Quanto Costa Apertura Partita IVA

Home / Costo / Apertura Partita IVA

Vuoi conoscere i costi per Apertura Partita IVA ? Inserendo la tua richiesta dettagliata potrai ricevere diverse proposte, già nelle prime 24h, da parte di professionisti selezionati automaticamente in base alle tue specifiche esigenze e alla tua zona di residenza.
Per avere un preventivo compila ora la tua richiesta!

Ci sono 1920 Richieste di preventivo per Apertura Partita IVA - Pagina 118 di 192


Sebastiano S. da  Monfumo (Treviso), Veneto

Sono iscritto all'AIRE. ho vissuto per piu di X anni all'estero, sono in procinto di…

Da Sebastiano S. a Monfumo (Treviso), Veneto

Sono iscritto all'AIRE. ho vissuto per piu di X anni all'estero, sono in procinto di fare l'esame di stato per architetti Volevo sapere il miglior modo per aprire la partita iva e se ricadevo in qualche categoria con possibili agevolazioni grazie

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 2 risposte

Michele Fundarò C. da  Alessandria, Piemonte

La mia attuale azienda spagnola mi ha offerto lavorare presso la sede italiana sita a…

Da Michele Fundarò C. a Alessandria, Piemonte

La mia attuale azienda spagnola mi ha offerto lavorare presso la sede italiana sita a Castelletto Monferrato. Sono sposato e per fare in modo che anche mia moglie possa trasferirsi con me, la sua azienda, in cui lavora da oltre X anni, le ha proposto darle l'aspettativa in Spagna e continuare fare lo stesso lavoro dall'Ítalia aprendo partita IVA e…

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta la risposta

Livio L. da  Roma, Lazio

Ho lavorato XX anni come dipendente di aziende private e adesso vorrei iscrivermi al ruolo…

Da Livio L. a Roma, Lazio

Ho lavorato XX anni come dipendente di aziende private e adesso vorrei iscrivermi al ruolo di agente di commercio e aprirmi la partita Iva. Abito in zona nuovo salario. Grazie.

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 4 risposte

Daniele I. da  Calliano (Trento), Trentino-Alto Adige

Vorrei avviare un attività aprendo un sito di aste al centesimo. Come si procede riguardante…

Da Daniele I. a Calliano (Trento), Trentino-Alto Adige

Vorrei avviare un attività aprendo un sito di aste al centesimo. Come si procede riguardante la parte burocratica? Saluti

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta la risposta

Mansoor Ali K. da  Gonzaga (Mantova), Lombardia

Vorrei apparire azienda di volantinaggio e come tutto fare io e la mia compagna vorremo…

Da Mansoor Ali K. a Gonzaga (Mantova), Lombardia

Vorrei apparire azienda di volantinaggio e come tutto fare io e la mia compagna vorremo aprire partita Iva. Per fare lavori regolari

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta la risposta

Lorenzo B. da  Ferrara, Emilia-Romagna

Insieme ad un socio, ho costituito, ieri, dal notaio, una SRLS Per procedere con la…

Da Lorenzo B. a Ferrara, Emilia-Romagna

Insieme ad un socio, ho costituito, ieri, dal notaio, una SRLS Per procedere con la pratica (la Comunicazione Unica) il notaio mi ha chiesto di avvalermi di un commercialista affinchè l'attribuzione della partita IVA ed è per questo che vi scrivo sia per sapere i tempi che i costi di tale procedura Vi ringrazio.

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 5 risposte

Sonia F. da  Torino, Piemonte

Buonasera, avrei bisogno di aprire una partita iva per una cooperativa sociale con X soci

Da Sonia F. a Torino, Piemonte

Buonasera, avrei bisogno di aprire una partita iva per una cooperativa sociale con X soci

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 4 risposte

Robert S. da  Roma, Lazio

Volevo sapere quanto costa aprire partita iva e spese mensili

Da Robert S. a Roma, Lazio

Volevo sapere quanto costa aprire partita iva e spese mensili

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 9 risposte

Enrico H. da  Cervignano del Friuli (Udine), Friuli-Venezia Giulia

Sono un ragazzo giovane e una pasione Vorei vedere auto e compare pagare le tasse…

Da Enrico H. a Cervignano del Friuli (Udine), Friuli-Venezia Giulia

Sono un ragazzo giovane e una pasione Vorei vedere auto e compare pagare le tasse dovute avere una licenza con targa pRovato e altre carte

Richiesta inserita il 10/03/2022

Luca C. da  Roma, Lazio

Buonasera,gentilmente vorrei sapere se operate anche su Roma come consulenza commercialista per poter avviare una…

Da Luca C. a Roma, Lazio

Buonasera,gentilmente vorrei sapere se operate anche su Roma come consulenza commercialista per poter avviare una partita iva e requisiti a seguito per il commercio di auto usate,grazie cordiali saluti!

Richiesta inserita il 10/03/2022 | Consulta le 6 risposte

Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti

Vista l'informativa privacy, acconsento anche alle finalità ivi descritte agli artt. 2.3, 2.4, 2.5. Per limitare il consenso ad una o più finalità clicca qui.

Vista l'informativa privacy, prendo atto che il trattamento dei miei dati è propedeutico all’erogazione dei servizi descritti agli artt. 2.1 e 2.2 del paragrafo 2.FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO (art. 6, paragrafo 1, lettere b) e c) del Regolamento Privacy)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni promozionali e materiale pubblicitario, offerta di prodotti e/o servizi propri o di terzi, compimento di sondaggi e ricerche di mercato, mediante ogni mezzo tra cui in particolare l’uso di telefono con operatore e/o sistemi automatizzati (es. SMS, MMS, fax, autorisponditori, notifiche push, social media) (facoltativo)

Acconsento alla cessione dei miei dati personali ad altre società aventi contratti di collaborazione commerciale, diverse dalla titolare del trattamento e dalle contitolari, per l’invio di comunicazioni promozionali e materiale pubblicitario, offerta di prodotti e/o servizi propri o di terzi, compimento di sondaggi e ricerche di mercato, mediante ogni mezzo tra cui in particolare l’uso di telefono con operatore e/o sistemi automatizzati (es. SMS, MMS, fax, autorisponditori, notifiche push, social media). (facoltativo)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per la profilazione per finalità commerciali e di marketing sulla base delle modalità di utilizzo del Sito, l’interesse dimostrato per i diversi prodotti/servizi e l’esposizione alla comunicazione pubblicitaria nonché per l’analisi dei dati anagrafici dell’utente, delle scelte di acquisto e delle preferenze comportamentali sul Sito, al fine di meglio strutturare comunicazioni e proposte commerciali personalizzate, per effettuare analisi generali. (facoltativo)

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo riportato, avendo cura di descrivere dettagliatamente la propria richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Richiedi un preventivo

Ricevi proposte da Professionisti selezionati, gratuitamente e senza impegno.

Invia la tua richiesta