Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

troli luigi - Commercialista
troli luigi

troli luigi

Commercialista

3

Lo studio Troli, grazie alla collaborazione di validi professionisti opera nell’ambito della consulenza strategica, amministrativa, tributaria e del controllo legale dei conti, attraverso un'organizzazione...

Indirizzo:
Via Carlo Forlanini
63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
Matricola: 46 - Note legali
Telefono: +39 0735 8683**
Cellulare: +39 347 165339**
Fax: +39 0735 78616**

Servizi offerti

Descrizione

Lo studio Troli, grazie alla collaborazione di validi professionisti opera nell’ambito della consulenza strategica, amministrativa, tributaria e del controllo legale dei conti, attraverso un'organizzazione volta al continuo aggiornamento ed alla qualità nella gestione dell’attività e delle risorse umane.

Curriculum

Lo Studio Commerciale Troli Luigi è nato nel 1985 attraverso una passione coltivata sin dagli anni di studio per le materie economiche e giuridiche; attraverso i corsi frequentati presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale L. Bocconi Area Amministrazione e Controllo a metà anni ‘90, lo Studio ha rivolto particolari attenzioni alla consulenza aziendale, societaria e fiscale.
La mission Troli Luigi, San Benedetto del Tronto (AP), corsi bilancio

La mission operata comporta continui approfondimenti e studi per meglio affiancare l’impresa nelle continue sfide del mercato: da più di sei anni lo Studio organizza corsi serali quindicinali nel periodo autunno-inverno per le imprese assistite, sviluppando tematiche riferite agli strumenti di controllo interno, di bilancio e di marketing. Attraverso la crescita professionale dei propri collaboratori si è arrivati anche alla consulenza contrattuale, alla revisione contabile e al contenzioso tributario con particolare attenzione agli strumenti deflattivi ad esso collegati.
Lo studio si è specializzato anche nella trattazione del contenzioso tributario, con particolare attenzione agli strumenti deflattivi collegati.