Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Fidiesse srl - Consulente Fiscale
Fidiesse srl

Fidiesse srl

Consulente Fiscale

3

4 contatti ricevuti a richieste e preventivi

a Fidiesse Srl ha come attività principale la consulenza fiscale e societaria, quella contrattuale, del lavoro e previdenziale. La sede legale ed operativa si trova a Roma. I responsabili dello Studio...

Indirizzo:
Via Bellegra
00171 Roma (Città Metropolitana di Roma)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 06 9603616**
Fax: +39 06 2521036**

Servizi offerti

Descrizione

a Fidiesse Srl ha come attività principale la consulenza fiscale e societaria, quella contrattuale, del lavoro e previdenziale. La sede legale ed operativa si trova a Roma.
I responsabili dello Studio sono: Il Dott. Giuseppe Salvaggio (Iscritto all'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma) e il Dott. Vinicio Di Giamberardino (Iscritto all''Ordine provinciale dei consulenti del lavoro di Roma)
La cooperazione con affermati professionisti e collaboratori, è volta al raggiungimento di obiettivi e risultati sempre più soddisfacenti. La costante attenzione che la Fidiesse dedica ai propri clienti contribuisce attivamente alla loro crescita e quindi allo sviluppo dell’economia e della cultura imprenditoriale. La struttura si avvale di collaboratori preparati, giovani e dinamici, pronti a soddisfare le vostre esigenze imprenditoriali e ad indirizzarvi correttamente nella vostra attività.

Forte dell’esperienza pluriennale nella gestione di numerosi contratti collettivi stipulati in sede nazionale e locale, si propone come partner qualificato della Vostra azienda, alla quale offre con la massima serietà e professionalità e con l'ausilio dei più moderni mezzi informatici, l'assistenza completa nella gestione ed amministrazione dei rapporti di lavoro, della tenuta delle scritture contabili e di ogni altro adempimento fiscale e non.

I servizi offerti dalla Fidiesse S.r.l. sono rivolti alle aziende di piccole e medie dimensioni, operanti in ogni settore:

Società di servizi
Studi professionali
Società immobiliari
Imprese Commerciali

Curriculum

Dott. Vinicio Di Giamberardino (CDL Roma)
Dott.ssa Annamaria D'Agostino (ODCEC Roma)
Dott. Emanuele Benedetti
Dott. Giuseppe Salvaggio (ODCEC Roma)
Avvocato Claudia Salvaggio
Avvocato Roberta Perticaroli
Avvocato Emanuele Maria Naimo

Software supportati

Risposte inviate

4 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo per Avviare Attività 24/10/2013 @ Roma

    Buonasera il mese di Giugno ho aperto una partita iva tramite il mio attuale commercialista come ditta individuale utilizzando la formula Contribuenti minimi o partita iva agevolata. Non ho ancora iniziato a fatturare. Potrei avere un preventivo di spesa considerando solo <omissis>fatture annuali e chiusura dei conti di fine anno. Vi ringrazio per la disponibilità.

    • Fidiesse srl
      Risposta 24/10/2013

      Gent.ssimo Sig.<omissis>
      In riferimento alla Sua richiesta sono a comunicare che il nostro studio Le può riservare il prezzo di euro <omissis>per la contabilizzazione delle fatture emesse e la presentazione del modello unico <omissis>(in regime dei minimi).
      Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti
      Cordiali saluti
      Dott. Giuseppe Salvaggio
      Studio Fiori

  1. Preventivo per Avviare Attività 24/10/2013 @ Tivoli

    Ho <omissis>anni e devo aprire la partita iva per poter lavorare tramite internet, volevo sapere i costi precisi e quante tasse dovrò pagare compreso l'inps... magari anche un esempio perché cercando in rete non ho capito molto.. Grazie in anticipo di tutto :)

    • Fidiesse srl
      Risposta 24/10/2013

      Per capire quanti contributi devi pagare è necessario sapere che attività svolgerai. Se di commercio, allora sarai iscritto alla sezione commercianti. In questo caso dovrai corrispondere i contributi in misura fissa pari ad euro <omissis>annui, suddivisi in quattro rate trimestrali di pari importo. Fino al raggiungimento di euro <omissis>la somma suindicata rimane fissa, oltre questo importo e per la differenza sarà calcolato il contributo eccedente il minimale.
      Se la tua attività è di consulenza ovvero prestazione di servizi, non classificabile tra i codici commercio, dovrai corrispondere i contriburi in funzione del tuo reddito netto, nella percentuale stabilita al <omissis>
      Per la tassazione, IRPEF o Imposta sostitutiva regime dei minimi, vista l'età potrei consigliarti la seconda ma ci sono dei parametri da rispettare e bisogna fare un calcolo di convenienza. Pertanto ti suggerisco di contattarci ai numeri <omissis>per maggiori chiarimenti.
      Cordiali saluti
      Studio Fiori

  1. Preventivo per Consulente del Lavoro 17/10/2013 @ Anagni

    Buongiorno. Sono un dipendente della società Intec srl di <omissis> (FR), sono stato messo in cigd per non so quali motivi, mi piacerebbe sapere il criterio di scelta del personale che deve fare la CIG. Sono stato costretto a firmare un accordo dove io rinuncio a un tot di soldi che la mia azienda mi deve dare (soldi di permessi mai fatti

    • Fidiesse srl
      Risposta 17/10/2013

      ra, Le consig