Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Ruscio Ramona Abratis Alessandra - Consulente del Lavoro
Ruscio Ramona Abratis Alessandra

Ruscio Ramona Abratis Alessandra

Consulente del Lavoro

Ricopriamo un ruolo molto importante in questo periodo storico: intermediarie tra i cittadini e lo Stato. Ci occupiamo sia di grandi società e quindi di tutto ciò che può interessarle in termini fiscali...

Indirizzo:
Via Cerisano
00173 Roma (Città Metropolitana di Roma)
Matricola: 4772 - Note legali
Telefono: +39 348 150987**
Cellulare: +39 334 279486**

Servizi offerti

Descrizione

Ricopriamo un ruolo molto importante in questo periodo storico: intermediarie tra i cittadini e lo Stato.

Ci occupiamo sia di grandi società e quindi di tutto ciò che può interessarle in termini fiscali tributari che relativi alla gestione delle paghe e dei contributi, sia della realtà italiana e cioè le piccole medie imprese cercando di affrontare le leggi che ogni giorno affollano la gazzetta ufficiale cercando di trovare il "vestito giusto" per tutti.

Inoltre ci siamo addentrate efficacemente e professionalmente anche nel mondo dei servizi CAF ed i nuovi servi INPS messi a disposizione del cittadino privato; sempre e solo con un unico obiettivo: soddisfare il cliente anche a lungo termine.

Curriculum

Esperienza in un studio commerciale nel quale siamo associate, già da 15 anni (Ramona Ruscio) e da 8 anni (Alessandra Abratis).

Ramona si occupa principalmente del ramo tributario e fiscale, dichiarativo annuale, contabilità ordinaria, semplificata, forfettaria, elaborazioni e pubblicazioni bilanci nonché situazioni contabili trimestrali con consulenza sull'andamento e rapporti annuali sull'efficienza dell'applicazione delle regole legislative.

Alessandra si occupa principalmente della gestione del settore aziendale paghe e contributi con elaborazione libro unico del lavoro, adempimenti mensili ed annuali; la sua attenzione è rivolta non solo alla parte del datore di lavoro ma anche alla sfera, più debole, del lavoratore tramite predisposizione calcoli arretrati, emersione lavoro nero, vertenze e conciliazioni.

Insieme, collaborando comunque nei due rami fiscali e contributivi di genere, gestiamo tutto ciò che concerne la sfera del CITTADINO privato con la stessa professionalità riservata alle aziende. Ci occupiamo quindi dell'elaborazione del modello 730, dichiarazioni redditi, pensioni, disocuupazione, estratti contributivi INPS, ISEE, IMU e TASI, accertamenti Equitalia, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate e tutti quesgli strumenti messi a disposizione dall' Aministrazione per agevolare i redditi più esigui.

Software supportati