Michela Montagna - Commercialista
PREMIUM
Michela Montagna

Michela Montagna

Commercialista

4

132 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Collaboro presso uno Studio di colleghe situato a Vicenza (zona S. Bortolo) e, contestualmente, svolgo l’attività professionale in modo autonomo ed indipendente, seguendo personalmente i miei clienti....

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

132 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Giacomo Medici
36100 Vicenza (Provincia di Vicenza)
Matricola: A1116 - Note legali
Telefono: +39 0444 02716**

Servizi offerti

Descrizione

Collaboro presso uno Studio di colleghe situato a Vicenza (zona S. Bortolo) e, contestualmente, svolgo l’attività professionale in modo autonomo ed indipendente, seguendo personalmente i miei clienti. Mi occupo della tenuta di contabilità ordinarie e semplificate oltre che della consulenza per società di capitali (S.r.l.), società di persone, ditte individuali e professionisti; scritture assestamento e di chiusura esercizio per la redazione del bilancio annuale ed infrannuale, relativa riclassificazione con predisposizione di nota integrativa e relazioni accompagnatorie; compilazione ed invio telematico mediante Entratel di modelli Unico per società di capitali, società di persone e persone fisiche, oltre ai relativi studi di settore; tutti gli adempimenti fiscali ordinari (Iva, 770, Certificazioni, Operazioni Iva) compresi quelli per l’apertura e chiusura attività con conseguenti pratiche al Registro Imprese (Telemaco, ComUnica e Starweb).
Svolgo l’incarico di curatore fallimentare per il Tribunale di Vicenza ed, in particolare, ho approfondito le tematiche relative alle revocatorie bancarie, revocatorie di atti gratuiti, azioni di responsabilità nei confronti di ex amministratori e sindaci e al concordato fallimentare proposto da terzi.
Infine, ho svolto incarichi per la redazione della relazione ai sensi dell’art. 161, co. 3 L.F. in riferimento a proposte di concordato preventivo.

Software supportati

Risposte inviate

132 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Aziendale 03/11/2017 @ Feltre

    TRASFORMAZIONE DA DITTA INDIVIDUALE IN SRL SETTORE AUTOTRASPORTI CONTO TERZI

    • Michela Montagna
      Risposta 03/11/2017

      <omissis>@studiomichelamontagna.it

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 26/10/2017 @ Mestrino

    Buongiorno, vorrei informazioni per quanto riguarda l'apertura della partita iva. Grazie

    • Michela Montagna
      Risposta 27/10/2017

      <omissis>@studiomichelamontagna.it



  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 17/10/2017 @ Verona

    Vorrei aprire una P.iva per svolgere l'attività di agente di commercio

    • Michela Montagna
      Risposta 17/10/2017

      <omissis>@studiomichelamontagna.it

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 03/8/2017 @ Padova

    Per una associazione sportiva dilettantistica si richiede preventivo per la costituzione e per la successiva gestione degli adempimenti di natura contabile e fiscale.

    • Michela Montagna
      Risposta 04/8/2017

      <omissis>@studiomichelamontagna.it


  1. Preventivo commercialista per Chiusura SRL 24/5/2017 @ San Giorgio delle Pertiche

    vorrei chiudere la mia srls per non aver raggiunto gli obiettivi societari e quindi senza bisogno di notaio

    • Michela Montagna
      Risposta 24/5/2017

      Egr. sig. <omissis>

      nel caso si decida di chiudere una Srl semplificata, le fasi operative per lo scioglimento sono tre e ad ognuna corrisponde una pratica da presentare alla competente Camera di commercio:

      <omissis> l'amministratore o gli amministratori, anche non soci, devono accertarsi che sussistano una o più cause di scioglimento in base a quanto stabilito dalla legge.

      <omissis> bisogna convocare l’assemblea dei soci, che devono prendere atto della causa di scioglimento e nominare un liquidatore, che potrà coincidere con lo stesso amministratore oppure essere un soggetto terzo. Il liquidatore ha il compito di regolare le posizioni debitorie e creditorie e chiudere tutte le partite contabili in sospeso, i contratti ecc ecc.

      <omissis> approvazione del bilancio finale e istanza di cancellazione della società dal Registro delle Imprese e chiusura della partita Iva.

      In passato, per liquidare una Srl, anche semplificata, era necessaria la presenza di un notaio, ma oggi tale obbligo non è più in vigore, potendo le pratiche essere presentate da un commercialista. <omissis>@studiomichelamontagna.it