Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Giorgio Lavelli - Commercialista
Giorgio Lavelli

Giorgio Lavelli

Commercialista

3

1 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Amministratore Unico di Opus Auditing s.r.l., opera nell’ambito dell’organizzazione contabile e della reportistica estera. Inolte svolge attività di consulenza fiscale e societaria oltre che in materia...

Indirizzo:
Via Leone XIII
20145 Milano (Città Metropolitana di Milano)
Matricola: 2868 - Note legali
Telefono: +39 380 707569**
Cellulare: +39 338 874292**
Fax: +39 02 3929259**

Servizi offerti

Descrizione

Amministratore Unico di Opus Auditing s.r.l., opera nell’ambito dell’organizzazione contabile e della reportistica estera.
Inolte svolge attività di consulenza fiscale e societaria oltre che in materia di organizzazione aziendale e contabile.
Nell’ambito dell’attività professionale ha redatto varie valutazioni peritali. Da ultimo ricopre la carica di sindaco effettivo in varie società commerciali.

Curriculum

Giorgio LAVELLI nasce a Milano il 28 dicembre 1964, e risiede nella stessa città.
Ha conseguito la maturità tecnica commerciale nell’anno scolastico 1982/83 presso l’XI° I.T.C.S.P.A.C.L.E. con la votazione finale di 58/60mi.
Dal 25 ottobre 1985 al 20 ottobre 1987 svolge la pratica professionale presso uno Studio Associato di Consulenza Tributaria, Societaria ed Amministrativa.
Nella sessione 1989 consegue l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Ragioniere e Perito Commerciale.
Iscrittosi al Collegio dei Ragionieri di Milano e Lodi dal 13 febbraio 1991, è titolare di studio dal 24 agosto dell’anno seguente.
Nell’anno accademico 1990/1991 consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, indirizzo Economico Aziendale sub-indirizzo Professionale, votazione 104/110, tesi in Diritto Tributario, dal titolo “La frode fiscale e la costituzione di riserve occulte”, Relatore Prof. Enrico DE MITA.
Nel corso del 1992 è Coresponsabile Fiscale Aree Materiali ed Elastomeri nell’ambito della Direzione Attività Tributarie di Enichem s.p.a., durante tale periodo ha approfondito le problematiche fiscali relative al gruppo; in particolare oggetto dell’attività erano: la verifica delle dichiarazioni fiscali predisposte dai responsabili delle società controllate, la gestione del contenzioso tributario con la stesura di ricorsi e la rappresentanza di fronte agli organi del contenzioso tributario (commissioni tributarie di I° e II° grado), la consulenza in materia di imposte dirette ed indirette, la consulenza fiscale in occasione di operazioni societarie straordinarie.
Nel corso del 1993 ricopre la carica di Consigliere d’Amministrazione di una società operante nel campo della Pianificazione ed Organizzazione Aziendale.
Inoltre, nella sessione di aprile 1993 consegue presso l’Università Commer-ciale “Luigi Bocconi” l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Dottore Commercialista. Successivamente, il Consiglio dell’Ordine, con deliberazione in data 31 gennaio 1996, ha accolto la domanda di iscrizione all’Albo Professionale dei Dottori Commercialisti per il Tribunale di Milano.
Iscrittosi nel Registro dei Revisori Contabili in sede di prima formazione con D.M. 12 aprile 1995 pubblicato in G.U. n. 31 bis del 21 aprile 1995, il 29 luglio 1997 costituisce con altri professionisti la Opus Auditing s.r.l., società di cui ricopre la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione, operante nell’ambito dell’organizzazione contabile e della reportistica estera.
Attualmente svolge in collaborazione con Società di Revisione e Studi Professionali, attività di consulenza fiscale e societaria oltre che in materia di organizzazione aziendale e contabile.
In collaborazione con Organizzazioni aventi come obiettivi la formazione, la riqualificazione e l’orientamento professionale in azienda, ha svolto attività di coordinamento organizzazione e insegnamento. Dal 2001, ha operato la Certificazione di rendicontazioni di Progetti cofinanziati dal F.S.E. ed attuati da primari Enti Culturali di Estrazione Pubblica e Privata. Infine ha collaborato con il Tribunale di Milano, in qualità di Custode di beni (immobili, quote sociali, aziende, etc. …). Nell’ambito dell’attività professionale ha redatto varie valutazioni peritali vo-lontarie in sede di acquisto di aziende e partecipazioni, ha anche partecipato alla stesura di valutazioni peritali svolte da colleghi nominati C.T.U.. Da ultimo, lo stesso ricopre la carica di sindaco effettivo in varie società commerciali.

Risposte inviate

1 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu