Gianluca Paolillo - Commercialista
GOLD
Gianluca Paolillo

Gianluca Paolillo

Commercialista

5

42 contatti ricevuti a richieste e preventivi

L’assistenza al contribuente mirata alla sue specifiche esigenze, è completa e puntuale sotto tutti i profili: amministrativi fiscali e societari per le società di capitali l'attività consiste nella redazione...

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy

42 proposte inviate da questo professionista

Indirizzo:
Piazza dell'Emporio 11/A
00153 Roma (Città Metropolitana di Roma)
Matricola: AA_008778 - Note legali
Telefono: +39 06 686185**
Cellulare: +39 349 639472**

Servizi offerti

Descrizione

L’assistenza al contribuente mirata alla sue specifiche esigenze, è completa e puntuale sotto tutti i profili: amministrativi fiscali e societari per le società di capitali l'attività consiste nella redazione del bilancio, aggiornamento della contabilità aziendale e redazione delle dichiarazioni dei redditi, modello unico, 770.
Per i professionisti ttività consiste nella redazione del bilancio, aggiornamento della contabilità aziendale e redazione delle dichiarazioni dei redditi, modello unico, 770.
Per i privati l'assistenza rigurada la redazione ed inoltro delle dichiarazioni unico PF, e gli adempimenti che si renderanno necessari a richiedta del cliente.

La collaborazione con un primario studio di consulenza del lavoro mette a disposizione del Cliente un servizio di consulenza ancora più completo.

Curriculum

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista; è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Roma, ed al Registro dei Revisori Legali
Ha partecipato costantemente a convegni e corsi di aggiornamento professionale nelle materie quali:
Società di capitali profili civilistici e amministrativi;
 Enti non commerciali profili amministrativi contabili e fiscali;
 Evoluzione nella fiscalità d’impresa;
 Finanza d’Impresa;
 Revisione legale.

Esperienze professionali
libero professionista autonomo con attività nei seguenti settori:


 Consulenza in materia civilistica e fiscale per aziende di produzione sia di beni che di servizi;
 Membro di Collegi Sindacali di società di capitali con incarico di controllo contabile;
 Amministratore di società di capitali, costantemente impegnato nella razionalizzazione dell’organizzazione aziendale, con particolare riguardo al miglioramento degli standard di efficienza e produttività delle risorse umane;
 Enti no profit: Consulenza amministrativa, contabile e fiscale, rendicontazione per progetti specifici, rendicontazione analitica del fundraising, e dell’utilizzo dei fondi provenienti dalla scelta del cinque per mille.

Software supportati

Risposte inviate

42 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 14/7/2018 @ Ciciliano

    Buonasera, La presente per richiedere informazioni e nello specifico un preventivo per gli oneri di costituzione di una start-up innovativa in forma srl. Certi di un vostro riscontro a breve colgo l'occasione per porgere Cordiali Saluti <omissis>

    • Gianluca Paolillo
      Risposta 14/7/2018

      Buonasera il costo di costituzione do una start up innovativa è di circa <omissis>euro. 


  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 10/7/2018 @ Roma

    Avrei bisogno dell'apertura della partita iva e della Tenuta della contabilità, in Roma. Sono un Tecnico informatico programmatore e avrei anche bisogno di una consulenza per la scelta del codice ATECO.

    • Gianluca Paolillo
      Risposta 10/7/2018

      Buongiorno,

      In merito alla Sua richiesta dovrebbe specificare  meglio se si occupa solo di programmazione, e quale  volume di affari pensa di poter avere per il primo anno in modo da comprendere se può accedere ak regime Iva forfettario o meno. Altra cosa importante deve dichiararare una sede ...eventualmente può inserire la propria residenza se non ha un ufficio.  Il preventivo di apertura partita Iva ha un costo di <omissis>euro, la tenuta contabile dipende dal regime ...se forfettario o meno e dalla mole della documentazione da elaborare sia fatture di acquisto sia fatture di vendita.

      Sarebbe auspicabile anche un breve incontro....altrimenti possiamo farlo per telefono.

      Rimango on attesa di un Suo cortese  riscontro.

      Cordiali saluti. 

      Gianluca Paolillo

  1. Preventivo commercialista per Contabilità SRL 07/7/2018 @ Fiumicino

    Buonasera, ho necessita di un preventivo per la tenuta della contabilità di una srl con circa <omissis>fatture attive circa <omissis>fatture passive per lo piu alberghi e pasti

    • Gianluca Paolillo
      Risposta 07/7/2018

      Buonasera ,

      Le propongo  un preventivo per  la tenuta della contabilità a <omissis>euro al mese. 

      Mi faccia sapere se è interessato. 

      Grazie

      Dott. Gianluca Paolillo 

  1. Preventivo commercialista per Avviare Attività 22/6/2018 @ Roma

    Buongiorno, vorrei avere informazioni circa l'apertura in Italia di un ufficio di rappresentanza che ha come unico scopo la promozione della casa madre con sede a Hong Kong. Non ci saranno dipendenti nè l'amministratore riceverà un compenso. Volevo capire: <omissis> se oltre all'iscrizione in Camera di Commercio ci sono ulteriori adempimenti con altre PA (AE, Inail, ecc) <omissis> se è necessario un notaio per aprire l'ufficio di rappresentanza <omissis> se l'ufficio di rapprensentanza è comunque soggetto a tassaz...

    • Gianluca Paolillo
      Risposta 24/6/2018

      Buonasera,

      <omissis> se oltre all'iscrizione in Camera di Commercio ci sono ulteriori adempimenti con altre PA (AE, Inail, ecc)

      l' Ufficio di Rappresentanza deve essere denunciato, al Registro delle imprese per l'iscrizione al cosiddetto Repertorio delle notizie Economiche ed Amministrative (R.E.A.), previa la richiesta di un codice fiscale all'Agenzia delle Entrate competente in base al luogo dove si apre l'Ufficio di Rappresentanza.
      <omissis> se è necessario un notaio per aprire l'ufficio di rappresentanza

      non è necesario l'intervento di un notaio
      <omissis> se l'ufficio di rapprensentanza è comunque soggetto a tassazione.
      non è soggetto a tassazione , l'ufficio di rappresentanza non produce alcuin reddito, i costi che produce invece sono deducibili per l'impresa madre.
      In merito al preventivo <omissis>euro oltre le spese di bolli e diritti, compresa la richiedta del codice fiscale.

      Cordiali saluti

      Gianluca Paolillo

  1. Preventivo commercialista per Contabilità 15/6/2018 @ Roma

    Bilanciò e contabilità per nuovo SRLS <omissis> Nel <omissis>non c'è stato alcun movimento, solo l'affitto è stato pagato. L'inizio dell'attività è previsto a luglio <omissis>

    • Gianluca Paolillo
      Risposta 15/6/2018

      Buongiorno Sig.<omissis>,

      Le volevo dire che sarei interessato a tenere la contabilità della Sua società,  avrei tuttavia bisogno di sapere quale attività svolge e se ha provveduto agli adempimenti fiscali previsti per il <omissis> quali comunicazioni, liquidazioni iva, dichiarazione annuale iva etc...., se la documentazione della società  compreso estratto conto bancario è in suo possesso o è presso un professionsita precedentemente incaricato.

      Visto che l'attività nel <omissis>è stata particolarmente ridotta sicuramente potremo trovare una formula economicamente vantaggiosa....vista la ridotta mole di documentazione.

      Grazie mi faccia sapere

      dott. Gianluca Paolillo