Dottore Commercialista e Revisore Legale. Lo studio è in grado di assistere tutti i soggetti economici soddisfacendo qualsiasi richiesta dal piccolo imprenditore alla società di capitali, scegliendo e...
160 proposte inviate da questo professionista
Dottore Commercialista e Revisore Legale. Lo studio è in grado di assistere tutti i soggetti economici soddisfacendo qualsiasi richiesta dal piccolo imprenditore alla società di capitali, scegliendo e suggerendo per ognuno, in base alla sua tipicità le alternative e le soluzioni migliori. Siamo specializzati nella tenuta della contabilità semplificata, ordinaria e professionisti. Forniamo consulenza ed assistenaza tibutaria dai regimi agevolati/minimi alle società.
Ci occupiamo della gestione del personale in modo da essere un unico punto di riferimento per l’azienda eliminando così tutti quei passaggi e travasi di documenti ed informazioni che avvengono tra Consulente del Lavoro e Commercialista.
Grazie ad una precisa ed efficiente organizzazione, oltre che alle tecnologie impiegate, siamo in grado di assistere i clienti su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo sviluppato particolari competenze in ambito tributario, finalizzate alla difesa del contribuente in contenzioso con l’amministrazione finanziaria, presso le commissioni tributarie.
Mediatore civile professionista. Siamo disponibili a svolgere l'attività di Revisore nei collegi sindacali.
Siamo specializzati nella revisione degli enti pubblici avendo incarichi di Revisore dei Conti presso enti locali della Lombardia.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Mediatore Civile accreditato presso il Ministero della Giustizia.
Clientela di studio variegata con micro e piccole aziende e medie aziende fino a 100 dipendenti.
Specializzazione nei settori food, educazione/istruzione, turismo e public relation.
160 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu
dichiarazione dei redditi ed ottimizzazione fiscale
Cessione di <omissis>quote srl. Startup innovativa
buongiorno siamo due persone e vorremmo aprire una srls vorremmo sapere la tempistica
Buonasera, premetto che sono un dipendente pubblico pertanto dovrò informarmi attentamente sul come operare. (Al momento so di non poter aprire partita iva ma di poter essere socio di una srls) Opterei quindi per Srls ma potrebbe anche essere valutata l’apertura di p.iva su mia moglie, almeno inizialmente, per poi passare a srls. Vorrei costituire una Srls in quanto sto avviando un e-commerce online. Ne necessito fondamentalmente in quanto vendendo prodotti la responsabilità sarebbe limitata...
Buonasera, sono un dipendente pubblico (forze dell'ordine) pertanto che io sappia non ho la possibilità di aprire partita iva. Con mio padre abbiamo deciso di iniziare un'attività di e-commerce, pertanto vorremmo a lui intestarla, capendone bene i costi di apertura ma sopratutto fissi che si avranno, compresa eventuale chiusura nella malaugurata ipotesi il progetto non dovesse funzionare. Mio padre è un lavoratore dipendente con reddito complessivo minore ai <omissis>, ha <omissis>anni e negli ult...
<omissis>@coacommercialisti.it nel corso del quale potrò darle tutti i ragguagli del caso sia in termini di fattibilità fiscale che di costi ai quali andate incontro.
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro e porgo i più cordiali saluti.
Daniele Ligotti