dott. Daniele Ligotti - Commercialista
PREMIUM
dott. Daniele Ligotti

dott. Daniele Ligotti

Commercialista

4

112 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Dottore Commercialista e Revisore Legale. Lo studio è in grado di assistere tutti i soggetti economici soddisfacendo qualsiasi richiesta dal piccolo imprenditore alla società di capitali, scegliendo e...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

112 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Viale Gran Sasso 15,
20131 Milano (Milano)
Matricola: 8190 - Note legali
Telefono: +39 02 236415**
Fax: +39 02 236773**

Servizi offerti

Descrizione

Dottore Commercialista e Revisore Legale. Lo studio è in grado di assistere tutti i soggetti economici soddisfacendo qualsiasi richiesta dal piccolo imprenditore alla società di capitali, scegliendo e suggerendo per ognuno, in base alla sua tipicità le alternative e le soluzioni migliori. Siamo specializzati nella tenuta della contabilità semplificata, ordinaria e professionisti. Forniamo consulenza ed assistenaza tibutaria dai regimi agevolati/minimi alle società.
Ci occupiamo della gestione del personale in modo da essere un unico punto di riferimento per l’azienda eliminando così tutti quei passaggi e travasi di documenti ed informazioni che avvengono tra Consulente del Lavoro e Commercialista.
Grazie ad una precisa ed efficiente organizzazione, oltre che alle tecnologie impiegate, siamo in grado di assistere i clienti su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo sviluppato particolari competenze in ambito tributario, finalizzate alla difesa del contribuente in contenzioso con l’amministrazione finanziaria, presso le commissioni tributarie.
Mediatore civile professionista. Siamo disponibili a svolgere l'attività di Revisore nei collegi sindacali.
Siamo specializzati nella revisione degli enti pubblici avendo incarichi di Revisore dei Conti presso enti locali della Lombardia.

Curriculum

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Mediatore Civile accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Clientela di studio variegata con micro e piccole aziende e medie aziende fino a 100 dipendenti.

Specializzazione nei settori food, educazione/istruzione, turismo e public relation.

Risposte inviate

112 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 14/4/2017 @ Milan

    Egregi Signori, Vorrei chiedervi un preventivo per apertura di una azienda con i costi detagliati. L'azienda svolgerà attività di importazioni e come tipologia mi serve una SrlS oppure Srl. Non bisogno contrattare personale per il momento e ci saranno altri soci proprietari. Cordiali saluti,

    • dott. Daniele Ligotti
      Risposta 18/4/2017

      <omissis>@coacommercialisti.it

      Cordiali saluti.

      Daniele Ligotti

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 05/4/2017 @ Milano

    Buonasera, avrei bisogno di una commercialista per la dichiarazione dei redditi, la dichiarazione iva e etc. Vorrei capire quale potrebbe essere il costo per la ma ditta individuale con contabilità semplificata e iva trimestrale.. Il fatturato annuo è di circa <omissis>euro annui. Grazie mille

    • dott. Daniele Ligotti
      Risposta 06/4/2017

      <omissis>@coacommercialisti.it

      Cordiali saluti.

      Daniele Ligotti

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 28/3/2017 @ Nova Milanese

    Sto avviando un'attività di ristorazione e mi servirebbe un commercialista.

    • dott. Daniele Ligotti
      Risposta 28/3/2017

      Buongiorno,

      in studio gestiamo già altre attività simili e siamo a disposizione per assisterla.

      La invito a telefonare allo <omissis>o spedire una mail per concordare un incontro conoscitivo.

      Cordiali saluti.

      Daniele Ligotti

  1. Preventivo commercialista per Avvio Startup 23/3/2017 @ Milano

    Buongiorno, sto cercando un commercialista che abbia esperienze precedenti con startup per avviare un progetto su cui sto lavorando con <omissis>soci e due collaboratori da un mese. Il progetto è nell'ambio della food delivery, abbiamo già cominciato a sviluppare la piattaforma tecnologica e vorremmo impostare la costituzione della società. Il team è composto da soci provenienti dal mondo del Venture Capital/Private Equity e sviluppatori con <omissis>anni di esperienza ciascuno. Mi rendo conto che per un pr...

    • dott. Daniele Ligotti
      Risposta 23/3/2017

      <omissis>@coacommercialisti.it

      In studio abbiamo gestito start up di diverse aziende che lavorano nei settori turismo, public relation, energie rinnovabili, formazione ed istruzione, medico-sanitario, food, real estate e Information Communication Technology a titolo di esempi. La fase di start up è seguita in studio da parte di dottori commercialisti per l'ambito amministrativo contabile e tributario e da avvocati per l'ambito legale e contrattualistico.

      In attesa di ricevere un gradito riscontro porgo i migliori saluti.

      Daniele Ligotti

  1. Preventivo commercialista per Cessione Quote 21/3/2017 @ Milano

    Buonasera desidero ricevere un preventivo per cessione quote più cambio amministratore . Nel dettagli : <omissis>soci al <omissis> tra cui uno dei quali è anche amministratore cedono le quote e la carica di amministratore ad una terza persona estranea alla società . Capitale versato <omissis>

    • dott. Daniele Ligotti
      Risposta 22/3/2017

      Buongiorno,

      il nostro compenso per l'atto di cessione quote ammonta a € <omissis>oltre IVA, imposta di registro, bolli e diritti di segreteria Camera di Commercio.

      Per quanto riguarda la redazione del verbale di assemblea per il cambio amministratore con il deposito telematico in Camera di Commercio il nostro compesno ammonta a € <omissis>olte IVA, bolli e diritti di segreteria.

      Vi rammento che per quanto riguarda l'atto di cessione quote devono essere presenti tutti i soggetti (cedente e cessionario) e tutti muniti di firma digitale. Per quanto riguarda invece l'assemblea dei soci dovrà essere convocata nel rispetto dello statuto sociale e per essere valida dovrà essere presente la percentuale di capitale minimo previsto dallo statuto.

      In attesa di un cortese riscontro porgo i migliori saluti.

      Daniele Ligotti