Facebook Commercialista.com Twitter Commercialista.com Linkedin Commercialista.com

Domenico Croce

Commercialista
Domenico Croce

Domenico Croce

Indirizzo
via belvedere 81031 Aversa

Albo
Commercialista iscritto all'Albo di Caserta
Matricola: 615_A

Contatti
Telefono: 0815032078
Email: info@studiocommercialecroce.it
Sito Web:

Presentazione

I servizi offerti dallo Studio sono rivolti principalmente a professionisti, singoli imprenditori e società di medie e piccole dimensioni. Siamo particolarmente attenti a tutti coloro che sono in procinto di iniziare la propria attività. Ci piace pensarci come uno Studio giovane per clienti dallo spirito giovane. L’impegno dello Studio riguarda in particolare i seguenti aspetti:
•Attenzione alle esigenze economiche di chi sta per cominciare un’attività. Conosciamo bene il guadagno medio di un giovane professionista che ha appena aperto la partita Iva o i costi iniziali di una nuova società commerciale e parametriamo di conseguenza i nostri onorari.
•Cura del cliente. Non siamo e nemmeno crediamo di essere dei “professoroni” impegnatissimi e inarrivabili. La nostra scelta è quella di avere una struttura adeguata al numero ed al tipo di clienti e di seguirli al meglio delle nostre capacità. Questo vuol dire che coloro che si affidano al nostro Studio troveranno sempre, come proprio interlocutore, il professionista di riferimento, e non la sua segretaria.
•Continuo scambio di informazioni. Il rapporto cliente – professionista è un rapporto basato innanzitutto sulla fiducia. Ma perchè il cliente deve fidarsi di noi? Siamo uno Studio giovane e non vantiamo antenati che facevano di conto per Giulio Cesare. A questo difetto di albero genealogico sopperiamo con la continua, puntuale ed approfondita informativa al cliente su ogni singolo adempimento che lo riguardi. Ci piace pensare di poter mettere il cliente in condizione di imparare a fare tutto (o quasi) ciò che fa un commercialista per lui, ma siamo certi che lui non lo farà perchè non è quello il suo business, ma il nostro…

Servizi Offerti

, , , , , ,

Curriculum di Domenico Croce

Titolare dello Studio è il dott. Croce Domenico, nato nel 1968, laureato presso l’Università degli Studi di Napoli "Federico II", iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. Docente di Economia Aziendale.

Ultime 10 Risposte (su 4 totali)

Preventivo Commercialista per apertura Partita IVA

Domanda del 06/02/2019 16:42 da Napoli (Città Metropolitana di Napoli)
Apertura partita Iva per apertura pasticceria [...]
Risposta del 06/02/2019 18:04
Onorati di poterla seguire. Studio Croce dott. Domenico XXX. [rimosso]

Preventivo Commercialista per Avviare Attività

Domanda del 04/10/2014 11:00 da Napoli (Napoli)
Salve, io e mio marito vorremmo aprire una piccola attività di commercio al dettaglio di bibite e varie. Abbiamo trovato già il locale, ma ci serve aiuto per i primi passi da svolgere, per verificare se abbiamo tutti i requisiti necessari e avremo bisogno della tenuta contabilità in seguito. Sceglieremo [...]
Risposta del 06/10/2014 16:34
Sono a sua completa disposizione per qualsiasi consulenza lei abbia bisogno. dott. Croce. [rimosso]

Preventivo Commercialista per Consulenza Fiscale

Domanda del 01/07/2014 11:50 da Napoli (Napoli)
Sono alla ricerca di un commercialista specializzato in commercio on line. Grazie. [...]
Risposta del 03/07/2014 12:41
Sarei lieto di poterla seguire, nella sua neo attività.

Preventivo Commercialista per Avviare Attività

Domanda del 27/03/2014 13:50 da Ischia (Napoli)
Salve, volevo una info, chiedo se possibile costituire una società srl o agenzia di servizi.(che non ha la licenza di agenzia di viaggio), che si occupa di prenotazione alberghiere online , e appoggiarsi ad una agenzia di viaggio con licenza. ad esempio la società creata senza licenza incassa le caparre [...]
Risposta del 27/03/2014 16:07
No. Lei a limite può fatturare a posteriori le provvigioni che le vengono corrisposte dall'agenzia di viaggi. Lei può costituire anche una ditta individuale, ma procaccia solo clienti. Le sarà, poi, stornata la sua provvigione.