PREMIUM
Luigino Bonaccorsi

Luigino Bonaccorsi

Commercialista

4

71 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Studio di dottore commercialista abilitato alla tenuta dell'amministrazione del personale. In questa seconda area è incluso il servizio tributario alle persone ed alle famiglie, a partire dalla contrattualistica...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

71 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Sant'Andrea 59,
56127 Pisa (Pisa)
Matricola: 1969 - Note legali
Telefono: +39 050 54021**
Cellulare: +39 339 680775**
Fax: +39 050 58038**

Servizi offerti

Descrizione

Studio di dottore commercialista abilitato alla tenuta dell'amministrazione del personale. In questa seconda area è incluso il servizio tributario alle persone ed alle famiglie, a partire dalla contrattualistica locativa fino alle dichiarazioni di carattere fiscale. Lo Studio, inoltre, è associato al Circuito CGN di Pordenone e svolge attività propria dei CAAF.
Lo studio è strutturato, anche fisicamente, su due aree, una delle quali è dedicata alla tenuta delle contabilità. La clientela di quest'area spazia dalle imprese individuali alle grandi fondazioni o ai consorzi, anche non profit.

Risposte inviate

71 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 24/11/2016 @ Vicchio

    cerco un professionista nella mia zona che mi guidi alla Costituzione di un'Associazione

    • Commercialista.com
      Risposta 25/11/2016

      Non so se sono delle sua Zona, ma siccome le distanze chilometriche si colmano con l'elettronica, mi va di mettermi a disposizione. Quale associazione vuol costituire: di volontariato, culturale, sportiva?  Ci telefoni e ne parliamo. E auguri. Studio Bonaccorsi

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 30/9/2016 @ Cascina

    Buongiorno sono a richiedere un preventivo annuale per la gestione contabile e amministrativa di una società sas composta da solo <omissis>soci. Cordiali saluti.

    • Commercialista.com
      Risposta 03/10/2016

      Buongiorno. Ci è difficile rispondere senza sapere che tipo di attività svolge la sas, in termini sia di responsabilità per i valori trattati, sia di documenti da registrare, di adempimenti periodici da svolgere  e di consulenza relativa. Senza alcun impegno Lei può contattarci per fissare un appuntamento. Cordiali saluti.  

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 28/7/2016 @ Fornacette

    Mo<omissis>o Unico per dichiarazione redditi dipendente (CU già in possesso) e per affitti temporanei (Airbnb) con ricezione dei pagamenti sottoforma di bonifico estero. Sono andato al CAF per fare il <omissis>ma mi hanno detto che a causa di questi bonifici ricevuti, devo fare l'UNICO da un commercialista (loro non hanno il programma adatto). Chiamare dopo le <omissis> Dal <omissis>Agosto al <omissis>Agosto non sarò disponibile, quindi immagino si possa fare i primi di Settembre.

    • Commercialista.com
      Risposta 28/7/2016

      Esatto. Però le imposte dovevano essere versate, al più tardi e con uno <omissis> di maggiorazione, entro il <omissis>luglio u.s. Il ritardo si può sanare con un "ravvedimento operoso". Se vuole essere assistito da noi sa come fare. cordiali saluti. STUDIO BONACCORSI <omissis>NO PISA.

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 27/7/2016 @ Cascina

    Salve vorrei aprire la partita iva per motivi di lavoro

    • Commercialista.com
      Risposta 27/7/2016

      Noi preferiamo aprire la partita IVA solamente dopo avere impostato con il nuovo cliente un ragionamento a <omissis>gradi sull'attività che lui vuole svolgere e su ciò che noi possiamo fare per lui. Temiamo che altrimenti si creino degli equivoci. Ci faccia sapere se desidera essere assistito da noi nella attività. Cordiali saluti, Studio Bonaccorsi.

  1. Preventivo commercialista per Tenuta della Contabilità 31/5/2016 @ Lucca

    Svolgo l'Attività di Agente di Intermediazione Immobiliare. Cerco un Commercialista per la tenuta contabile e le dichiarazioni annuali di rito a partire dalla gestione <omissis>(dal <omissis>Gennaio <omissis>.

    • Commercialista.com
      Risposta 03/6/2016

      Buongiorno. Occorrerebbe conoscere qualche elemento in più,  per formulare un preventivo adeguato al probabile lavoro da svolgere per assistere il cliente. Per esempio il volume di affari dichiarato per gli ultimi anni. O il numero delle fatture emesse. Si resta quindi a disposizione per un eventuale rapporto diretto,  senza alcun impegno reciproco fino al termine dell'istruttoria. Cordiali saluti dallo Studio Bonaccorsi di Pisa.