Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

dott. Francesco Romito - Commercialista
dott. Francesco Romito

dott. Francesco Romito

Commercialista

3

Lo studio con esperienza di oltre 30 anni Supporta le aziende clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione individuando le soluzioni organizzative, fiscali e legali più idonee ed espletando gli...

Indirizzo:
Via Rodi 27,
25124 Brescia (Brescia)
Matricola: 451 - Note legali
Telefono: +39 +3903022279**
Cellulare: +39 +3933520972**
Fax: +39 +39030242155**

Servizi offerti

Descrizione

Lo studio con esperienza di oltre 30 anni Supporta le aziende clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione individuando le soluzioni organizzative, fiscali e legali più idonee ed espletando gli adempimenti amministrativi necessari (iscrizione delle nuove imprese ai registri pubblici, quali ad esempio Uffici Iva, Camera di Commercio, Inps, ecc.).
Presta consulenze alle aziende in campo fiscale-tributario informa il cliente sulle variazioni normative e consiglia strategie fiscali; controlla il bilancio d’esercizio e le situazioni infra annuali; segue la redazione della dichiarazione dei redditi.
Tiene la contabilità del cliente nei casi in cui questa attività sia delegata allo studio commercialista. Si occupa della tenuta e dell’aggiornamento dei registri contabili, gestisce il rapporto con l’Agenzia delle Entrate.
La tenuta della contabilità è finalizzata alla compilazione della dichiarazione dei redditi e alla redazione del bilancio di esercizio; entrambe le attività richiedono di affrontare preventivamente le problematiche fiscali connesse all’attività del cliente.
Effettua la revisione e formula giudizi sui bilanci di imprese ed enti pubblici o privati, svolgendo anche l'attività di Revisione Legale dei conti.
Effettua valutazioni di aziende nei casi in cui si stia trattando per l’acquisto, la cessione, la divisione di un’attività economica.
Rappresenta imprese ed enti davanti agli organi della giurisdizione tributaria (commissioni tributarie provinciali e regionali), che affrontano le controversie relative ad ogni genere di tributo.