Facebook Commercialista.com Twitter Commercialista.com Linkedin Commercialista.com

Corrado Transerici

Commercialista
Corrado Transerici

Corrado Transerici

Indirizzo
Via dei Sale' Frascati

Albo
Commercialista iscritto all'Albo di Roma
Matricola: AA_006111

Contatti
Telefono: 0694400044
Email: studiodiconsulenza.bst@virgilio.it
Sito Web:

Presentazione

Consulenza tributaria, contenzioso tributario, ricorsi tributari;
Consulenza societaria, contabile e fiscale;
Elaborazione contabilità,dichiarazioni fiscali, Mod. F 24, IMU, TASI;
Elaborazione mod. RW dell'Unico circa i corretti adempimenti fiscali da tenere in merito al possesso di beni e redditi all'estero;
Predisposizione budget e business plan;
Pianificazione fiscale;
Revisione contabile; controllo contabile;
In Equipe: consulenza del lavoro, elaborazione cedolini paghe, ecc;
Governance societaria e modelli organizzativi.

Servizi Offerti

, , , , , , , ,

Curriculum di Corrado Transerici

Dottore Commercialista con studio in Roma, Via di Torre Argentina 47 e in Frascati, Via dei Salè n. 36; Laureato in Economia e Commercio presso l'Università La Sapienza in Roma con 110/110 e lode nel 1994; tesi in Revisione Aziendale Prof. Gaetano Troina. Esame di Stato nel 1995. Revisore di alcune società in Roma; Coautore dei testi "Il Fisco 2001" e "Il Fisco 2002" Editore Data Ufficio; I principali clienti operano nel commercio all'ingrosso e nell'industria. La clientela va nel suo complesso dal piccolo artigiano alla grande società.

Ultime 10 Risposte (su 2 totali)

Preventivo Commercialista per apertura Partita IVA

Domanda del 02/01/2019 17:20 da Roma (Città Metropolitana di Roma)
Costo per aprire partita iva e la documentazione che devo presentare [...]
Risposta del 03/01/2019 20:46
Buonasera, per l'apertura della partita IVA occorre compilare il Mod. AAX/XX e sottoscriverlo. Poi tale modello può essere presentato corredato da copia del documento di identità e del tesserino del codice fiscale alternativamente: - ad uno sportello dell'Agenzia Entrate                                                        - dal diretto interessato;                                                         - da un suo delegato; - ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica che può essere un Dottore Commercialista, ad esempio, delegato dall'interessato esibendo un documento di identità in corso di validità ed il tesserino del codice fiscale. La compilazione del Mod. AAX/XX presuppone, tuttavia, la conoscenza di diverse nozioni e la consapevolezza del tipo di regime contabile ed IVA da adottare onde evitare di commettere fin da subito errori. L'onorario per il servizio di assistenza e consulenza fiscale nonchè per l'attività in qualità di intermediario telematico per la trasmissione della pratica è di Euro XX,XX. Grazie per la richiesta.         

Preventivo Commercialista per Avviare Attività

Domanda del 07/02/2018 17:40 da Guidonia (Città Metropolitana di Roma)
dovrei avviare ditta individuale in contabilità semplificata come commerciante di beni usati in regime del margine. Sto cercando un commercialista per la tenuta della contabilità che sia disponibile ed economico. Gradirei preventivo Grazie [...]
Risposta del 08/02/2018 13:55
Buongiorno, al fine di una equa determinazione dell'onorario e della formulazione del preventivo necessito di ulteriori informazioni. Ad esempio il fatturato presunto per il primo anno e per gli anni seguenti, ed eventualmente il quantitativo di documenti contabili emessi e ricevuti.  Grazie.