Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Paolo Scilio - Commercialista
Paolo Scilio

Paolo Scilio

Commercialista

3

Lo Studio nasce per volontà del Dott. Paolo Scilio, dopo un importante percorso formativo ed approfondita esperienza maturata presso importanti Studi Commerciali. L’obiettivo dello Studio è quello di...

Indirizzo:
Via Marco Polo
98125 Messina (Messina)
Matricola: AA_311 - Note legali
Telefono: +39 090 292160**
Cellulare: +39 347 751753**
Fax: +39 090 240047**

Servizi offerti

Descrizione

Lo Studio nasce per volontà del Dott. Paolo Scilio, dopo un importante percorso formativo ed approfondita esperienza maturata presso importanti Studi Commerciali.
L’obiettivo dello Studio è quello di dare un’adeguata risposta alle esigenze del mercato fornendo un servizio di alto contenuto professionale con soluzioni personalizzate per ogni cliente.
La fiducia del cliente è per lo Studio una priorità.
Per questo motivo lo studio persegue una serie di linee guida mirate alla soddisfazione del cliente, con particolare attenzione alle singole esigenze dei clienti e un costante aggiornamento degli stessi attraverso momenti di incontro per informativa sulle novità nell’ambito fiscale, tributario.
Lo Studio assiste i clienti in tutto il percorso, dalla nascita impostandone anche il progetto imprenditoriale, allo sviluppo e fino alla eventuale cessazione di attività.

Curriculum

Il dott. Paolo Scilio è iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina ed è revisore contabile in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 27 Gennaio 1992 n. 88 per l’istituzione del Nuovo Registro dei revisori contabili in attuazione della VIII Direttiva CEE, iscritto nel 1° elenco Revisori Contabili con pubblicazione ufficiale su G.U. del 21 Aprile 1995, n° 31/BIS, 4ª Serie Speciale e il numero di matricola 53889;
Svolge, da diversi anni, servizi di consulenza fiscale e tributaria, consulenza amministrativa,, bilanci e gestione contabilità e ricopre l’incarico di Revisore contabile presso società di piccola e media entità ed operanti nel settore metalmeccanico, finanziario, edile, gestione acquedotti, attività agricola e gestione boschi, costruzione pannelli solari.