Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Mauro Ghinelli - Commercialista
Mauro Ghinelli

Mauro Ghinelli

Commercialista

3

83 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Indirizzo:
Via Sofonisba Anguissola
20146 Milano (Città Metropolitana di Milano)
Matricola: 2940 - Note legali
Telefono: +39 02 4009022**
Fax: +39 02 3792386**

Servizi offerti

Curriculum

Commercialista iscritto all'Albo dal 1991, Revisore dei Conti iscritto dal 1995.
CARICHE PROFESSIONALI RIVESTITE:
Amministratore unico
Socio amministratore
Membro di collegio sindacale
Esecutore testamentario
Difensore presso le Commissioni Tributarie
ESPERIENZE PROFESSIONALI:
Dal 1983 al 1990 ho lavorato come libero professionista in qualità di contabile per varie aziende.
Dal 1991 sono titolare di uno Studio di assistenza amministrativa e fiscale alle imprese ed ho maturato esperienze in: costituzione, organizzazione, gestione ed in fine liquidazione di imprese individuali, studi associati, società di persone, società di capitali, società consortili, cooperative di lavoro e coop. sociali, associazioni senza fini di lucro.
Ho altresì maturato esperienze nei seguenti campi:
redazione o esamina di contratti commerciali; stesura ricorsi ed appelli e difensore presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali; consulenze nelle operazioni straordinarie delle società, nella stesura di testamenti, nelle successioni e nei passaggi generazionali di aziende; analisi dell’organizzazione di piccole imprese; perito tecnico valutazione aziende.

Risposte inviate

83 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 22/1/2015 @ Milano

    Salve sono socio di una società SRL volevo un preventivo anche indicativo per la mia società per contabilità/bilancio (registro libri contabili ecc.), eventuale consulenza e buste paga. La società fattura intorno ai <omissis> annui. il numero di fatture emesse è di circa <omissis>all'anno. Anche i movimenti di magazzino sono circa <omissis>all'anno. I dipendenti sono <omissis>e <omissis>sono i soci. Gradirei che nel preventivo sinao specificate tutte le varie voci comprese nel prezzo.

    • Mauro Ghinelli
      Risposta 22/1/2015

      buona sera
      la contatterò direttamente per fornirle un preventivo dettagliato
      cordialmente
      Mauro Ghinelli

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 18/1/2015 @ Milano

    buongiorno, abbiamo una piccola società srls costituita a luglio <omissis> abbiamo iniziato l'attività di ristorazione a Milano ad ottobre <omissis> vorremmo un preventivo per gestione contabilità e assistenza in generale. grazie e saluti G. di F&F srls

    • Mauro Ghinelli
      Risposta 19/1/2015

      gentile <omissis>
      per farle un preventivo devo avere dei dati in più: ci sono dipendenti? l'amministratore percepisce un compenso? quante fatture avete ricevuto/emesso nell'anno <omissis>
      se mi fornisce questi dati sarò lieto di risponderle.
      cordialmente
      Mauro Ghinelli

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 15/1/2015 @ Milano

    Svolgo attività come libero professionista e avrei necessità di avere un preventivo per la tenuta della contabilità e per le dichiarazioni fiscali. Emetto circa <omissis>fatture all'anno. Grazie Saluti.

    • Mauro Ghinelli
      Risposta 15/1/2015

      Egregio,
      una posizione come la sua rientra nel mio compenso minimo annuale che ammonta a <omissis>euro, oltre IVA e cassa previdenza, incluse le consulenze e gli incontri periodici per discutere sull'andamento dell'attività.
      cordialmente
      Mauro Ghinelli

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 13/1/2015 @ Milano

    Buongiorno sono alla ricerca di un commercialista che mi aiuti con la contabilità della mia partita iva (regime dei minimi). Svolgo servizi per la maggior parte per un cliente.

    • Mauro Ghinelli
      Risposta 13/1/2015

      ttinazz

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 10/1/2015 @ Milano

    salve vorrei chiedere un preventivo per un la contabilità di un supermercato come ditta indivduale ? e chiederle una informazione sulla quale mi scontro con il mio vecchio consulente sul calcolo delle eccedente contributive inps il mio vecchio consulente puntualmente sbaglia ogni anno il calcolo , e mi arrivano gli avvisi vorrei chiedere per l'unico <omissis>red <omissis>su un eccedenza di reddito di € <omissis>quanto è l'ammontare da pagare con contributi in eccedenza , considerando contributi d...

    • Mauro Ghinelli
      Risposta 12/1/2015

      Egregio <omissis>
      per farle un preventivo per la tenuta della contabilità della sua ditta individuale mi servono i seguenti dati: tipo d contabilità adottata (ordinaria o semplificata), numero di fatture emesse/ricevute, beni in ammortamento, numero dipendenti; per la posizione personale: numero degli immobili posseduti, numero o quantità degli oneri deducibili/detraibili.
      Per quanto riguarda il suo quesito se, come desumo dal suo quesito, il suo reddito d'impresa imponibile INPS era <omissis>(minimale <omissis>+ "eccedenza" <omissis> i contributi dovuti sulla parte di reddito eccedente il minimale erano <omissis>euro.
      Mi contatti direttamente se intende proseguire il discorso e fissare un appuntamento, non impegnativo, durante il quale lei mi fornirà i dati per poterle fare un preventivo ed io le illustrerò i servizi che offro ai miei clienti.
      cordialmente
      Mauro Ghinelli