Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Patrizia Dr.ssa Tresoldi - Commercialista
Patrizia Dr.ssa Tresoldi

Patrizia Dr.ssa Tresoldi

Commercialista

3

12 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Professionalità, Diligenza, Serietà. Gestione personale delle pratiche, cura continua nel rapporto con il cliente, massimo impegno e flessibilità, massima disponibilità di orario, puntualità nell'evasioni...

Indirizzo:
Via Osio Sopra
24046 Osio Sotto (Bergamo)
Matricola: 1672/A - Note legali
Telefono: +39 320 874082**
Cellulare: +39 320 874082**

Servizi offerti

Descrizione

Professionalità, Diligenza, Serietà.
Gestione personale delle pratiche, cura continua nel rapporto con il cliente, massimo impegno e flessibilità, massima disponibilità di orario, puntualità nell'evasioni di richieste urgenti.
Gestione a 360° di contabilità semplificate e ordinarie, dal professionista alla Srl, dalla ditta individuale alle Società di persone, dall'associazione ai consorzi, regimi minimi e nuove iniziaitive, imu e tasi, modelli 730, isee iseu, ricorsi, insinuazioni, operazioni straordinarie, costituzioni di Srl, procedure concorsuali, piani di risanamento aziendale.
Affiancata da uno studio di consulenza del lavoro per la gestone di paghe e contributi.
Affiacata da Avvocato di fiducia per contratti, ricorsie e recuero crediti.

Curriculum

Praticantato dal 2008 al 2011
Iscrizione all'albo commercialisti nel febbraio 2013
Iscrizione all'albo dei revisori nel gennaio 2014
Libera professionista dal 2011, svolgendo attività di collaboratore in studi professionali.
Dal febbraio 2014 studio in Osio Sotto, con gestione del propiro pacchetto clienti: ditte individuali, liberi professionisti, minimi e nuove iniziative, srl e società di persone, associazioni sportive e culturali, assumendo anche incarichi di Revisione in collegi sindacali. Dal gannaio 2015 studio anchei n Bergamo via Broseta 101/I

Risposte inviate

12 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Aziendale 23/12/2014 @ Calusco

    Buongiorno, sarei in procinto di aprire una ditta individuale di E-Commerce con il regime di vantaggio per i lavoratori in mobilità art.<omissis>d.l. <omissis> Avrei bisogno di un preventivo completo di assistenza per avvio attività, costituzione società e start-up. Inoltre sarei interessata ad una consulenza costante annuale in merito a tutto ciò che possa girare attorno ad un negozio E-Commerce, fatture e scadenze comprese. Avrei bisogno del preventivo separato : start-up e consulenza annuale pe...

    • Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Risposta 23/12/2014

      Carissima
      Come ben sa la normativa in merito ai regimi agevolati è in corso di modifiche. Da gennaio entrerà in vigore il regime forfettario. La invito pertanto ad attivarsi subito ed entro il <omissis>per l'apertura di P.iva in regime minimi che durerà <omissis>anni.
      L'apertura come ditta individuale è di euro <omissis>più <omissis> cassa professionale, pratica camerale, Smart card, posta certificata e pratica INPS e agenzia entrate.
      La gestione annuale è pari ad euro <omissis>più <omissis> di cassa professionale, e comprende consulenza contabile e fiscale annuale continua.
      Qualora fosse interessata la invito a chiamarmi allo <omissis>
      Buone Feste
      Patrizia Dr.ssa Tresoldi

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 14/12/2014 @ Bergamo

    Salve. ho una srl che opera nel cambio immobiliare. chiedo preventivo x tenuta contabilità e relativi adempimenti.grazie

    • Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Risposta 14/12/2014

      Gentilissima
      per la consulenza fiscale e contabile annuale il mio preventivo è di <omissis>euro oltre <omissis> cassa professionale, l'importo potrebbe variare in aumento in base al numero di documenti da registrare ( fatture e prima nota).
      La consulenza comprende: gestione della contabilità ordinaria, liquidazione periodica iva e predisposizione di situazioni contabili infrannuali, bilancio annuale, predisposizione del bilancio CEE e deposito dello stesso in camera di commercio, redazione e presentazione telematica di tutti i dichiarativa obbligatori e la redazione e presentazione telematica di F<omissis> Viene computata a parte la gestione e il calcolo di imu e tasi :<omissis>euro per immobile, così come l'eventuale assistenza nella redazione di contratti di locazione e nella registraziome degli stessi da valutare all'occorrenza.
      Resto a disposizione
      Cordiali Saluti
      Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Tel <omissis>

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 06/12/2014 @ Cernusco sul Naviglio

    Buongiorno, Mi chiamo <omissis> ho <omissis>anni e sono una <omissis> professionista (procacciatore d'affari) , con P.Iva aperta dal <omissis>iscritta al regime dei minimi dal <omissis> Mediamente ho fatture entro <omissis>mila euro anche se probabilmente dal prossimo anno supero questa soglia. Sono già appoggiata ad un commercialista di milano ma dal prossimo anno vorrei cambiare, semplicemente perché ho bisogno di essere seguita, essendo ignorante in materia, quindi scontenta della mio attuale rapporto con il mio c...

    • Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Risposta 06/12/2014

      Gentilissima,
      io gestisco i minimi a <omissis>euro/anno. Consulenza fiscale e contabile continua, all inclusive!
      So che non sono vicinissima ma mi contatti, possiamo gestire la sua posizione via mail e vederci una/ due volte l'anno.
      Buona serata
      Patrizia Dr.sa Tresoldi
      <omissis>

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 25/11/2014 @ Milano

    Chiedo preventivo per apertura partita IVA, tenuta contabilità, dichiarazione dei redditi. Attività di libero professionista (consulente informatico) non iscritto ad alcun albo. <omissis>annui previsti. Provincia Milano

    • Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Risposta 25/11/2014

      Gentilissimo
      in risposta alla sua richiesta, il mio preventivi è di euro <omissis>annui: consulenza contabile e fiscale.
      Per ulteriori informazioni mi contatti telefonicamente.
      Patrizia Dr.ssa Tredoldi.

  1. Preventivo commercialista per Consulenza Fiscale 15/11/2014 @ Milano

    Sono una libera professionista medico chirurgo con partita iva nel regime dei minimi (imposta sostitutiva <omissis>). Vorrei avere la conferma che le spese di carburante, manutenzione automobile, assicurazione automobile e ricarica telefonino sono deducibili al <omissis> e non al <omissis> come mi è stato detto. Inoltre vorrei sapere se la tassa di iscrizione al concorso per scuole di specializzazioni mediche secondo voi può essere considerato inerente all'attività oppure no. Grazie, <omissis> t. Vi prego...

    • Patrizia Dr.ssa Tresoldi
      Risposta 15/11/2014

      Gentilissima
      le confermo che per coloro i quali agevolano del regime dei minimi, la deducibilità delle spese relative all'autovettura, le spese telefoniche e tutte le spese legate a beni ad uso "promiscuo" è al <omissis>.
      A mio avviso la spesa da lei indicata, tassa d'iscrizione alla scuola di specializzazione, è interamente deducibile in quanto inerente alla sua attività di medico.
      Qualora fosse interessata alla mia figura professionale quale consulenta fiscale e contabile, le mie debenze annuali per il particolare regime di cui fa parte, è di Euro <omissis>l'anno.
      Colgo l'occasione per informarla che dal prossimo anno entrerà in vigore un nuovo regime agevolato, in sostituzione del regimi dei minimi e del regime nuove iniziative. Tale novità non annualla i regime minimi e nuove inizitive per chi, come lei è, già ne agevola, permettendo di mantenerlo fino a scadenza.
      Cordiali Saluti
      Patrizia Dr.ssa Tresoldi