
Ogni giorno migliaia di utenti hanno bisogno di una consulenza legale e cercano un avvocato con competenze specifiche che possa assisterli in una causa civile o penale oppure che possa offrire la propria consulenza su problemi specifici.
Quiavvocato.com
Per questo è nato QuiAvvocato.com, un nuovo motore di ricerca per trovare facilmente Avvocati, Consulenti e Studi Legali in tutta Italia e in base ad aree di competenze specifiche.
QuiAvvocato.com è un progetto di Commercialista srl, nato come prodotto “gemello” di Commercialista.com, da cui prende la semplicità d’uso e le funzionalità che lo rendono uno strumento eccellente per il marketing relazionale e la promozione di avvocati e consulenti legali.
Novità sul motore
Infatti, QuiAvvocato.com offre ai professionisti iscritti un sistema ad hoc per migliorare il rapporto con i clienti, per raggiungere un target decisamente più ampio e, dunque, per aumentare la clientela.
Il professionista che si registra su QuiAvvocato.com ha la possibilità di creare il proprio profilo, inserendo una presentazione e il curriculum professionale, e di essere contattato direttamente dai potenziali clienti in modo facile e immediato.
Ulteriori novità
Ma su QuiAvvocato.com, oltre al servizio di ricerca dei profili dei professionisti, è presente un sistema di lead generation (generazione di contatti) che permette di far incontrare domanda e offerta relativamente a tutti i servizi di consulenza in ambito legale. Infatti la piattaforma è progettata per generare contatti utili, che possano trasformarsi in seguito in clienti con cui poter instaurare un rapporto duraturo nel tempo.
L’obiettivo del progetto, dunque, è quello di diventare uno strumento “verticale” e un punto di riferimento per i professionisti del settore legale.
Redattore
Dossier e Tutorial ti aiuteranno nell'ottimizzazione degli introiti o come meglio gestire le tue operazioni aziendali.
Latest posts by Redattore (see all)
- Come costituire una società online con iubenda - 1 settembre 2017
- Fatturazione: come gestire le fatture - 6 maggio 2016
- Beneficiari del 5% dell’IRPEF 2016 - 22 aprile 2016
Richiedi Consulenza Hai domande su Argomenti d'attualità? Ricevi gratuitamente e senza impegno proposte da professionisti selezionati direttamente nella tua email! Clicca qui
|
![]() ![]() ![]() |
||