dott. Fabio Orofino - Consulente del Lavoro
dott. Fabio Orofino

Consulente del Lavoro

3 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Lo Studio Orofino opera nel settore della consulenza contabile, fiscale, amministrativa e del lavoro al servizio di imprese, privati e professionisti. L'attività dello Studio è diretta e coordinata dal...

Indirizzo:
Via Giovanni Battista Tuveri 118,
09128 Cagliari (Cagliari)
Matricola: 752 - Note legali
Telefono: +39 070.754681**
Fax: +39 070.773186**

Servizi offerti

Descrizione

L'attività dello Studio è diretta e coordinata dal dott. Fabio Orofino, Consulente del Lavoro iscritto al n. 752 dell’Ordine Provinciale di Cagliari. Attraverso la competenza ed esperienza maturate e mediante la collaborazione con qualificate e diversificate figure professionali, lo Studio è in grado di erogare consulenze e servizi caratterizzati da elevata qualità e professionalità.
Lo Studio Orofino offre specifica consulenza finalizzata a supportare ed assistere le imprese, i professionisti ed i privati nella corretta programmazione e gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di contabilità, fisco ed amministrazione del personale.
Nello Specifico lo studio si occupa di:
Consulenza fiscale al servizio di privati, piccole imprese e professionisti; Elaborazione informatizzata scritture contabili e bilancio di esercizio, tenuta dei registri e dei libri contabili obbligatori; Elaborazione e trasmissione telematica dichiarazioni e comunicazioni fiscali (Unico, 770, Iva, IMU, spesometro etc..)
Calcolo e liquidazione imposte e tributi diversi compresa l' elaborazione e la trasmissione telematica dei modelli di pagamento F24 con addebito sul C/C del cliente; Centro raccolta CAF (modello 730 , Isee, RED etc..)
Pratiche telematiche di apertura, modifica e cancellazione impresa presso CCIAA, Agenzia Entrate, sportello SUAP; Registrazione telematica contratti di locazione; Consulenza e assistenza per l' ottenimento di contributi e finanza agevolata per la nascita dell' impresa.
Consulenza in materia di interpretazione e applicazione di norme di legge e contratti collettivi; Consulenza in materia di assunzioni e gestione del rapporto; Apertura delle posizioni contributive e assicurative; Comunicazioni di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro al Centro per l'impiego;
Denunce di Infortunio; Predisposizione lettere di assunzione; Calcoli retributivi costo/lordo/netto
Elaborazione cedolini paga; Elaborazione Uniemens ed invio telematico; Elaborazione e tenuta del libro Unico del Lavoro e degli altri documenti obbligatori; Predisposizione conteggi per recupero crediti contributivi e retributivi;
Rilascio certificazioni ISEE/ISEEU

Risposte inviate