Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Dott. Francesco Galardo - Commercialista
Dott. Francesco Galardo

Dott. Francesco Galardo

Commercialista

3

18 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Il nostro studio opera nella Consulenza Aziendale e Tributaria dal 1993. Il nostro dinamismo e la coesione interna ci permettono di raggiungere delle ottime performance professionali. Se passerà in studio...

Indirizzo:
Corso Umberto I 293,
80133 Napoli (Napoli)
Matricola: 6265 sez. A - Note legali
Telefono: +39 081 015344**
Cellulare: +39 348 102943**
Fax: +39 081 015344**

Servizi offerti

Descrizione

Il nostro studio opera nella Consulenza Aziendale e Tributaria dal 1993. Il nostro dinamismo e la coesione interna ci permettono di raggiungere delle ottime performance professionali. Se passerà in studio a trovarci per un colloquio conoscitivo, sarà Lei a dare una corretta valutazione.
Con una corretta consulenza professionale si può lasciare alle spalle la crisi, o almeno si può alleviarne il peso.
Dott. Francesco Galardo
Consulente Tributario
Docente in materie tributarie
Editorialista

Curriculum

Principali istruzioni:
a) Laurea in Scienze Economico.marittime conseguita nel 2000 presso l'Istituto Universitario Navale (attuale Istituto Parthenope)
b) diversi master in diritto tributario ed in contenzioso tributario

Principali esperienze:
a) Commercialista, Consulente Aziendale e Tributario con Studio in Napoli e Milano dal settembre 1991

b) Componente del Comitato Scientifico della Commissione Fonti Rinnovabili e Biomasse presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli

c) revisore dei conti del COLAP Nazionale (Coordinamento delle Libere Professioni)
e Segretario del COLAP Campania

d) Editorialista in materie economiche sul sito www,sacrafamiglia.com

e) superamministratore del portale dei professionisti in ambito tributario www.ancit.it

f) Responsabile di Direzione nel Sistema Gestione di Qualità ISO 9001:2008 dell'Associazione Nazionale Consulenti Tributari Ancit

g) Docente in materia economica-tributaria per enti privati e pubblici

h) esperto in elaborazioni di analisi di bilancio

Risposte inviate

18 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 19/1/2015 @ Marano di Napoli

    intendo avviare attivita di laboratorio di pasticceria,come potrei fare per accedere ai fondi ,ed avere una guida in tutte le pratiche.premetto di non avere ne busta paga ne garanzie.fiducioso del vostro aiuto vi invio i miei cordiali saluti.( se potrebbe essere utile per il prestito mia moglie ha <omissis>anni e diplomata) grazie.

    • Dott. Francesco Galardo
      Risposta 19/1/2015

      o Sig. Mori

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 17/1/2015 @ Napoli

    Salve, sono intenzionato ad aprire un B&B (meno di <omissis>camere) con annesso ristorante Volevo chiedere se: - ci sono contributi o agevolazioni di qualsiasi tipo - se ci sono eventuali contributi o fondi per il recupero di palazzi di rilevanza storica da adibire per l'attività - siamo <omissis>soci è meglio utilizzare una forma societaria, cooperativa, o individuale? Grazie per le informazioni

    • Dott. Francesco Galardo
      Risposta 19/1/2015

      Buongiorno Sig. <omissis> e grazie per la sua richiesta.
      In effetti molte sono i quesiti e sono tutti legittimi, in quanto ad ogni domanda che Lei ha posto ci sarebbe da scrivere un libro per quante sono le sfaccettature di cui aver cura per dare un giusto consiglio.
      Partiamo dalla fine. In linea di massima, per trasparenza e per equità è meglio sempre costituire una società quando vi è pluralità dei soci, ma è anche vero che la società ha costi più alti a seconda della natura giuridica che vogliamo adottare. In termini di finanziamento è possibile accedere ai bandi Invitalia e dovrebbe uscire a brevissimo un bar POR regione campania per il turismo che sarebbe ad hoc per il Suo caso. Chiaramente dobbiamo parlarne in modo più compiuto da vicino. Se vuole io ricevo i giorni dispari al Corso Umberto I <omissis> Chiami la segreteria <omissis>e chieda della Sig.ra Ornella che certamente Le fisserà un appuntamento a breve per una consulenza gratuita.
      Nell'attesa Le invio saluti e Cordialità
      Dott. Francesco Galardo

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 14/1/2015 @ Napoli

    Aprire partita iva per comprare e vendere online

    • Dott. Francesco Galardo
      Risposta 14/1/2015

      e Sig. Esposit

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 14/1/2015 @ Napoli

    salve, sono intenzionato all apertura di partita iva come venditore di auto usate online (cioe' senza avere ne un salone espositivo ne deposito), cerco commercialista che possa gestire l'apertura della partita iva e del mantenimento dellla stessa. quali sono piu o meno i costi completi di gestione?

    • Dott. Francesco Galardo
      Risposta 14/1/2015

      Gentile Sig. <omissis>,
      la sua richiesta particolarmente scarna, non mi permette di poter formulare alcun consiglio, ne tanto meno un preventivo.
      Questo però, non è un male, in quanto potrebbe essere interessante incontrarci per una consulenza gratuita volta a darle i giusti consigli su che forma giuridica scegliere (ditta, società di persona, società di capitale) per intraprendere questa attività.
      Comunque la pratica inizio attività IVA, lo start up iniziale amministrativo, fiscale, contabile e civilistico del settore da Lei scelto non è affatto un problema e possiamo portarlo integralmente a termine al mio studio.
      Il mio studio è nel cuore di Napoli al Corso Umberto I <omissis>nei pressi dei <omissis>palazzi. Chiami la segreteria 081193<omissis>0<omissis>9<omissis>e chieda della Sig.ra Ornella per fissarle un appuntamento.
      La saluto
      Dott. Francesco Galardo

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 11/1/2015 @ Napoli

    Cerco commercialista per contabilità tutto incluso ditta individuale. ho aperto la partita iva in regime dei minimi il <omissis> l'attività è di agenzia matrimoniale in sede fissa, le fatture clienti (per servizi resi) non superano il numero di <omissis>all'anno, le fatture fornitori non superano le <omissis>all'anno, poi ci sono le ricevute senza iva del canone di affitto dello studio e forse quelle del canone condominiale (se non incluso in quello di affitto). Poi chiaramente la dichiarazione dei redd...

    • Dott. Francesco Galardo
      Risposta 12/1/2015

      Gentile Sig. <omissis>,
      pur ringraziandola della richiesta inviata, francamente non Le invierò alcuna offerta. Anche se la situazione è oggi difficile non è possibile ragionare con un "elemosina" da <omissis>€ mensili con tutti gli adempimenti che lo stato italiano ci impone.
      Saluti e le auguro di trovare un "collega" che si prostri per queste cifre.