Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Massimo Ceol - Consulente Fiscale
Massimo Ceol

Massimo Ceol

Consulente Fiscale

3

La mia società si occupa di: Pianificazione dello start-up aziendale, Consulenza contabile ed amministrativa, Controllo di gestione e definizione di budget, Ceck-up aziendale ed individuazione delle...

Indirizzo:
Frazione Callibago 50,
32035 Meano (Belluno)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 393 988920**
Cellulare: +39 393 988920**

Servizi offerti

Descrizione

La mia società si occupa di:
Pianificazione dello start-up aziendale,
Consulenza contabile ed amministrativa,
Controllo di gestione e definizione di budget,
Ceck-up aziendale ed individuazione delle aree di criticità,
Ottimizzazione della gestione finanziaria.

Grazie ad un accordo stipulato recentemente con una società leader a livello nazionale siamo in grado di offrire un servizio di controllo delle anomalie finanziarie su:
Conti correnti bancari,
Muti, Leasing e finanziamenti,
Swap e derivati.
Con particolare attenzione al calcolo dell’usura in base alla legge 108/96 al ricalcolo dell’anatocismo e alla verifica speculativa su contratti swap e derivati.
Offriamo un servizio di preanalisi gratuito, assistenza per tutta la durata della procedura e recupero di quanto richiesto in tempi brevi, preferibilmente in via stragiudiziale.
Le nostre prestazione vengono riconosciute solo al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con sistema c.d. all’americana.

Curriculum

Lavoro nel settore della contabilità dal 1990, prima in ambito associativo (AS.COM.), dove ho iniziato come addetto alla contabilità semplificata, diventando in seguito responsabile del servizio.
Sono poi passato al settore privato in un’azienda che si occupava della produzione e vendita in Italia e all’Estero di compensati curvi per l’edilizia. Gestivo contabilità e bilanci con la redazione di report trimestrali per una partecipante quotata in borsa con sede in Gran Bretagna.
Nel 2001 ho iniziato una nuova esperienza nella consulenza aziendale, sempre da dipendente. Nella nuova realtà, della quale nel ruolo di responsabile amministrativo ho contribuito alla nascita e allo sviluppo, mi sono occupato della consulenza contabile e amministrativa presso i clienti, della elaborazione dei prospetti di controllo di gestione mensile, del controllo dei flussi di cassa, nonché di tutte le problematiche amministrative e fiscali legate all’attività.
Dal 2013, anno di messa in liquidazione della società, ho intrapreso un nuovo cammino in autonomia, con l’appoggio di alcuni clienti storici e lo sviluppo di alcune nuove realtà in ambito territoriale.
In tutto il mio percorso lavorativo e professionale ho sempre creduto che il continuo aggiornamento e il confronto con nuove realtà sia alla base della crescita, in quest’ottica ha sempre partecipato a svariati corsi di aggiornamento e di approfondimento delle tematiche che mi trovo ad affrontare quotidianamente nella mia professione, tra i quali vorrei citare il corso “Professione Controller” tenuto dal Dott. Botti a Treviso nel mese di Luglio 2014.

Software supportati