Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Maria Teresa De Luca - Commercialista
Maria Teresa De Luca

Maria Teresa De Luca

Commercialista

Lo Studio fornisce servizi di gestione ed elaborazione dei dati aziendali e l’evasione degli ordinari adempimenti di carattere contabile e amministrativo. Parallelamente i professionisti garantiscono...

Indirizzo:
Via Pizzicara Cataldo
85050 Brienza (Provincia di Potenza)
Matricola: A0350 - Note legali
Telefono: +39 0975 38115**
Cellulare: +39 338 255141**
Fax: +39 0975 38115**

Servizi offerti

Descrizione

Lo Studio fornisce servizi di gestione ed elaborazione dei dati aziendali e l’evasione degli ordinari adempimenti di carattere contabile e amministrativo. Parallelamente i professionisti garantiscono una completa assistenza in ambito contabile e di bilancio, nonché un’accurata consulenza tributaria su tutti gli aspetti e adempimenti fiscali d’interesse dell’azienda cliente, compreso uno specifico check-up fiscale per la pianificazione. Lo Studio è in grado di fornire consulenza per la redazione di atti e statuti e collaborazione con i notai per seguire tutte le fasi dalla creazione di impresa, della predisposizione di business plan alla costituzione.
Lo studio fornisce assistenza in ipotesi di usura ed anatocismo su mutui, leasing, finanziamenti e scoperture di conto corrente.
Specializzati in start up ,e gestione di tutta la fase precedente la costituzione e nella fase di inizio attività.
Lo studio si occupa anche di elaborazione cedolini paghe e svolgiamo tutta la parte amministrativo contabile e fiscale dei dipendenti collaboratori e amministratori.

Curriculum

Ha svolto il Master in Business Administration presso l’Università degli Studi della Basilicata.
Si laurea nel 1997 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Commercio. Svolge attività di consulenza societaria ed aziendale ed è iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti e all’albo dei Revisori Contabili. E’ sindaco effettivo in vari Collegi Sindacali. Svolge, inoltre, attività didattiche nell’ambito di corsi professionalizzanti sulle tematiche dell’economia politica, della contabilità e del bilancio e con il Dapit si è occupata della crisi del distretto industriale del mobile imbottito, sviluppando un report sui caratteri strutturali, funzionali e cognitivi del Distretto Industriale del Mobile Imbottito di Matera e Montescaglioso.
sulla programmazione e gestione. Il suo impegno si incentra sull’organizzazione del lavoro, sulla gestione delle risorse umane e sulla programmazione e gestione economico/finanziaria lavorando in uno studio di consulenza aziendale dal 1994.