Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Studio Lo Perfido Dott. Leonardo - Commercialista - Commercialista
Studio Lo Perfido Dott. Leonardo - Commercialista

Studio Lo Perfido Dott. Leonardo - Commercialista

Commercialista

3

I servizi dello studio si rivolgono principalmente ad imprese e professionisti ma viene effettuata assistenza fiscale anche per dipendenti/pensionati e loro famiglie. Il cliente saprà sempre di poter...

Indirizzo:
Viale dell'Industria 22,
36100 Vicenza (Vicenza)
Matricola: 1288 - Note legali
Telefono: +39 338 945630**
Cellulare: +39 338.945630**

Servizi offerti

Descrizione

I servizi dello studio si rivolgono principalmente ad imprese e professionisti ma viene effettuata assistenza fiscale anche per dipendenti/pensionati e loro famiglie.
Il cliente saprà sempre di poter contare su di una figura qualificata, preparata, appassionata del proprio lavoro.
Punto di forza dello studio è l'aggiornamento continuo in ambito fiscale-contributivo, civilistico e giuslavoristico.
Viene sempre garantita la massima trasparenza nei rapporti con il cliente e saranno specificati sempre in anticipo gli onorari da corrispondere al professionistae in caso di affidamento dell'incarico.
Il professionista effettua anche incontri formativi/d'aggiornamento per chi fosse interessato ad approfondire determinati argomenti: altri professionisti, management, proprietà aziendale, dipendenti che ricoprono importanti mansioni amministrative che richiedono specifiche conoscenze fiscali, contabili, di gestione aziendale, contrattualistiche o giuslavoristiche.
Non esitate a contattare il professionista per richiedere qualsiasi informazione, un preventivo o per fissare un primo incontro, assolutamente gratuito e senza alcun impegno, presso lo studio.

Per maggiori approfondimenti si veda il sito internet www.studioloperfido.com.

Curriculum

Nell'ottobre 2012 consegue la laurea magistrale in economia e diritto presso l'università di Padova, con votazione 110 e Lode. Titolo della tesi: "I reati di dichiarazione fraudolenta".
Dall'ottobre 2012 al luglio 2014 effettua il praticantato presso uno studio commercialista di Vicenza e frequenta un master di specializzazione per l'esercizio della professione di Dottore Commercialista, tenuto presso gli ordini dei Dottori Commercialisti di Verona e di Vicenza. Nel medesimo periodo collabora con una società nella quale si occupa della gestione amministrativa e del personale, recupero crediti, analisi finanziarie e di bilancio, calcolo imposte, consulenza al management, reporting, elaborazione di strategie commerciali.
Nel dicembre 2014 supera l'esame di stato conseguendo l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista ed avvia il proprio studio individuale ad inizio 2015.