Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Studio Turano & Lanzi - Commercialista
Studio Turano & Lanzi

Studio Turano & Lanzi

Commercialista

3

17 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Siamo uno studio professionale formato da giovani e dinamici dottori commercialisti, revisori dei conti e avvocati. Ci occupiamo di consulenza fiscale, tributaria e del lavoro, con particolare al mondo...

Indirizzo:
Via Col di Lana 45,
00043 Ciampino (Roma)
Matricola: AA_009052 - Note legali
Telefono: +39 06.7932174**
Fax: +39 06.7932160**

Servizi offerti

Descrizione

Siamo uno studio professionale formato da giovani e dinamici dottori commercialisti, revisori dei conti e avvocati. Ci occupiamo di consulenza fiscale, tributaria e del lavoro, con particolare al mondo dello sport. Svolgiamo la nostra professione con entusiasmo, stabilendo con ciascun cliente il giusto rapporto di empatia, necessario alla comprensione dei problemi per migliorare i punti deboli e sfruttare al massimo i punti di forza.
Alla base della nostra consulenza aziendale, vi è la specializzazione nel guidare le aziende e gli imprenditori dal livello di qualità a quello di eccellenza. La nostra mission è quella di orientarci con dedizione ai risultati del cliente, con la tenacia di far nostre le sue sfide, nella salvaguardia della Sua prosperità intesa come patrimonio di esperienza, affetti e denaro.
I nostri clienti sono prevalentemente imprese che devono confrontarsi con il mercato globale. Il nostro mandato, sia in Italia che all’estero, è sempre diretto e con la piena regìa dell’intervento, una identità che va oltre le esigenze della singola azienda o del singolo cliente, che tiene conto delle attese e della realtà dei mercati. L'automazione, il pieno controllo dei processi e del reporting direzionale, rendono lucide le decisioni ed efficiente il governo delle prestazioni; la programmazione e l'accentramento finanziario abbattono costi e rischi a favore della competitività. Attraverso una analisi accurata capiamo i bisogni del cliente proponendo soluzioni che tutelano la gestione finanziaria, migliorando i modi di fare business e di realizzare idee innovative, tutto ciò nel pieno rispetto delle complesse normative fiscali e tributarie di cui siamo tenutari e responsabili.
Non ci limitiamo a un apporto analitico e metodologico, ma ci impegniamo nei programmi operativi per accelerare la realizzazione delle strategie e dei cambiamenti organizzativi. L'elevato grado di professionalità dei nostri consulenti garantisce valore ed alta reputazione per il brand di chi si affida a noi.

Curriculum

La tenuta della contabilità, gli adempimenti fiscali in genere, l’elaborazione di dati contabili, l’attività inerente a qualsiasi adempimento, gli invii telematici e tutte quelle funzioni tradizionali che contraddistinguono uno studio di consulenza del lavoro tradizionale, costituiscono le basi iniziali del rapporto con il nostro cliente. La filosofia è quella di dare la dovuta considerazione professionale a chiunque si affidi a noi, tuttavia sosteniamo la propensione ad entrare nel cuore delle situazioni, spostando l'asset di analisi verso le questioni di conduzione aziendale, vigilando a fianco del cliente tutte quelle fasi di gestione che determinano le performance dell’esercizio in corso, aiutando il nostro cliente nelle scelte. Il nostro territorio d'azione ideale è quello delle funzioni amministrive, finanziarie, fiscali e strategco-procedurali: sia all'interno dell'azienda che nei confronti dell'indotto. In quest’ambito garantiamo il livello di eccellenza necessario a fronteggiare scenari di mercato sempre più complessi.
Per nostra filosofia professionale, riteniamo questi valori le basi inconfutabili di ogni rapporto:
• Rispettare i principi di etica personale e professionale.
• Adottare un approccio dove la centralità del cliente è prioritaria per il suo successo.
• Mettere il nostro know-how a servizio del cliente per valorizzarne le potenzialità.
• Lavorare con il cliente sulla base di un rapporto continuativo e di stima reciproca.
• Fare della qualità, professionalità e innovazione le linee guida della nostra consulenza.
Sappiamo che nei mercati del terzo millennio l’attuale evoluzione dei sistemi gioca un ruolo primario: i protocolli tecnici sono tutti da interpretare in termini funzionali; in più, le nuove infrastrutture cambiano la modalità di integrazione fra i processi. Non basta quindi implementare diligentemente le procedure e rispettare con rigore le commissioni di lavoro. E’ necessario anche saper rispondere in modo flessibile alle molteplici e puntuali esigenze che compaiono man mano che si finalizza il ciclo produttivo dei servizi e dei prodotti forniti. In questo asset professionale emergono i valori della nostra consulenza.

Software supportati

Risposte inviate

17 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Amministratore di Condominio 30/1/2015 @ Roma

    Cerchiamo con urgenza revisore dei conti del condominio (art. <omissis>is c.c.). Zona: P.le della Radio (cap <omissis>. <omissis>condomini, bilancio tot. di circa <omissis>mila euro. Siamo interessati a ricevere preventivo di massima procedere a contatto e valutazione del profilo. Ipotesi di contratto per verifica di una annualità con estensione alle precedenti in caso di necessità. Grazie per l'attenzione. <omissis>

    • Studio Turano & Lanzi
      Risposta 30/1/2015

      no,
      la rin

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 21/1/2015 @ Marino

    richiesta di commercialista zona marino (rm) per avvio attivita' commercio auto nuove e usate e servizi con srl semplificata

    • Studio Turano & Lanzi
      Risposta 21/1/2015

      azie

  1. Preventivo commercialista per Consulente del Lavoro 20/1/2015 @ Roma

    Spettabili dottori. Avrei bisogni di alcune informazioni di carattere economico/fiscale riguardo un possibile cambio di contratto lavorativo, che mi coinvolge in prima persona. Attualmente lavoro con un contratta a progetto presso la stessa azienda che dura (dopo diversi rinnovi) da quasi un anno e mezzo. In vista di un prossimo rinnovo vorrei chiedere alla mia azienda un cambio di tipologia di contratto (tempo determinato o indeterminato) e un aumento sul salario percepito. So che attualment...

    • Studio Turano & Lanzi
      Risposta 20/1/2015

      Buongiorno,
      visto la complessita della questione, è vivamente consigliata una consulenza personalizzata.
      Le offriamo con il nostro abbonamento annuale di <omissis>euro, sia la consulenza che la dichiarazione dei redditi, e calcolo dei vari Imu Tasi.
      Puo contattarci:

      <omissis>@studioturanolanzi.eu
      <omissis>
      www.studioturanolanzi,eu

  1. Preventivo commercialista per Dichiarazione dei Redditi 18/1/2015 @ Roma

    L'anno scorso avevo inviato all'Agenzia delle Entrate la mia scelta per la cedolare secca su un contratto di locazione. Ho inserito i dati sul <omissis>online del sito NoiPa per i dipendenti pubblici con mia sorpresa ho visto che con la cedolare secca avevo un debito di <omissis>mentre senza cedolare secca era di <omissis> Dovrei fare una controvariazione per eliminare la cedolare secca ma volevo capire meglio e non fare errori sulla prossima.

    • Studio Turano & Lanzi
      Risposta 19/1/2015

      orno,
      può con

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 15/1/2015 @ Roma

    Buongiorno, sono prossimo ad incominciare un'attività da consulente di infortunistica stradale (professionista senz'albo) , per ora sto cercando un'immobilile adatto ma per i primi di marzo vorrei aprire una partita Iva e al massimo per Aprile incominciare l'attivita al <omissis>, Ho <omissis>anni e penso di poter rientrare ne regime dei minimi.Chiedo gentilmente di sapere che tipo di prestazione viene offrita e il costo.Grazie

    • Studio Turano & Lanzi
      Risposta 16/1/2015

      i