Tania Ruzzon - Esperto Contabile
PREMIUM
Tania Ruzzon

Tania Ruzzon

Esperto Contabile

4

3 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Studio di consulenza contabile e fiscale/tributaria. Amministrazione del personale dipendente e consulenza del lavoro. Consulenza amministrativa e Centro CAF.

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

3 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Via Roma 2B,
35020 Tribano (Padova)
Matricola: 1786/B - Note legali
Telefono: +39 049/958542**
Fax: +39 049/958942**

Servizi offerti

Descrizione

Studio di consulenza contabile e fiscale/tributaria. Amministrazione del personale dipendente e consulenza del lavoro. Consulenza amministrativa e Centro CAF.

Curriculum

Diploma Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Ragioneria e Programmazione 100/100
Laurea Facoltà Economia (Indirizzo economia e commercio) Università degli studi di Padova.
Esperto Contabile Abilitato Iscritto all'ordine Dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova al nr. 17868/B
Consulente del Lavoro Abilitata
Lavoro dipendente presso studio commercialista dal 2007 al 2011
Praticantati eseguiti come esperto contabile, consulente del lavoro revisore legale.
Lavoro autonomo presso il proprio studio Professionale dal 2012.

Software supportati

Risposte inviate

3 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Paghe e Contributi 21/10/2016 @ Thiene

    controllo buste paga dal <omissis>al <omissis>

    • Tania Ruzzon
      Risposta 21/10/2016

      Buongiorno <omissis>

      un controllo completo delle buste paga per il periodo richiesto se si riferisce a un singolo soggetto (es. un dipendente) comprende le seguenti attività: verifica ccnl applicato, correttezza della paga orarie lorde, verifica degli aumenti contrattuali, verifica accantonamenti ratei, ferie, permessi Tfr, verifica calcolo di eventuali malattie/infortuni occorsi, controllo scatti anzianità, controllo calcoli irpef e detrazioni, controllo su eventuale TFR ecc. ed ha un costo complessivo di euro  <omissis>+ iva. (circa euro <omissis>a busta paga).

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 19/10/2016 @ Padova

    Richiesta di preventivo per l'avvio di una attività di riparazioni e manutenzione nel settore metalmeccanico antincendio, costituita da due soci lavoratori amministratori, scelta della forma societaria e consulenze fiscali

    • Tania Ruzzon
      Risposta 19/10/2016

      Buongiorno <omissis>

      di seguito vi  riepilogo brevemente i costi per l'avvio dell'attività nel settore metalmeccanico secondo le principali forme societarie possibili:

      -Societa' di persone (responsabilità illimitata dei soci per le obbligazioni sociali): Escludendo le spese per la costituzione presso il notaio (circa <omissis>euro) l'avvio dell'attività comprende (Apertura Partita IVA, Apertura PEC, Iscrizione CCIAA) costo competenze di apertura <omissis>euro.

      -Società di capitali (responsabilità limitata dei soci per le obbligazioni sociali) (consigliata s.r.l.s. per i costi notarili sostanzialmente azzerati e scelta di un capitale sociale iniziale compreso fra <omissis>euro e <omissis>  costo complessivo di competenze e spese per l'apertura euro <omissis>(IVA, PEC, CCIAA, Vidimazione Libri Sociali, Tassa annuale di Vidimazione, Bolli ecc. esclusa tassa iscrizione annuale CCIAA)

      Siano a disposizione per l'eventuale invio di preventivi dettagliati per la tenuta della contabilità e gli adempimenti dichiarativi annuali nonchè simulazioni dettagliate di costo e incidenza della tassazione in base alla forma societaria scelta.