Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Prof. Eugenio Tatarelli - Commercialista
Prof. Eugenio Tatarelli

Prof. Eugenio Tatarelli

Commercialista

3

Dottore di ricerca e docente universitario, specializzato in consulenza direzionale e contenzioso societario per accertamenti redditometrici, accertamenti valore immobiliare e disconoscimento operazioni...

Indirizzo:
Viale Antonio Gramsci 13,
80122 Napoli (Napoli)
Matricola: 6202 - Note legali
Telefono: +39 081 1933093**
Cellulare: +39 393 943025**

Servizi offerti

Descrizione

Dottore di ricerca e docente universitario, specializzato in consulenza direzionale e contenzioso societario per accertamenti redditometrici, accertamenti valore immobiliare e disconoscimento operazioni straordinarie d'impresa.
Siamo organizzati per poterVi assistere per ogni adempimenti fiscale, per la contabilità d'impresa, la redazione e la revisione del bilancio.
Scegliere un Professionista serio e preparato mette al riparo dal rischio di un'assistenza superficiale ed errata che espone al rischio di accertamenti e sanzioni.

Curriculum

Nato a Sorrento (NA) il 11/08/1981, si è laureato in “Amministrazione e Controllo” presso l’Università “Parthenope” di Napoli e successivamente ha conseguito la Laurea Specialistica in “Management e controllo”. Ha frequentato il corso di dottorato di ricerca in “Amministrazione e regolazione delle aziende e delle Amministrazioni pubbliche” presso l’Università Parthenope di Napoli conseguendo il titolo di dottore di ricerca. E' dottore commercialista presso l'albo di Napoli e revisore contabile. E' iscritto all'albo dei conciliatori e mediatori professionisti. Si occupa di consulenza, ordinaria e straordinaria, in campo societario e tributario. Ha maturato una significativa esperienza in materia fiscale societaria, con particolare riferimento all'attività di contenzioso tributario e alle operazioni straordinarie. In campo didattico è collaboratore didattico e cultore della materia in Economia Aziendale per diverse annualità e ha frequentato la scuola di metodologia della ricerca AIDEA e docente presso di "Operazioni straordinarie d'impresa".