Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Emanuela Cupello

Emanuela Cupello

Commercialista

3

7 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Indirizzo:
Via Carlo Carrà
87036 Quattromiglia (Cosenza)
Matricola: Albo Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Cosenza - Note legali
Cellulare: +39 339 754890**

Risposte inviate

7 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 10/7/2014 @ Rione Tavernola

    C'è da registrare in partita doppia circa <omissis>ricevute, relative a clienti e fornitori, in tutto l'anno, cioè, circa <omissis>minuti di lavoro, poi c'è da svolgere tutta la burocrazia per la Camerale, Iva (anche se l'oggetto dell'attività è esente Iva, in quanto si tratta di contratti di locazione di appartamenti propri) e tutto il resto richiesto dalle leggi dello Stato, per le quali non ci siamo più aggiornati.

    • Commercialista.com
      Risposta 11/7/2014

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 25/6/2014 @ San Giovanni La Punta

    Desidero una consulenza da un commercialista per sistemare la mia posizione fiscale.

    • Commercialista.com
      Risposta 25/6/2014

      gior

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 28/5/2014 @ Trieste

    Salve vorrei un preventivo per la dichiarazione dei redditi. Vorrei inoltre sapere se è possibile fornirvi la documentazione via mail o fax e pagare con bonifico. Cordiali saluti <omissis>

    • Commercialista.com
      Risposta 29/5/2014

      Gentile Sig. <omissis>,
      prima di farle un preventivo è necessario sapere quali redditi andranno inseriti: solo redditi di lavoro o anche redditi d'impresa? Quanti immobili e/o terreni vanno inseriti? quali altri documenti dovrebbe inviarmi? Posso dirle che generalmente i costi variano tra Euro <omissis>se si tratta di un <omissis>e Euro 1<omissis>per un modello Unico, ma se mi da maggiori informazioni posso essere più precisa. Si, eventualmente i documenti potrei riceverli per mail e il pagamento può avvenire a mezzo bonifico. Aspetto sue, può eventualmente contattarmi anche al cellulare.
      Cordiali saluti

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 15/5/2014 @ Brindisi

    Cerco commercialista che mi aiuti con la dichiarazione dei redditi

    • Commercialista.com
      Risposta 15/5/2014

      e più preci

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 05/5/2014 @ Agrigento

    Dovrei avviare l'attività di medico chirurgo dovendo stipulare un contratto con un azienda ospedaliera per prestazioni libero professionali. Potendo gestire la partita iva con il regime dei minimi vorrei un preventivo di quali costi annui dovrei sostenere e delle eventuali spese ulteriori una volta uscito dal regime dei minimi. Grazie

    • Commercialista.com
      Risposta 05/5/2014

      gentile Dott. <omissis>, in quanto medico, Lei ha l'obbligo di iscriversi all'ENPAM,a cui verserà i suioi contributi previdenziali, in misura fissa fino ad un certo limite di reddito netto prodotto e, proporzionale sulla parte eccedente il limite indicato. L'attività prestata è Esente IVA ai sensi dell'art. <omissis>del DPR <omissis> quindi non dovrà addebitarla in fattura, nè portare in detrazione quella sugli acquisti. Le ricordo che per la permanenza nel regime dei minimi condizione necessaria è il non superamento di Euro <omissis>annui di fatturato; tale limite va rapportato ai <omissis>mesi, quindi, se decide di aprire la partita Iva nel mese di maggio, il suo fatturato per il <omissis>non potrà essere superiore a Euro <omissis> Aprire la partita Iva non costa nulla, il solo costo è relativo al compenso del professionista incaricato che, nel mio caso, si aggira intorno alle Euro <omissis>a pratica. Per la tenuta della contabilità, invece, per un soggetto minimo, come Lei, i costi si aggirano intorno alle <omissis>Euro annue, che, una volta fuoriuscito da tale regime, diventeranno pari a Euro <omissis>mensili circa. Resto a Sua disposizione per chiarimenti e per iniziare una possibile e proficua collaborazione.