Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Stefano Bukavec - Commercialista
Stefano Bukavec

Stefano Bukavec

Commercialista

3

3 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Lo studio principalmente si occupa di start up di azienda, costituzione di società, pianificazione finanziaria e fiscale, consulenza aziendale in genere, tenuta contabile, redazione bilanci, elaborazione...

Indirizzo:
Via Milano
Trieste (Provincia di Trieste)
Matricola: 309 - Note legali
Telefono: +39 040 247033**
Cellulare: +39 333 475549**
Fax: +39 040 247033**

Servizi offerti

Descrizione

Lo studio principalmente si occupa di start up di azienda, costituzione di società, pianificazione finanziaria e fiscale, consulenza aziendale in genere, tenuta contabile, redazione bilanci, elaborazione dichiarazioni dei redditi e contenzioso tributario.

Curriculum

Lo studio ha una tipologia di clienti che è molto varia, da attività artigiane di ogni genere ( edilizia, termoidraulica, carpenteria, estetica, acconciatura ) ad attività commerciali di ogni genere ad attività del terziario anche di ogni genere, attività professionali di ogni genere. A di là delle tenuta contabile, predispozione di bilanci, elaborazione delle dichiarazioni, lo studio si occupa anche dell'avvio di nuove attività, ricerca di contributi a fondo perduto, pianificazione finanziaria e fiscale, contenzioso tributario.

Risposte inviate

3 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 27/2/2016 @ Trieste

    Buona sera, volevo un consulto per come ottenere agevolazioni per nuove aziende dato che sono una under <omissis> donna ed ho intenzione di aprire un'attività commerciale o artigianale nella città di trieste.

    • Stefano Bukavec
      Risposta 27/2/2016

      Buonasera a Lei

      In base alla tipologia di attività potremmo sicuramente attivarci per trovare un contributo a fondo perduto.


      Se ha piacere lunedì mi può chiamare tranquillamente in Studio per fissare un appuntamento e vediamo di analizzare la tipologia di attività e le possibilità di contributo a fondo perduto. A gennaio ne sono scaduti alcuni, ma sull'imprenditoria giovanile/femminile possiamo vedere di individuarne degli altri. Se mi può già anticipare quale tipo di attività ha intenzione di iniziare, così magari posso già anticipare i tempi e verificare tutte le possibilità. Ovviamente sarà da capire il tipo di inestimenti da fare. Nel contempo c'è anche la parte finanziaria dove ci sono delle facilitazioni nel tasso di interesse per giovani imprenditori. Mi può contattare al numero di telefono <omissis>oppure allo <omissis>così si può parlare in maniera più approfondita perchè aspetti sono veramente tanti,

      Le auguro una buona serata

      Cordialmente

      Stefano Bukavec