Facebook Commercialista.com Twitter Commercialista.com Linkedin Commercialista.com

Enrico Savia

Commercialista
Enrico Savia

Enrico Savia

Indirizzo
Via San Vito 10045 Piossasco

Albo
Commercialista iscritto all'Albo di Torino
Matricola: 88_916

Contatti
Telefono: 0113490809
Email: enricosavia@studiosavia.com
Sito Web:

Presentazione

Lo studio Savia nasce dall'esperienza di Enrico Savia, iscritto nell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino, Revisore Contabile e Consulente Tecnico del Giudice.
Lo studio si avvale della collaborazione di numerosi professionisti quali commercialisti, avvocati, notai, geometri, architetti ed ingegneri. L'attività professionale di Savia inizia, nel 1978 insieme ad uno dei pionieri dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino, Giuseppe Gastaldetti, iscritto nello stesso sin dal 1941, ed insieme a lui opera sino al 1990, da allora svolge l'attività in sinergia con altri professionisti colleghi ed altri provenienti da varie discipline, consulenti del lavoro, avvocati, notai, geometri, ingegneri, architetti etc.
Le esperienze professionali, oltre alla tradizionale attività di commercialista, si indirizzano inizialmente nel controllo delle aziende con incarichi di sindaco, amministratore e revisore contabile e successivamente si perfezionano nella direzione della consulenza aziendale, con particolare attenzione allo sviluppo commerciale delle stesse con tecniche di marketing ed anche con incarichi di amministrazione diretta dell'azienda.
Nel corso degli anni si sono anche svolti numerosi incarichi giudiziari quale curatele fallimentare, esecuzioni testamentarie, consulenze tecniche giudiziali civili e penali.

Servizi Offerti

, , , , , , , ,

Curriculum di Enrico Savia

Consulente di Enti Parco Consulente di Spa, Srl Cooperative, Consorzi, Enti Privati, Consulente di ditte individuali e società di persone, Snc Sas Sdf Consulente di Stabili organizzazioni di società estere Sindaco di Spa Amministratore delegato in Spa Curatore Fallimentare Consulente Tecnico del giudice