Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Gestione SRL

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Gestione SRL

Se devi gestire una SRL , devi descrivere la società: indica l'oggetto dell'attività, il volume d'affari attuale o previsto, il nr. approssimativo di fatture attive e passive da gestire, il nr. dipendenti. Per avere maggiori informazioni da un professionista prima dell'operazioni da effettuare, compila ora la tua richiesta.

Pietro Carioti

Buongiorno. Ecco alcuni dati indicativi. Per la gestione delle buste paga dei dipendenti , e di tutti i relativi adempimenti le propongo un costo annuo a dipendente di euro <omissis> Per l'elaborazione dei 730 l'importo è di...

Pietro Carioti Paghe e contributi a Milano
Giorgio Cascone

Salve, la presente vale come preventivo da sottoporre all'assemblea. Quindi mi propongo per l'attività di amministratore del Vs. condominio, incluse le specifiche richieste di presenza almeno bimestrale, al costo annuo di euro <omissis>.

Giorgio Cascone Amministratore di condominio a Montecorvino Rovella
Roberto Zanchi

Per una Srl semplificata i costi di apertura sono ridotti al minimo. La parte relativa alla contabilità annua invece è più pesante, perchè la Srl è obbligata alla tenuta della contabiltà ordinaria. La nostra offerta per Il costo annuo è di...

Roberto Zanchi Avviare Attività a Bergamo
Francesca Costantino

Gentile Sig.ra Bea, il nostro migliore preventivo per la dichiarazione dei redditi in regime dei minimi è di <omissis>Euro. Se per lei va bene possiamo incontrarci presso il nostro studio per la reciproca conoscenza e per la consegna della documentazione necessaria per...

Francesca Costantino Dichiarazione dei Redditi a Roma

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.


Gestione SRL

SRL o ditta individuale?

Una SRL, a differenza di una ditta individuale o ad una società di persone, è gestita in regime di contabilità ordinaria: per ogni operazione economica registrata per conto della società bisogna sempre tenere in considerazione il riscontro finanziario, e quindi delle uscite ed entrate di cassa.
In particolare per amministrare nel miglior modo una SRL è importante ricordare che la società è un soggetto giuridico a sé stante, da tenere separato dalla figura dell'amministratore, per cui ogni prelievo o versamento dalla cassa o dal conto corrente intestato alla società deve sempre essere giustificato, e non confuso con le spese o le entrate personali dei soci e degli amministratori: quindi bisogna tenere distinta la gestione della società con quella delle risorse dell' amministratore.  
L'amministratore (o gli amministratori) deve inoltre almeno una volta all'anno convocare l'Assemblea dei Soci della SRL per discutere l'approvazione del bilancio e altri argomenti importanti per la gestione della società.
Compila ora il modulo in questa pagina per richiedere la tua proposta personalizzata.

Preventivi richiesti da altri utenti

Massimo Angelini

Buonasera,
siamo un tour operator con licenza A+B
siamo alla ricerca di un commercialista specializzato nel settore dei viaggi e turismo che possa seguire tutta la nostra contabilità

Davide Bighin

Ho una SRLS per un'attività di pizzeria al taglio stagionale (4 mesi circa).

Manuel Roberto Cossu

Ci interessa un commercialista che ci segua in tutte le tematiche fiscali inerenti una cooperativa sociale di tipo A: contabilità, Bilancio, dichiarazioni fiscali, Iva ecc.

Servizi Vincenti srls

Buona serata siamo una <em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em> aperta da un anno che attualmente sta fatturando ai propri clienti circa 25 fatture al mese. Stiamo lavorando per arrivare a 100 fatture emesse al mese.
Vorremmo sapere se ci fosse un professionista a Bologna o posti limitrofi che per la chiusura di un bilancio annuale e la registrazione delle fatture (le fatture di acquisto prodotti si aggirano mediamente sulle 10 al mese) avesse un costo complessivo di 2000 euro annui.

Matteo Dipinto

Buongiorno vorrei avere un preventivo per tutti i costi inerenti all'apertura di una SRL con cap. di 10000 euro con sede a San Lazzaro di Savena. Se gentilmente poteste specificare per ogni voce il relativo costo in modo da capire si la spesa totale da sopportare ma anche come è distribuita.

Simone Menegoni

Buonasera, siamo un'agenzia di rappresentanza commerciale. Attualmente siamo serviti da uno studio di commercialisti che non ci soddisfa, oltre a chiedere un onorario annuo a nostro parere esoso essendo una start up nata a maggio 2015, e quindi con fatturati bassi e poche fatture -stima 2015: 60 ricevute e 6/7 emesse- da gestire. Il compenso richiestoci attualmente è di 4000 euro annui oltre iva. Non abbiamo dipendenti ma alcuni sub-agenti (Enasarco e procacciatori) che vengono pagati in base ad un provvigionale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti

Saverio Brutto

cosa spendo in un anno conpleto di tutto???

luca

dovrei aprire un call center, sono indeciso tra srl e srls

Sirio Simone

Necessità di ampliare l'oggetto sociale di SRL

Emanuele Giraudo

Buongiorno sono titolare di una startup innovativa, costituita nel mese di maggio 2015 ed incubata presso l'I**, incubatore delle imprese innovative del Politecnico di Torino. La startup sta creando una piattaforma virtuale per la condivisione di allenamenti, connettendo trainer certificati e potenziali clienti. E' stato sviluppato anche uno zaino che contiene l'attrezzatura necessaria per creare un'area di allenamento in qualsiasi contesto. Anche questo verrà commercializzato si spera a partire dal prossimo anno.
La società è composta da due soci, entrambi under 30, costituita come s.r.l.i e iscritta al registro delle imprese della camcom di Torino.
Sto cercando un preventivo per la gestione della contabilità e adempimenti vari a partire dall'anno 2016. Siamo ancora in fase di sviluppo per cui non stiamo ancora vendendo prodotto e non lo faremo ancora almeno fino a febbraio 2016.
Abbiamo ncessità di un preventivo per il servizio minimo, eventualmente sul quale implementare dei servizi aggiuntivi a pagamento, ma solamente se valutati necessari in seguito.
A partire da novembre 2015 entrambi i soci si trasferiranno a Milano, per cui siamo disponibili anche per un servizio che non sia a Torino.