta impostazione della tenuta della Sua contabilità ed adempimenti relativi, seguo già da diverso tempo posizioni simili oltre a scuole private. Puo' contattare il mio studio per fissare appuntamento, quando ci incontreremo per gli opportuni ulteriori chiarimenti, Le fornirò anche esatto preventivo di spesa.

      Cordiali saluti

      Cinzia Balboni

  1. Preventivo commercialista per Contabilità per Professionisti 10/2/2017 @ Bologna

    sono un avvocato con fatturato di circa <omissis>euro all'anno.

    • Cinzia Balboni
      Risposta 10/2/2017

      Gentile Avvocato,

      La ringrazio per la richiesta, mi rendo disponibile ad un incontro per ottenere ulteriori chiarimenti in merito alla sua posizione senza alcun impegno reciproco, in detta sede Le fornirò a titolo gratuito una prima consulenza e le corrette indicazioni di spesa per la tenuta della Sua contabilità ed adempimenti fiscali relativi.

      Cordiali saluti

      Cinzia Balboni

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 26/1/2017 @ Bologna

    Buonasera, ho necessità di aprire una partita iva per poi iniziare attività di agente di commercio. Posso avere informazioni su modi e costi? Grazie

    • Cinzia Balboni
      Risposta 26/1/2017

      Buonasera signor <omissis>,

      La ringrazio per la richiesta, se già in possesso dei requisiti necessari per l'attività di agente di commercio, l'inizio attività si concretizza con l'apertura della partita iva, l'iscrizione al Registro Imprese ed all'Inps, l'iscrizione al Registro Imprese necessita dell'attivazione della pec (suo indirizzo mail di posta elettronica certificata da comunicare all'ufficio in sede di iscrizione) La pratica telematica di apertura partita iva e la prima consulenza ai fini degli opportuni chiarimenti contabili e fiscali Le viene fornita a titolo gratuito. Il costo per la pratica telematica "Comunica" per l'iscrizione al Registro Imprese ed Inps si mantiene al di sotto di € <omissis>oltre spese per diritto CCIAA di € <omissis> Esatto preventivo di spesa per la tenuta della contabilità "per cassa" cosi' come prevista per l'anno in corso, comprensiva di ogni adempimento dichiarativo fiscale relativo, trasmissione telematica delle deleghe f<omissis>per pagamenti iva, inps, diritto annuale, Le verrà fornito in sede di appuntamento allo scopo di ricevere opportuni ulteriori chiarimenti ai fini della valutazione dell'ottimale regime possibile da scegliere. Se lo ritiene utile Le posso anticipare a mezzo mail una sintetica ma completa guida inerente la sua attività di Agente di Commercio. Mi puo' contattare direttamente a mezzo mail per eventuali richieste e/o per fissare appuntamento presso il mio studio.

      Cordiali saluti

      Cinzia Balboni

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 20/1/2017 @ Modena

    dichiarazione dei redditi di <omissis>soci e azienda. +prestazioni occasionali di collaboratori

    • Cinzia Balboni
      Risposta 20/1/2017

      Gentile Signor <omissis>,

      La ringrazio per la richiesta, posso rendermi disponibile per quanto richiede, ma poichè si parla anche di azienda necessito di ulteriori chiarimenti in considerazione delle imminenti scadenze che riguardano i prossimi adempimenti,  ovvero  la dichiarazione iva, la comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini iva, la trasmissione delle certificazioni uniche dei collaboratori, La invito a contattarmi per eventualmente fissare appuntamento presso il mio studio, se ritiene che l'ubicazione non sia scomoda considerata la distanza da Modena.

      Cordiali saluti

      Cinzia Balboni