Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Amministrazione Condominiale

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Amministrazione Condominiale

Abbiamo messo in contatto oltre 10.000 clienti con i professionisti presenti sul nostro sito. Per ricevere subito preventivi e proposte e scegliere un professionista con cui collaborare, compila ora la tua richiesta.

Alessandro Guidotti

Buongiorno Sig.ra <omissis> e grazie per la richiesta. Il costo per la verifica richiesta è di euro<omissis>omnicomprensivo per tutte le annualità. Se lo desidera può contattarmi allo <omissis>oppure al<omissis>. A presto, Alessandro Guidotti.

Alessandro Guidotti Consulente del lavoro a Aprilia
Giorgio Cascone

Salve, la presente vale come preventivo da sottoporre all'assemblea. Quindi mi propongo per l'attività di amministratore del Vs. condominio, incluse le specifiche richieste di presenza almeno bimestrale, al costo annuo di euro <omissis>.

Giorgio Cascone Amministratore di condominio a Montecorvino Rovella
Dott. Giancesare Brivio - Studio Magni

Egr. Sig. <omissis>, il costo vero e proprio della procedura dovrebbe essere contenuto. Per quanto riguarda il costo per la gestione della stessa, dipende fortemente da evenutali complicazioni e contraddittori con l'Agenzia delle Entrate. Tenga conto che...

Dott. Giancesare Brivio - Studio Magni Consulenza Fiscale a Roma
Antonio Izzo

Salve, si tratta di <omissis>anni da controllare, e servirà sia una revisione contabile che fiscale. Il costo per ogni anno è di €. <omissis>+ IVA per un totale di €. <omissis>+ IVA. Se avesse bisogno di chiarimenti non esiti a contattarci.

Antonio Izzo Revisore Legale a San Giorgio a Cremano

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Preventivi richiesti da altri utenti

luigi Odorico

Gestione contabilità semplificata per professionista ingegnere con fatturato di 35-50 mila anno.
Probabilmente potrebbe essere interessato anche un altro collega con caratteristiche analoghe

flavio musucolo

si chiede la consulenza per la partita IVA

Daniele Lotti

Salve,

sono in procinto di'attività in aprire un'attività avrei bisogno di una persona che mi aiuti nello startup e nella consulenza fiscale.
è un attività individuale di riparazioni, assistenza e vendita telefonia, pc e consolle.

Chiedo informazioni e possibilmente un preventivo previo appuntamento.

Grazie

Bruno Rissone

Si richiede un'offerta URGENTE per la gestione contabile di un'azienda con 6 dipendenti, IVA Mensile e circa 500 fatture emesse e 500 fatture ricevute annue.

L'offerta dovrà comprendere:
Contabilità
Elaborazione e tenuta contabile secondo la normativa civilistica e fiscale (scritture contabili e libri sociali e contabili);
Predisposizione ed invio dichiarativi (Mod. Unico SC, IVA, IRAP, 770, Spesometro, studi settore/parametri, Comunicazione beni ai soci, Intrastat, Black List, ecc.);
Predisposizione e deposito bilancio;
Predisposizione F24;
Rapporti ed adempimenti di routine presso gli uffici della pubblica amministrazione;
Calcolo IMU, predisposizione F24 telematico.
Gestione buste Paga con cedolini, 770, CUD

La società è attiva da diversi anni.

Ringrazio per la disponibilità.

Saluti

Roberto Murgolo

Buongiorno, vorrei avere un preventivo solo per elaborazione busta paga e contributi per ogni singolo dipendente .

Rodolfo  Bertacca

vorremmo ricevere un preventivo per la gestione delle paghe.

Claudio

buongiorno. siamo 2 ragazzi di 22 e 31 anni. vorremmo costituire una srl semplificata ma senza che nessuno dei due percepisca stipendio e/o utile in quanto già abbiamo un altro lavoro (dipendente presso un'azienda).
vorremmo gestire un progetto web già iniziato e che vorremmo acquisire quindi già avviato ma purtroppo i guadagni inizialmente non sono alti (parliamo di poco più di 300<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>euro annui di utile).
vorremmo quindi aprire una partita iva con srl semplificata ma, come già detto, non percepire utile in quanto vorremmo che questo progetto continuasse a vivere mantenendosi da solo. in questo modo noi non siamo obbligati come soci a pagare costi previdenziali (inps o annessi)?
quali sono i costi "vivi" per costituire questa srl semplificata e costi annuali "fissi" (es: commercialista, pagare inps anche se non percepiamo stipendio?)
grazie
cordiali saluti
<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>

Greco Riccardo

Buon giorno sto cercando un professionista che abbia esperienza nella contabilità dei bar. L'attività viene svolta in un piccolo chiosco bar in contabilità semplificata con una quantità di circa 20 fatture al mese. Attualmente non ci sono dipendenti e vendo sia i gratta e vinci che i servizi LIS (ricariche telefoniche) e SISAL. Grazie in anticipo

Capuano Roberta

consulenza e compilazione modulo F23

Massimiliano Canepa

Salve, vorrei aprire una s.r.l. e vorrei sapere , indicativamente, quanto potrebbe venire a costarmi la consulenza fiscale ( tutte le dichiarazioni ) , escluso la registrazoione delle fatture, la prima nota, e la predisposizione del bilancio, che verrebbero effettuate da un mio contabile interno. ( fatturato stimato 200.000 euro)