Facebook Commercialista.com Twitter Commercialista.com Linkedin Commercialista.com

Giuseppe Chiechio

Consulente Del Lavoro
Giuseppe Chiechio

Giuseppe Chiechio

Indirizzo
Via Duca D'Aosta 94010 Centuripe

Albo
Consulente Del Lavoro iscritto all'Albo di enna
Matricola: 90

Contatti
Telefono: 0935917011
Email: g.chiechio@libero.it
Sito Web:

Presentazione

Lo Studio del Consulente del Lavoro - Giuseppe Chiechio, opera da più di trent'anni nel mondo dei servizi professionali legati alla consulenza del lavoro, contabile, fiscale e tributaria.

La consulenza del lavoro e fiscale-contabile rappresentano i servizi core dello Studio, che da anni vengono curati e migliorati, grazie ad un rapporto one to one col cliente e la dedizione continua all'aggiornamento professionale.

La Mission dello studio é il supporto continuo all'azienda e al cittadino trasmettendo una sensazione di qualità e sicurezza del servizio.

Servizi Offerti

, , , , , ,

Ultime 10 Risposte (su 2 totali)

Preventivo Consulente Del Lavoro per Apertura Partita IVA

Domanda del 31/10/2015 14:20 da Catania (Provincia di Catania)
Giardinaggio quanto costa partita iva [...]
Risposta del 01/11/2015 17:36
Gentile [rimosso] D., L'apertura della P.Iva in senso stretto non ha costi, e se ha una certa praticità con internet e la modulistica, può farla anche Lei scaricando gli appositi moduli dal sito dell'Agenzia delle Entrate. Tuttavia, eventuali costi si dovranno sostenere nel caso in cui incarica il Consulente/Commercialista (che variano, quindi bisogna discuterne in forma privata con esso); in seguito, ulteriori spese solo legate alla gestione annuale della P.Iva, con i relativi adempimenti fiscali, che bisogna affidare ad un Consulente/Commercialista (anche in questo caso è necessario il colloquio privato con il cliente, anche se per questo tipo di attività sono previsti dei costi abbastanza contenuti). Distinti Saluti

Preventivo Consulente Del Lavoro per Avviare Attività

Domanda del 14/04/2014 15:10 da Catania (Catania)
buongiorno , vorrei tanto aprire un'attività online , per l'esattezza un e-commerce di abbigliamento , so che serve partita iva , iscrizione alla camera di commercio , ma vorrei sapere quali sono i costi annuali per mantenere il tutto , essendo la mia prima attività , so gestire un sito [...]
Risposta del 19/04/2014 09:11
[rimosso], oltre gli adempienti che hai menzionato occorre inviare la SCIA (Segnalazione Certificata Inizio Attività) al Comune dove avrà sede l'attività. I costi, in sintesi: X.XXX,XX Euro l'anno per contributi Inps e diritti vari Camera di commercio etc., + X% (se ricorrono condizioni) imposte e tasse sul guadagno netto annuo. Per approfondimenti richiedere contatto. Cordiali saluti.