Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Consulenza Fiscale Estera

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Consulenza Fiscale Estera

Abbiamo messo in contatto oltre 10.000 clienti con i professionisti presenti sul nostro sito. Per ricevere subito preventivi e proposte e scegliere un professionista con cui collaborare, compila ora la tua richiesta.

Francesca Costantino

Gentile Sig.ra Bea, il nostro migliore preventivo per la dichiarazione dei redditi in regime dei minimi è di <omissis>Euro. Se per lei va bene possiamo incontrarci presso il nostro studio per la reciproca conoscenza e per la consegna della documentazione necessaria per...

Francesca Costantino Dichiarazione dei Redditi a Roma
Davide Andreazza

Buonasera, in merito alla sua gentile richiesta, le potrei proporre un preventivo a forfait, tutto compreso, senza ulteriori oneri, di euro <omissis>(oltre a Cassa di Previdenza ed IVA di legge). I rapporti, dopo un primo incontro conoscitivo...

Davide Andreazza Contabilità a Treviso
Giorgio Cascone

Salve, la presente vale come preventivo da sottoporre all'assemblea. Quindi mi propongo per l'attività di amministratore del Vs. condominio, incluse le specifiche richieste di presenza almeno bimestrale, al costo annuo di euro <omissis>.

Giorgio Cascone Amministratore di condominio a Montecorvino Rovella
Angelo Martello

Buongiorno, il preventivo per la contabilità così dettagliatamente descritta è di euro <omissis>annue. Il costo è da imputarsi in larga parte agli adempimenti legati alle dichiarazioni fiscali (spesometro, studi settore, unico, iva irap) che...

Angelo Martello Dichiarazione dei Redditi a torino

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Preventivi richiesti da altri utenti

Maddalena Mariani

Buongiorno.
Ho 25 anni, partita IVA, residenza e domicilio in Italia. Il 90% del mio fatturato deriva dal lavoro di consulenza presso una web agency milanese. Sto valutando l'idea di trasferire la mia residenza fiscale nel Regno Unito, senza il domicilio. Infatti, essendo nomade digitale e potendo lavorare da qualsiasi Paese del mondo, ho necessità di trasferirmi dove il mio stipendio non venga mangiato tutto dal fisco. Non ho interessi in Italia: al momento vivo con mia madre in una casa in affitto (intestata a lei). Non intendo vivere in Italia e risultare fiscalmente residente in UK: ho seriamente intenzione di lasciare il Paese. Offrite un servizio di trasferimento fiscale? Se sì, è possibile avere un preventivo?
Grazie,
<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>

Fernando Paganelli

Richiesta di partnership per consulenza nell'internazionalizzazione - Sviluppo congiunto di banche dati di clienti potenziali

Felix Mas Milian

Buon giorno
Sto cercando un commercialista per avere una consulenza sul mio caso perché le informazioni in internet non sono chiare.

Io sono uno straniero con bambini italiani. Ho ricevuto il mio permesso di soggiorno per motivi familiari due mesi fa con una validità di due anni, e con permesso di lavoro unico.

Tuttavia io non ho la residenza in Italia, perché la mia residenza é in Brasile, dove lavoro come professore universitario. Qui in Italia sono come ospite di un amico italiano.

Adesso sto pensando ad affittare un appartamento per avere un posto quando arrivi a vedere i miei bambini. Ma credo che dovrei fare una residenza anche qui in Italia.

Io vorrei mantenere il mio lavoro in Brasile per uno o due anni prima di iniziare a lavorare solo in Italia. Inoltre sono interessato ad aprire una partita IVA per essere in grado di fare alcuni lavori autonomi qui in Italia in questi ani.

Il mio dubbio è circa il pagamento delle tasse. Dalla convenzione del 29/11/1980 n. 844 su Italia e Brasile, credo c'è qualche modo per pagare le tasse solo nella residenza fiscale. Così, sto cercando un commercialista che per una consulenza e possibili servizi su questo assunto.

Sarebbe fantastico se le stesso commercialista potrebbe aiutarmi per aprire il IVA e chiarimi altri dubbi circa l'acquisto auto e appartamento per un straniero con residenza fiscale fuori d'Italia e come queste proprietà devono essere dichiarare per la Italia.
Grazie per la attenzione

Pasquale Zecchillo

VOLENDO RITIRARE DEGLI IMBALLAGGI DALL'UCRAINA DEVO PAGARE L'IVA?

pierluigi mologni

In futuro stipulerò un contratto di lavoro con un'azienda svizzera e vorrei conoscere gli adempimenti fiscali/contributi da rispettare sia per la normativa italiana che per quella svizzera.

Fabio Missana

Buongiorno, a seguito della scomparsa di mio padre, sto valutando se continuare con la sua attività in Venezuela. Lui importava e distribuiva in tale paese merce italiana del settore arredobagno. Volevo analizzare le conseguenze fiscali per me in Italia prima di prendere una decisione.
Grazie e saluti

Capone Loredana

Salve, Abbiamo gia' un attivita' a lecce Commercio on line. Siamo indecisi se delocalizzare l'attività' all'estero o lasciarla in italia sfruttando le nuove leggi 2016. Non cerco un commercialista ma un esperto fiscalista internazionale

micaela acocella

salve sono residente negli usa da 18 anni e vorrei aprire una partita iva in italia, per delle consulenze/free lance.
sono cittadina italiana.
consigli?

Paolo Pascolat

Buongiorno, sono cittadino Italiano residente in Italia, qui disoccupato da nov 2015 ed ho aperto una srl unico socio in Romania. necessito sapere i passi necessari per essere in regola col fisco. Grazie