Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Stefano Cioeta

Stefano Cioeta

Commercialista

3

5 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Lo studio si occupa di tenuta contabilità e consulenza fiscale e tributaria. Tra i servizi offerti si effettuano anche pratiche telematiche per il registro imprese come cessioni quote srl, cambio sede,...

Indirizzo:
Via Menotti 14,
04010 CORI (Roma)
Matricola: 978 - Note legali
Telefono: +39 06 966537**
Fax: +39 06 966537**

Servizi offerti

Descrizione

Lo studio si occupa di tenuta contabilità e consulenza fiscale e tributaria.
Tra i servizi offerti si effettuano anche pratiche telematiche per il registro imprese come cessioni quote srl, cambio sede, predisposizione e deposito bilanci, cambio amministratore ......

Risposte inviate

5 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 07/12/2013 @ Pomezia

    Salve, faccio parte del regime degli ex-minimi, ho già la partita iva aperta. Non ho un grande volume di fatture circa <omissis>tra emesse e ricevute per il <omissis>(tutte da contabilizzare). Dunque avrei bisogno di un attività contabile in tal senso e quando arriverà il periodo <omissis> dichiarazione dei redditi <omissis> stesura ed invio telematico del modello unico e relativi F<omissis> Grazie.

    • Commercialista.com
      Risposta 08/12/2013

      Per questo tipo di adempimento il prezzo è <omissis>euro l'anno. Nel prezzo è compreso:la predisposizione ed invio del modello unico completo di modello IVA e studi di settore, spesometro, comunicazione Iva, F<omissis> Per qualsiasi informazione mi puoi contattare ai numeri <omissis> Dott Cioeta Stefano

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 21/11/2013 @ Latina Scalo

    Salve, vorrei aprire una partita iva per acquistare prodotti da fornitori e g<omissis>sti e rivenderli nel web tramite piattaforme commerciali come ebay!

    • Commercialista.com
      Risposta 21/11/2013

      ta di prodot

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 26/10/2013 @ Tivoli

    Ho <omissis>anni e devo aprire la partita iva per poter lavorare tramite internet, volevo sapere i costi precisi e quante tasse dovrò pagare compreso l'inps... magari anche un esempio perché cercando in rete non ho capito molto.. Grazie in anticipo di tutto :)

    • Commercialista.com
      Risposta 27/10/2013

      Per poter rispondere alla tua risposta ho bisogno di sapere precisamente che tipo di attività vuoi fare. Per farti capire, nel caso tu voglia vendere dei prodotti via internet, allora si tratta di commercio elettronico e quindi bisogna applicare una certa normativa, se invece vuoi pubblicizzare dei servizi allora rientriamo in un altro quadro normativo e cosi via..
      Un saluto
      Dott. Cioeta Stefano

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 12/10/2013 @ Nettuno

    Salve vorrei aprire una srls vorrei sapere più informazioni a riguardo, quali sono i costi di esercizio, quanto si paga per l'inps e se ci sono modi di pagare di meno e quanto mi costa il commercialista all'anno aspetto vostre notizie in merito grazie. Cordialmente

    • Commercialista.com
      Risposta 12/10/2013

      I costi di apertura di una srls tra registrazione ed iscrizione in camera di commercio si aggirano sui <omissis>euro (ancora oggi il problema è trova un notaio che le faccia perchè rimane sempre competenza del notaio) dopodichè bisogna comunque pagare i <omissis>euro per tasse concessioni governative per la vidimazione dei libri sociali ed infine tenere presente che ogni anno va depositato il bilancio di esercizio ed il costo si aggira sui <omissis>euro.
      A tutto ciò bisogna aggiungere il costo della contabilità che può variare da <omissis>euro mensili per le società che hanno poco lavoro ad importi ben più elevati nei casi di società più grandi.

      Per quanto riguarda l'inps, ad oggi, c'è una tendenza da parte dell'inps ad iscrivere almeno l'amministratore della società (ps. nel caso in cui fosse già lavoratore dipendente presso qualche altro datore di lavoro non sarebbe iscrivibile).

      Tieni conto che le srls hanno degli statuti standard e quindi non sono modificabili nel senso che se si vogliano prevedere delle clausole particolari ad es per quanto riguarda la cessione di quote ..... allora tale statuto non è utilizzabile e pertanto bisognerebbe fare una srl normale.
      Faccio infine presente che la srls può essere aperta anche con un capitale sociale di <omissis>euro.
      Per altre notizie al riguardo, bisognerebbe sapere che tipo di attività si vuole aprire perchè potrebbero esserci delle leggi speciali che regolamentano quel tipo di attività.

      Nel caso in cui fosse interessato, ci possiamo sentire telefonicamente e magari concordare un appuntamento a Nettuno visto che in genere passo almeno un volta a settimana ad incontrare i clienti della zona.
      Le lascio il mio numero di cellulare <omissis>

      Saluti
      Dott. Cioeta Stefano

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 08/10/2013 @ Velletri

    vorrei aprire una partita iva come <omissis> professionista in giardinaggio vorrei qualche consiglio e dettagli su tasse e tutto il resto.grazie aspetto risposte

    • Commercialista.com
      Risposta 08/10/2013

      à di giardi