Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Daniele Pecoraro - Consulente Fiscale
Daniele Pecoraro

Daniele Pecoraro

Consulente Fiscale

3

La consulenza fiscale è indirizzata a tutti gli imprenditori che possono richiedere a FiscoCenter un’analisi della propria posizione fiscale pregressa e dei preventivi affidabili sul calcolo delle imposte...

Indirizzo:
Via Cassiopea
20060 Cassina De' Pecchi (Milano)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 02 3954083**
Cellulare: +39 348 810557**
Fax: +39 02 3954083**

Servizi offerti

Descrizione

La consulenza fiscale è indirizzata a tutti gli imprenditori che possono richiedere a FiscoCenter un’analisi della propria posizione fiscale pregressa e dei preventivi affidabili sul calcolo delle imposte future. Inoltre alcune tematiche di condizione straordinaria, spesso sottovalutate dal punto di vista fiscale, necessitano del consulto di professionisti per non incorrere in sanzioni o semplicemente per conoscere i risultati netti di un’operazione commerciale o finanziaria.

La consulenza finanziaria è rivolta a chi predilige un’accurata protezione delle proprie posizioni patrimoniali di fronte ai rischi generali di speculazioni dei mercati finanziari e svalutazioni del mercato immobiliare. FiscoCenter è a disposizione per la valutazione dei vostri investimenti attraverso analisi finalizzate a rendicontare i dati al fine di permettervi le scelte indirizzate all’obiettivo del binomio: maggior reddito - minor rischio.

dichiarazione dei redditi è il resoconto fiscale attraverso il quale il cittadino contribuente comunica al fisco quanto ha guadagnato, ovvero il proprio reddito, ed effettua di conseguenza i versamenti delle imposte relative.

La compilazione dei moduli per le dichiarazione dei redditi crea spesso molti problemi ai contribuenti, che si orientano verso la consulenza di tecnici del settore per evitare errori e conseguenti sanzioni.

FiscoCenter vi aiuta ad evitare ogni difficoltà in materia applicando tariffe vantaggiose.

Rivolgiti a noi per il tuo modello 730 (dipendenti e pensionati) entro aprile di ogni anno.

Rivolgiti a noi per il tuo modello UNICO (lavoratori autonomi e imprese) entro maggio di ogni anno.

FiscoCenter si occupa della tenuta della vostra contabilità.



La tenuta contabile in contabilità semplificata è utilizzata per la gestione dei libri contabili delle persone fisiche e le società di persone e assimiliate che esercitano attività commerciali con ricavi, conseguiti, non superiori a euro 400.000 se esercenti attività di prestazione di servizi, e a euro 700.000 se esercenti attività di vendita di beni e merci.
La contabilità semplificata è una possibilità fiscale in quanto la norma del codice civile richiede la contabilità ordinaria a tutti coloro che esercitano una qualsiasi attività d’impresa.
Dal 1.1.2008 i lavoratori autonomi che possiedono determinati requisiti possono avvalersi del regime dei contribuenti minimi. Quest’ultima opzione ha subito modifiche dei requisiti a partire da gennaio 2012.

La tenuta contabile in contabilità ordinaria è utilizzata per la gestione dei libri contabili di tutti coloro che sviluppano un’attività d’impresa o una professione.
prezzi low cost
contabilità in regime dei minimi 390,00 euro all'anno.
contabilità semplificata 650.00 euro all'anno